PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Y2Valian ha detto:
Tutte le quest evento precedenti ed una nuova layered armor, almeno da come ho visto.
Tra poco dovrebbe ritornare anche il Kulve in modalità Arch Tempered che sostituirà quello normale. La fight sarà uguale a prima - quindi non sará difficile come un AT "normale" - solo che facendo determinate cose (ancora da scoprire) entrerà in modalità AT.

How about a round of Tapatalk?

Ti ringrazio, tanto vale provare il kulve nuovo, avevo mollato proprio poco dopo la sua prima uscita.

Finita la trama principale, alla fine sono andato di charge blade.

Niente, ho goduto tantissimo (da niubbissimo della saga) e imparato un pò tutte le varoe dinamiche (cattura mostri, metodi per incrementare la salute massima con le pillole, uso di vari oggetti, stun dei mostri, cavalcarli e così via!).

Quanto è stata bella la battaglia con 

Vaal Hazak? Lui putridio, lento, marcio, malato, un bestione stanco, quasi mi è dispiaciuto abbatterlo..

Bellissimi un pò tutti i draghi comunque, quello del vento l'ho adorato mentre il Teostra è  bellissimo ma lo avevo già conosciuto in una missione evento
??

Adesso ho una voglia fuori da ogni logica di metterli con calma ad inparare le varie armi oltre al postgame, mi attizza tanto la lancia, devo però tararmi con quella schivata dal raggio cortissimo (rispetto alle rollate mi pare davvero esageramento corto il raggio della schivata con lancia, forse perché si va di scudo che invece pare super efficacissimo?).

3 Domandine:

1) È finito il festival e son riuscito a forgiare solo Force Edge + Alastor e non il set armatura con la skin di Dante di DMC :(

Secondo voi quando potrò riprovarci? In passato quel tipo di quest con collaborazione le han proposte a rotazione anche fuori dai festival (che suppongo esserci in inverno/primavera/estate/imverno, no?)

2) Per i veterani, me la fareste una classifichina veloce dei vostri mostri preferiti di MH World?

Ad ora non conosco gli altri della saga, quindi only world!

Sono molto curioso!

3) Classifichina armi?

Anche se lì il discorso è tanto soggettivo, chiedo sempre per curiosità!

1) A gennaio. Ogni evento stagionale ripropone tutte le quest evento passate e ne propone di nuove. Non potrai forgiare le armor stagionali esclusive, comunque, tipo la muta da sub, il costume da babbo natale e quello di Jack o' Lantern.

2) Tra quelli nuovi, probabilmente Odogaron e Nergigante. Bello il Legiana, ma deludente il combattimento.

3) Spadone e martello uber alles. 

Ultima modifica da un moderatore:
1) A gennaio. Ogni evento stagionale ripropone tutti le quest evento passate e ne propone di nuove. Non potrai forgiare le armor stagionali, comunque, tipo la muta da sub, il costume da babbo natale e quello di Jack o' Lantern.

2) Tra quelli nuovi, probabilmente Odogaron e Nergigante. Bello il Legiana, ma deludente il combattimento.

3) Spadone e martello uber alles. 
Grazie, benissimo perchè ho voglia di continuare a giocarci per tutto gennaio fino a KH3 quindi ne approfitterò per ripulire tutte gli eventi collaborazione!

Odogaron è bellissimo in effetti, ha degli attacchi repentini e nervosi e può causare sanguinamento, e poi é stilosissimo!

Esteticamente mi piace tantissimo il Paolomu anche se in battaglia non mi è parso potentissimo.

Nergi probabilmente il mio preferito e, almeno personalmente, eccezionale il Val Hazak (ho un debole per quel tipo di design).

Lo spadone lo provai grazie alle challenge arena ed in effetti è bellissimo inanellare 3 colpi caricati di seguito.

Il martello pare avere alte capacità di stun e il moveset è molto carino, insomma voglio impratichirmici ora che sono nel postgame anche se devo forgiarne di decenti, ma da un pò c'ho il pallino di giocare con la lancia base

Grazie, benissimo perchè ho voglia di continuare a giocarci per tutto gennaio fino a KH3 quindi ne approfitterò per ripulire tutte gli eventi collaborazione!

Odogaron è bellissimo in effetti, ha degli attacchi repentini e nervosi e può causare sanguinamento, e poi é stilosissimo!

Esteticamente mi piace tantissimo il Paolomu anche se in battaglia non mi è parso potentissimo.

Nergi probabilmente il mio preferito e, almeno personalmente, eccezionale il Val Hazak (ho un debole per quel tipo di design).

Lo spadone lo provai grazie alle challenge arena ed in effetti è bellissimo inanellare 3 colpi caricati di seguito.

Il martello pare avere alte capacità di stun e il moveset è molto carino, insomma voglio impratichirmici ora che sono nel postgame anche se devo forgiarne di decenti, ma da un pò c'ho il pallino di giocare con la lancia base
Curiosità: è il tuo primo MH? Perché se ti piacciono i mostri rapidi e scaltri, hanno confermato una vecchia conoscenza nel trailer dell'espansione.

Comunque fai conto che il Paolumu è un mostro low/mid-tier, più o meno l'equivalente batuffoloso del pukei pukei. Tra l'altro, poraccio, le prende da tutti. 

Sulla lancia non ti saprei dire molto, perché è un'arma con cui non sono mai riuscito a giocare. Una skill indispensabile è quella che ti permette di bloccare attacchi altrimenti imparabili, il nome non me lo ricordo ora.

Con la gunlance ci fai le peggio porcherie una volta presa confidenza con le sue tempistiche.

Si, primo MH che gioco e l'ho trovato ottimo per entrare nell'ottica della serie, hoanche il Gu Switch ma onestamente ci giocherò quando sarà e temo sarà dura ritornarci dopo gli elementi quality of life di World/aspetto tecnico e grafico.

Però l'ho preso lo stesso dato che ha tutti i mostri storici!

Letto dell'espansione e ho un notevole hype, la prenderò sicuranente al lancio, dovrebbe essere autunno 2019.

Thanks per la lancia, provata un pò e la schivata ha un range cortissimo, ci sarà da avituarsi e soprattutto affidarsi più allo scudo che altro, vado poi a controllare come accedere a qyella skill delle parate contro attacchi non bloccabili normalmente!

Figurati.

Visto che stai considerando spadascia, lama caricata e martellone: la prima ha una barra che si riempie quando attacchi in modalità spada; una volta riempita il tuo pg si aggrapperà al mostro se utilizzi la scarica elementale al fine di scaricargliela dentro di prepotenza e senza consenso. A quel punto puoi tener premuto triangolo per farla esplodere subito o premerlo ripetutamente per infliggere danni aggiuntivi. Il mostro può sbalzarti via, quindi sta a te scegliere cosa fare in tale situazione. 

La charge blade ha un colpo parecchio potente, che nel mio caso va a vuoto il più delle volte: una volta caricate le fiale, se premi due o tre volte (non ricordo esattamente) triangolo+cerchio, quando vedi che l'arma sta per attaccare in modalità ascia premi R2 nel mezzo dell'animazione: in questo modo caricherai le fiale nello scudo e potrai sfruttare la super scarica elementale premendo più volte traingolo assieme a cerchio. In tal modo puoi scaricare addosso al mostro tutte le fiale in un colpo solo. Quando le carichi nello scudo, puoi anche caricare la lama se nel mentre tieni premuto triangolo per uno o due secondi. In questo modo buffi anche l'arma in modalità spada conferendole le proprietà delle fiale (che possono essere sia elementali che impatto, aka contundenti), ma il tutto dura circa un minuto.

Il martellone è semplice. Ha una seconda modalità se premi R2 mentre carichi il colpo: in pratica passi dal semplice colpo caricato al colpo roteante caricato, un po' più lento ma stiloso e potente. La combo da cinque colpi con cerchio sfruttala solo quando il mostro in questione è a terra: se un solo colpo va a vuoto, la combo si interrompe. Puoi anche sfruttare il triple pound con triangolo, in quel caso la combo si conclude in ogni caso. Il trottolone, ossia il colpo caricato in movimento, non ti saprei davvero dire come sfruttarlo. Più che altro trovo molto utile la sua variante che puoi sfruttare quando il personaggio scivola, il trottolone alla Sonic.

Comunque se vuoi ti posso indirizzare verso i nerdoni veri della serie. A me la serie piace, ma avendo giocato solo ad alcuni titoli non  sono un esperto e quindi posso darti consigli fino a un certo punto.
Ok, ormai sto prendendo piede e mi sto provando un po' tutte le armi. (per ora ho giocato parecchio con la charge blade, spadascia e.. ora martellone :Q_)

Dopo andrò di lance, sia la normale che la gunlance.  E magari ci scappano anche le due balestre..  :chris:

Comunque perché no! Ci sono ancora tanti maniaci fissi su MH? :asd:  Meglio così, è davvero un gran giocone.

Per me è il primo vero MH, gli altri li ho sempre sentiti nominare (amando Capcom) ma mai giocati seriamente, giusto un minimo il primo su PS2.

Ora non so dove sono esattamente con la trama ma 

ho appena fatto fuori il Radobaan, dove.. è stato uno dei più duretti, fino adesso. :ahsisi:  Però alla fine è andato giù, bastard :rickds:

Comunque sì, sono nella Valle Putrefatta dopo la megamissione dello Zorah Magdaros  :paura:
Ho anche iniziato a catturare le bestie invece che abbatterle, è molto soddisfacente. :sisi:  (niente di grandissimo eh, però.. con qualcosina ho iniziato)

Insomma, mi sta piacendo un totale. Studiare per bene i mostri, farmare per nuove armi/armature, cercare di collaborare (per ora ho fatto poco, giusto qualche evento) per finire qualche quest.. c'è davvero tanta roba! :hail:

P.S. @Laxus91 ho visto che anche te sei alle "prime armi" come me, massimo ci possiamo fare qualche caccia in co-op  :gab:

Ti ringrazio LoneWolf, per ora non sono abbonato :(

Ho fatto tutto in solo finora!

Comunque se lo farò magari per qualche mese ti contatto, deve essere davvero bello cacciare in compagnia!

Per la trama a occhio e croce dovresti essere un pò oltre la metà, hai parecchio ancora da fare (io sono nel postgame e fra contenuti nuovi e già visti ho comunque un macello di roba da fare e sono a 80 ore di gioco, e ancora c'ho voglia, cosa rara ultimamente!).

Anyway se vuoi qualche piccolo consiglio sulla charhe blade oltre ai tutorial posso scrivertelo, più che altro perchè ho fatto almeno 70 ore con quella!

Ti ringrazio LoneWolf, per ora non sono abbonato :(

Ho fatto tutto in solo finora!

Comunque se lo farò magari per qualche mese ti contatto, deve essere davvero bello cacciare in compagnia!

Per la trama a occhio e croce dovresti essere un pò oltre la metà, hai parecchio ancora da fare (io sono nel postgame e fra contenuti nuovi e già visti ho comunque un macello di roba da fare e sono a 80 ore di gioco, e ancora c'ho voglia, cosa rara ultimamente!).

Anyway se vuoi qualche piccolo consiglio sulla charhe blade oltre ai tutorial posso scrivertelo, più che altro perchè ho fatto almeno 70 ore con quella!
Aaaahh ok! Beh non è un problema, se caso mai ti dovessi abbonare.. io ci sono!  :nev:

Comunque sì pure io, a parte un'arena dell'evento che è appena finito, ho fatto tutto in solo. Per ora mi trovo benissimo così, anche perché non ho incontrato mostri allucinanti... per ora :paura:

Perfetto, allora ne ho ancora per un altro pochetto! Per ora sto alternando tra quest principali con taglie, facoltative e.. giretti per farmare erbe e altre belle cosette :ahsisi:

Per la charge grazie, se la vado a riusare ti chiederò qualche info! Lei l'ho usata giusto per le.. 6/7 quest principali? Una roba del genere. Non mi sono trovato male, anzi, però sto cercando di provare bene o male di tutto, così da fermarmi dopo su qualche arma ben precisa. Tipo adesso alterno martellone con le balestre :asd:  Il primo secondo me è una delle armi top, un vero macigno, le balestre devo ancora vedere, ma.. a me non dispiacciono proprio per nulla  :nono:

Ok, ormai sto prendendo piede e mi sto provando un po' tutte le armi. (per ora ho giocato parecchio con la charge blade, spadascia e.. ora martellone :Q_)

Dopo andrò di lance, sia la normale che la gunlance.  E magari ci scappano anche le due balestre..  :chris:

Comunque perché no! Ci sono ancora tanti maniaci fissi su MH? :asd:  Meglio così, è davvero un gran giocone.

Per me è il primo vero MH, gli altri li ho sempre sentiti nominare (amando Capcom) ma mai giocati seriamente, giusto un minimo il primo su PS2.

Ora non so dove sono esattamente con la trama ma 

ho appena fatto fuori il Radobaan, dove.. è stato uno dei più duretti, fino adesso. :ahsisi:  Però alla fine è andato giù, bastard :rickds:

Comunque sì, sono nella Valle Putrefatta dopo la megamissione dello Zorah Magdaros  :paura:
Ho anche iniziato a catturare le bestie invece che abbatterle, è molto soddisfacente. :sisi:  (niente di grandissimo eh, però.. con qualcosina ho iniziato)

Insomma, mi sta piacendo un totale. Studiare per bene i mostri, farmare per nuove armi/armature, cercare di collaborare (per ora ho fatto poco, giusto qualche evento) per finire qualche quest.. c'è davvero tanta roba! :hail:

P.S. @Laxus91 ho visto che anche te sei alle "prime armi" come me, massimo ci possiamo fare qualche caccia in co-op  :gab:

Sei abbastanza vicino alle quest high rank. Quelle coi mostri trolloni. :ahsisi:

Adesso non so se posso farti nomi, ma gl utenti esperti o comunque "colti" rispetto all'appassionato medio della serie non postano più qui; il topic corrispettivo in sezione PC è molto più attivo e il topic di Generations Ultimate in sezione Switch è anche un buon posto per chiedere informazioni generali sulla serie. Se ti interessa sapere di quanto il livello di acutezza incrementi il danno dell'arma o come si calcoli il danno effettivo dell'arma in base alle sue statistiche, chiedi da quelle parti. Se ti rispondono con l'incomprensibile linguaggio a base di strani geroglifici da loro definiti "numeri" e "formule matematiche", hai beccato gli esperti della serie.

Disponibile nuovo assedio alla Kulve Taroth questa volta arci-temprata. Con sé porta un nuovo set armatura (con pezzi non male) e sopratutto nuove armi, alcune delle quali hanno di base l'abilità critico elementale senza dover usare pezzi di armatura del Rathalos e Sommo Celeste (si parla anche di armi con abilità stato critico ma io non le ho ancora trovate).

La Kulve arci-temprata porta alcuni cambiamenti, come danni maggiori, meno tempo prima che scappi ma sopratutto nuove mosse e uno stato di furia (nel quale è più aggressiva, effettua le nuove mosse e se le si rompono le corna droppa due armi iridescenti che hanno maggior % di droppare le nuove armi).

Disponibile dal 19/12/2018 al 3/1/2019. Per chi ha cominciato adesso consiglio di non provarci nemmeno, la Kulve anche se è un mostro molto "tranquillo" picchia comunque duro e la caccia è molto atipica, consiglio prima di craftare armi e armature di alto livello prima di provarci. 

Ah e a quanto ho potuto provare subisce solo una paralisi e sonno a caccia o ha comunque una resistenza altissima, le bombe meglio o portarne due o craftarle ed usarle quando va sottoterra per rigenerare le parti del manto.

Disponibile nuovo assedio alla Kulve Taroth questa volta arci-temprata. Con sé porta un nuovo set armatura (con pezzi non male) e sopratutto nuove armi, alcune delle quali hanno di base l'abilità critico elementale senza dover usare pezzi di armatura del Rathalos e Sommo Celeste (si parla anche di armi con abilità stato critico ma io non le ho ancora trovate).

La Kulve arci-temprata porta alcuni cambiamenti, come danni maggiori, meno tempo prima che scappi ma sopratutto nuove mosse e uno stato di furia (nel quale è più aggressiva, effettua le nuove mosse e se le si rompono le corna droppa due armi iridescenti che hanno maggior % di droppare le nuove armi).

Disponibile dal 19/12/2018 al 3/1/2019. Per chi ha cominciato adesso consiglio di non provarci nemmeno, la Kulve anche se è un mostro molto "tranquillo" picchia comunque duro e la caccia è molto atipica, consiglio prima di craftare armi e armature di alto livello prima di provarci. 

Ah e a quanto ho potuto provare subisce solo una paralisi e sonno a caccia o ha comunque una resistenza altissima, le bombe meglio o portarne due o craftarle ed usarle quando va sottoterra per rigenerare le parti del manto.

Provata in solo oggi portando il livello di inseguimento al massimo. C'ho i flashback del behemoth stile flashback da guerra in Vietnam.

Sono parecchio arrugginito perché non gioco da tempo, ma penso la situazione sia simile. E dire che, a differenza del cagnolone senza permesso di soggiorno, di sganassoni ne prende a pacchi in tutte le fasi, ma senza la skill che facilita la rottura delle parti è un parto. 

Mi chiedo se si potrà finalmente abbattere nel g-rank, sperando in un combattimento normale. Carina l'idea del raid, ma anche basta ora.

Provata in solo oggi portando il livello di inseguimento al massimo. C'ho i flashback del behemoth stile flashback da guerra in Vietnam.

Sono parecchio arrugginito perché non gioco da tempo, ma penso la situazione sia simile. E dire che, a differenza del cagnolone senza permesso di soggiorno, di sganassoni ne prende a pacchi in tutte le fasi, ma senza la skill che facilita la rottura delle parti è un parto. 

Mi chiedo se si potrà finalmente abbattere nel g-rank, sperando in un combattimento normale. Carina l'idea del raid, ma anche basta ora.
Te sei un eroe a farla in solo, provai all'epoca con la Kulve normale e decisi che mai più affronterò un mostro con meccaniche multyplayer in solo. :asd:

Poi senza quella skill deve essere un parto... 

Il raid imho non lo toglieranno mai alla Kulve ed anzi scommtto che col g-rank introdurranno un nuovo mostro only raid.

Già mi immagino in un MHW2 per ps5 i raid da 16 cacciatori a caccia con gente che si fa i fatti suoi con proiettili a grappolo, arc shot azzi e mazzi e gente che vola via che è un piacere, l'inferno in pratica.

Te sei un eroe a farla in solo, provai all'epoca con la Kulve normale e decisi che mai più affronterò un mostro con meccaniche multyplayer in solo. :asd:

Poi senza quella skill deve essere un parto... 

Il raid imho non lo toglieranno mai alla Kulve ed anzi scommtto che col g-rank introdurranno un nuovo mostro only raid.

Già mi immagino in un MHW2 per ps5 i raid da 16 cacciatori a caccia con gente che si fa i fatti suoi con proiettili a grappolo, arc shot azzi e mazzi e gente che vola via che è un piacere, l'inferno in pratica.
Non sono un eroe, sono troppo taccagno per pagare il PS+.  :ahsisi:

È un peccato perché il mostro in sé è fìgo, per quanto di originale nel moveset abbia poco. Un normale combattimento non sarebbe male, magari con una terza fase che si attiva quando le rompi le corna. Ovviamente lo scopo sarebbe quella di abbatterla, ché è frustrante che qualcosa resti vivo in MH: solitamente, in questa serie di giochi dove passi non cresce più l'erba. Perché ti puzzano i piedi? Forse ma no, è che ci stai tu in cima a quella catena alimentare.

In più mi piacerebbe vedere la mappa utilizzata come ecosistema, dato che una mappa di tali dimensioni mi pare sprecata per un solo mostro. Lo Shogun Ceanatur, l'Agnaktor (nuova sottospecie, il "Gold Digger Agnaktor") ci starebbero da dio.

Sapete dove posso trovare "tessuto nero" e "buono tremogliola"? Mi servono per completare un paio di consegne.

Devi mandare in missione i gatti del centro di ricerca e il marinaio che trovi al mercato. Sono materiali abbastanza rari, comunque.

Per l'assedio al Kulve cosa si deve fare se è in solo?

Sono da poco nel postgame e non sono sicuramente pronto a livello di equip però stamattina ero curioso e ho provato: ho camminato un pò per la mappa, usato qualche cannone per aprire due percorsi, sfiorato il mostro senza fargli un bel nulla (neanche con una cannotata), dobdolato in giro coi cuneotteri e poi bon, Kulve fuggita e quest finita.

Un giga epic fail mio insomma  :rickds:

Ho intuito solo che bisogna toccare le varie tracce e solchi per aumentare il livello inseguimento, però poi?

Che si fa?

Per l'assedio al Kulve cosa si deve fare se è in solo?

Sono da poco nel postgame e non sono sicuramente pronto a livello di equip però stamattina ero curioso e ho provato: ho camminato un pò per la mappa, usato qualche cannone per aprire due percorsi, sfiorato il mostro senza fargli un bel nulla (neanche con una cannotata), dobdolato in giro coi cuneotteri e poi bon, Kulve fuggita e quest finita.

Un giga epic fail mio insomma  :rickds:

Ho intuito solo che bisogna toccare le varie tracce e solchi per aumentare il livello inseguimento, però poi?

Che si fa?

Anche rompere le parti aiuta ad aumentare il livello dell'inseguimento, e sblocca ricompense migliori. Per far sì che non se ne vada per la noia, punta alle corna: se le fai saltare il rivestimento d'oro e scalfisci le corna vere e proprie, si imbruttisce e rimane un altro po'.

Per portare l'inseguimento al livello 6, e dunque aumentare le tue probabilità di successo, comunque devi perderci almeno un'ora. 

Vai di balestrone con proiettili esplosivi e a grappolo se la vuoi tirare giù in solo, comunque. La skill che facilita la rottura delle parti è indispensabile. L'obiettivo è romperle le corna, quindi nello stage finale, quando il mostro non è più ricoperto dal suo manto dorato, punta solo a quelle (puoi romperle la coda per aumentare il livello delle ricompense, comunque).

Nella prima fase puoi rallentare la sua avanzata e infliggerle un bel po' di danni facendole crollare dei massi sulla testa e sparando coi cannoni. Puoi anche eseguire una mount, a seguito della quale il suo manto si scalda e diventa più facile da rompere.

Nella seconda fase non darle tregua.

La terza fase è la più facile. Gli sbuffi di lava forniscono un aiuto enorme e ci sono tre slattiti da farle cadere addosso.

Nella quarta fase, punta alle corna. 

Chiaro Wolf, grazie mille!

Quindi comincio dal cambiare arma insomma così da trovarmi meglio 0er questa specifica missione!

Non sono un eroe, sono troppo taccagno per pagare il PS+.  :ahsisi:

È un peccato perché il mostro in sé è fìgo, per quanto di originale nel moveset abbia poco. Un normale combattimento non sarebbe male, magari con una terza fase che si attiva quando le rompi le corna. Ovviamente lo scopo sarebbe quella di abbatterla, ché è frustrante che qualcosa resti vivo in MH: solitamente, in questa serie di giochi dove passi non cresce più l'erba. Perché ti puzzano i piedi? Forse ma no, è che ci stai tu in cima a quella catena alimentare.

In più mi piacerebbe vedere la mappa utilizzata come ecosistema, dato che una mappa di tali dimensioni mi pare sprecata per un solo mostro. Lo Shogun Ceanatur, l'Agnaktor (nuova sottospecie, il "Gold Digger Agnaktor") ci starebbero da dio.

Devi mandare in missione i gatti del centro di ricerca e il marinaio che trovi al mercato. Sono materiali abbastanza rari, comunque.
Gli eroi spilorci sono sempre i migliori. :sisi:

Io speravo la si ammazzasse arci-temprata anche perché è tendente al cadaverico come colorito quindi ci stava ma a Capcom non va bene.

Comunque su sette armi iridescenti nessuna arma nuova, grazie Capcom per la nuova dose di rng. In compenso ho beccato il primo gioiello bonus critico  :predicatore:

@Viciounz il tessuto nero dovresti averlo come ricompensa per la quest evento degli shamos mentre il buono tremogliola è la ricompensa per una quest evento dove devi catturare 20 tremogliola. Non so se si ottengono in altro modo sinceramente. Di solito le quest appaiono ogni tanto e quando ci sono i festival, per essere sicuro gioca al prossimo festival e potrai fare le missioni per averli. 

Gli eroi spilorci sono sempre i migliori. :sisi:

Io speravo la si ammazzasse arci-temprata anche perché è tendente al cadaverico come colorito quindi ci stava ma a Capcom non va bene.

Comunque su sette armi iridescenti nessuna arma nuova, grazie Capcom per la nuova dose di rng. In compenso ho beccato il primo gioiello bonus critico  :predicatore:

@Viciounz il tessuto nero dovresti averlo come ricompensa per la quest evento degli shamos mentre il buono tremogliola è la ricompensa per una quest evento dove devi catturare 20 tremogliola. Non so se si ottengono in altro modo sinceramente. Di solito le quest appaiono ogni tanto e quando ci sono i festival, per essere sicuro gioca al prossimo festival e potrai fare le missioni per averli. 

L'armor gamma com'è? Perché la versione base era già bella OP.

I gioielli per cui ho penato io sono i "Bonus Attacco". 350 e qualcosa ore e ne ho raccattato giusto uno dalla vecchia col pentolone.

L'armor gamma com'è? Perché la versione base era già bella OP.

I gioielli per cui ho penato io sono i "Bonus Attacco". 350 e qualcosa ore e ne ho raccattato giusto uno dalla vecchia col pentolone.
La gamma è molto buona :unsisi: La "cintura" è da avere quasi obbligatoriamente

Comunque ieri prima volta che la ha affrontata (ed è andata in modalità AT), fight carina devo dire :unsisi: . Cosa curiosa è che nel mentre che la combattevano, l'altro party le rompeva le corna :asd: e poi anche noi ci siamo riusciti: Pursuit livello 17 :unsisi:

Certo la codata mi fa bestemmiare vista l'hitbox spropositata, e non ho ben capito quale è il "tell" di quando nelle fasi 3-4 riempie l'area di magma e ti fa una caterva di danni.

Esteticamente le armautre del KT sono stupende, le vorrei layered :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro