PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Geralt di Rivia :sard:

Monster Hunter World Iceborn 

Espansione DLC ad Autunno 2019

Size del G-Rank, Ultimate Update degli altri titoli

Ultima modifica da un moderatore:
G-rank con mappa innevata e motherfucking Nargacuga. :ivan:

Free Trail del gioco a tempo limitato.

Un ulteriore update sull'Espansione ICEBORNE arriverà in primavera 2019.

La mappa innevata (grande assenza in World per me) potrebbe mettermi la voglia di riprendere il gioco :asd:

Nargacuga, rega, non scherziamo.  Se c'è il Narga, il Tigrex è praticamente confermato.

Come detto nel thread gemello: tanto hype.

E spero che il Kulve sia anche in versione standard, visto che non lo ho mai fatto

Chissà cosa porterà con sé il buon Geraldo xD

How about a round of Tapatalk?

Edit

Solo in modalità AT

Magari, invece è autunno 2019.

Mi aspetto una complete edition intorno a quel periodo, e a sto punto aspetto mi sa.
No. L'update sull'Espansione è in primavera :asd:  (in pratica ne riparlano [prezzo, contenuti, etc. etc.] in privara)

Discorso diverso l'Espansione medesima (che è in autunno appunto).

No. L'update sull'Espansione è in primavera :asd:  (in pratica ne riparlano [prezzo, contenuti, etc. etc.] in privara)

Discorso diverso l'Espansione medesima (che è in autunno appunto).
Vabbè, l'update dove fanno il punto della situazione, ma l'espansione vera e propria è in autunno purtroppo, tocca aspettare parecchio insomma.

Vabbè, l'update dove fanno il punto della situazione, ma l'espansione vera e propria è in autunno purtroppo, tocca aspettare parecchio insomma.
Sì quello non era in discussione (visto che il trailer stesso lo conferma). :sisi: [l'ho aggiunto anche al titolo del topic]

Ma le info su quanto costi, i rank, le bestiole nuove arrivano in primavera... Quindi anche per quelle tocca aspettare :asd:

Insomma: tocca aspettare per tutto... Info, e "gioco" :asd:  Se la son presa molto larga, si spera che il contenuto alla fine rispecchi l'attesa (visto che un annetto, circa, è tanto)

È il G-Rank, gente: nuovi mostri e nuove sottospecie, nuove mosse per i vecchi mostri, una nuova mappa, una nuova storyline, un nuovo grado di difficoltà con nuove armature e nuove armi (e nuovi design per quelle precedenti) e il livello di acutezza viola per le armi. Magari non lo chiameranno G-Rank, ma a conti fatti quello è.

Non possono certo cacciarlo fuori in un mese. Tra la versione normale e quella Ultimate c'è sempre stato almeno un anno di distanza.

Ma le info su quanto costii rank, le bestiole nuove arrivano in primavera... Quindi anche per quelle tocca aspettare

Non col problema di leak di cui soffre attualmente la Capcom. :asd:

Tutto molto interessante, ma da qui al prossimo autunno che si fa?

Ora Capcom non deve cannare Iceborne "G rank", ha un anno per infarcire il tutto di mostri fighi (Narga, Tigrex, ZINOGRE ecc.) armi ed armature più ispirate nel design (TANTE armi ed armature) e sopratutto mappe interessanti (spero non ce ne sia solo una innevata ma anche una in una caverna di ghiaccio, una in una tundra ecc.). 

Buona la collab con The Witcher, chissà se porteranno qualche mostro di TW3 su MHW (non credo) o se sarà simile alla collab con Devil May Cry (imho spero di no). Ottima la arci Kulve SE ce la fanno massacrare con una nuovissima fase e SE droppa un item per scambiarlo con un arma reliquia a scelta (3 item=rarità 6, 5=rarità 7 ecc.), arci Nergi imho lo lasciano così com'è perché Capcom anche se sta in un periodo d'oro is still Capcom.

In tutto questo 700 ore e non ho mai droppato un gioiello per bonus critico, dai che ho altri 12 mesi per farlo  :gab:

:sadfrog:

daje si torna a giocare su mh

l'avevo un pò abbandonato per fare altro e anche perchè l'endgame con i soli megamostri op che shottano non mi stimolavano a giocarci piu di tanto :asd.

Ora Capcom non deve cannare Iceborne "G rank", ha un anno per infarcire il tutto di mostri fighi (Narga, Tigrex, ZINOGRE ecc.) armi ed armature più ispirate nel design (TANTE armi ed armature) e sopratutto mappe interessanti (spero non ce ne sia solo una innevata ma anche una in una caverna di ghiaccio, una in una tundra ecc.). 

Buona la collab con The Witcher, chissà se porteranno qualche mostro di TW3 su MHW (non credo) o se sarà simile alla collab con Devil May Cry (imho spero di no). Ottima la arci Kulve SE ce la fanno massacrare con una nuovissima fase e SE droppa un item per scambiarlo con un arma reliquia a scelta (3 item=rarità 6, 5=rarità 7 ecc.), arci Nergi imho lo lasciano così com'è perché Capcom anche se sta in un periodo d'oro is still Capcom.

In tutto questo 700 ore e non ho mai droppato un gioiello per bonus critico, dai che ho altri 12 mesi per farlo  :gab:

:sadfrog:

Dubito ci saranno più mappe, anche considerando il nome dell'espansione. La grotta ghiacciata e la tundra possono tranquillamente essere presenti in una singola mappa. Poi questa potrebbe pur trattarsi solo della  prima di, chessò, tre espansioni? Magari rilasciano il g-rank a pacchi, ma mi pare un'ipotesi molto fantasiosa.

All'arci-nergigante riservano lo stesso trattamento riservato allo xenogino arcitemprato, sicuro. È il flagship del gioco e se gli avessero semplicemente boostato le statistiche non lo rilascerebbero così tardi.

Dubito ci saranno più mappe, anche considerando il nome dell'espansione. La grotta ghiacciata e la tundra possono tranquillamente essere presenti in una singola mappa. Poi questa potrebbe pur trattarsi solo della  prima di, chessò, tre espansioni? Magari rilasciano il g-rank a pacchi, ma mi pare un'ipotesi molto fantasiosa.

All'arci-nergigante riservano lo stesso trattamento riservato allo xenogino arcitemprato, sicuro. È il flagship del gioco e se gli avessero semplicemente boostato le statistiche non lo rilascerebbero così tardi.
Però dal trailer l'isola dell'espansione sembra veramente grande, se aggiungono una sola mappa deve essere più grande della foresta del gioco vanilla.

Il rilascio del g rank a pezzi potrebbe essere un'idea non tanto bizarra: 2019 Iceborne, 2020 uscita nuova gen non vale la pena far uscire un capitolo main con console morenti (non se nel 2021 devi poi rilasciare il g) quindi nuova esp, 2021 nuovo capitolo main. A meno che nel 2020 non fanno World 2 crossgen (anzi ora che ci penso faranno così quasi sicuramente :unsisi: ).

Arci Nergi rinnovato ci spero tantissimo ma io ho paura di Capcom, tu sei troppo razionale ti invidio

Però dal trailer l'isola dell'espansione sembra veramente grande, se aggiungono una sola mappa deve essere più grande della foresta del gioco vanilla.

Il rilascio del g rank a pezzi potrebbe essere un'idea non tanto bizarra: 2019 Iceborne, 2020 uscita nuova gen non vale la pena far uscire un capitolo main con console morenti (non se nel 2021 devi poi rilasciare il g) quindi nuova esp, 2021 nuovo capitolo main. A meno che nel 2020 non fanno World 2 crossgen (anzi ora che ci penso faranno così quasi sicuramente :unsisi: ).

Arci Nergi rinnovato ci spero tantissimo ma io ho paura di Capcom, tu sei troppo razionale ti invidio

Forse forse la mappa paludosa o una mappa con zone acquatiche la mettono, Il mostro del logo ha una forma serpentina, quindi forse hanno risolto il problema che avevano con lo scheletro del lagiacrus nella versione alpha del gioco; magari ci si può aspettare un leviathan nel roster. Ché poi è la cosa di cui ha maggiormente bisogno World, ossia più tipologie di mostri.

Alla fine iniziato (sono nuovo alla serie) e scelto la charge blade.

2 ore nel training a cercare di padroneggiarla. Alla fine ho capito ndi minimi dettagli come funziona e sono soddisfazioni immense

Vistro il trailer: ok, devo cominciare questo titolo per bene e farlo durare fino al prossimo autunno  :asd:

In questi giorni avevo proprio l'intenzione di dedicarmici, e.. diavolo, dopo questo trailer, mi sono hyppato ancora di più!

C'è ancora qualcuno di voi che ci gioca? Mi farebbe piacere parlarne con qualcuno che ha un po' più di esperienza  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro