Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono sempre state molto fantasy.In una recensione ho letto che le armor dell'espansione hanno uno stile più fantasy. Io, onestamente, spero non sia così![]()
Io ho solo paura di non riuscire a starci dietro, maledetta vita sociale. :omegalul:Meh sono tentatissimo se prenderlo o meno, non ho mai giocato un MH, ma tutto il pacchettone completo sembra immenso. Magari coopperò con qualcuno di più studiato, ad ogni modo da quello che ho capiuto capcom ha piazzato l'ennesimo colpo grosso e che prima o poi andrà giocato![]()
È un titolo da prendere solo se si ha parecchio tempo libero, altrimenti non te lo godi per niente.Il curioso signore felice ha detto:Meh sono tentatissimo se prenderlo o meno, non ho mai giocato un MH, ma tutto il pacchettone completo sembra immenso. Magari coopperò con qualcuno di più studiato, ad ogni modo da quello che ho capiuto capcom ha piazzato l'ennesimo colpo grosso e che prima o poi andrà giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, da stamattina alle 02:30.Ma è già possibile prescaricare il gioco? Perché continua a darmi errore download
Strano perché continuava a darmi errore mentre ora è partito da solo il download, bohSì, da stamattina alle 02:30.
Domandona: ma qualcuno è in una squadra? Sto cercando qualche gruppo appassionato per poter giocare assieme, chiedo magari ai più che giocano: @Mr Wolf@Psyde@Supernova_91 e chiunque voglia aggiungersi alla lista
Purtroppo altri che conosco non se lo filano proprio, bruttissime persone![]()
ne approfitto per un piccolo ot , quale monster hunter è meglio per iniziare per un principiante su 3ds?
Gioco a monster hunter dal capitolo freedom unite che è praticamente monster hunter uno più due e il grado G. Dipende da quali sono i tuoi obbiettivi ultimi. se devi giocare iceborne direi giocati 4U per 3ds(non 3U perchè per quanto gli shakalaka e l'acqua siano una figata atomica la loro mancanza nei successivi ne fa perdere di impprtanza per un risultato nell'immediatezza per iceborne) e poi puoi passare subito ad iceborne, se invece vuoi recuperarli come serie , sarà che è stato il mio primo sarà che effettivamente il tri base era facile ma Freedom Unite su psp ti insegna a giocare a monster hunter. È difficile ha gli addestramenti ha un livello di crescita delle missioni davvero fatto con i cosiddetti che lo consiglierò sempre come primo.ne approfitto per un piccolo ot , quale monster hunter è meglio per iniziare per un principiante su 3ds?
ho preso il 2ds un mese fa e volevo recuperare i capitoli ,non ho fretta di buttarmi su questo su ps4Gioco a monster hunter dal capitolo freedom unite che è praticamente monster hunter uno più due e il grado G. Dipende da quali sono i tuoi obbiettivi ultimi. se devi giocare iceborne direi giocati 4U per 3ds(non 3U perchè per quanto gli shakalaka e l'acqua siano una figata atomica la loro mancanza nei successivi ne fa perdere di impprtanza per un risultato nell'immediatezza per iceborne) e poi puoi passare subito ad iceborne, se invece vuoi recuperarli come serie , sarà che è stato il mio primo sarà che effettivamente il tri base era facile ma Freedom Unite su psp ti insegna a giocare a monster hunter. È difficile ha gli addestramenti ha un livello di crescita delle missioni davvero fatto con i cosiddetti che lo consiglierò sempre come primo.
In ogni caso per world non farti problemi puoi giocarci senza avwr giocato a nessun monster hunter. Ti troverai molto spaesato come se fosse il tuo primo souls ma se dopo 10 ore ci vuoi continuare a giocare difficilmente ti staccherai![]()
3U, 4U e anche Generations sono tutti validi.ne approfitto per un piccolo ot , quale monster hunter è meglio per iniziare per un principiante su 3ds?
Idem, porca palettaHo perso tutti i salvataggi del gioco base, secondo voi ci sarà il modo di salire velocemente al cap per il dlc? (stile destiny)