PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

No vabbè mo salta fuori che il preload inizia 12 ore prima del lancio... ma cristo santo fatelo 2 giorni prima! Tanto che gli cambia a loro? Io ho una connessione indecente, non so mica se ce la faccio a scaricarlo in 12 ore. Maledetto digitale... 

In una recensione ho letto che le armor dell'espansione hanno uno stile più fantasy. Io, onestamente, spero non sia così  :azz:

Ho letto le recensioni, Iceborne pare una roba clamorosa. Avevo aspettato apposta a prendere il World, adesso sono pronto per spararmi tutto il pacchetto completo :ivan:

Prenderò la versione retail, sono solo indeciso tra cover normale o steelbook di amazon, visto che costano uguale

Meh sono tentatissimo se prenderlo o meno, non ho mai giocato un MH, ma tutto il pacchettone completo sembra immenso. Magari coopperò con qualcuno di più studiato, ad ogni modo da quello che ho capiuto capcom ha piazzato l'ennesimo colpo grosso e che prima o poi andrà giocato :asd:

Meh sono tentatissimo se prenderlo o meno, non ho mai giocato un MH, ma tutto il pacchettone completo sembra immenso. Magari coopperò con qualcuno di più studiato, ad ogni modo da quello che ho capiuto capcom ha piazzato l'ennesimo colpo grosso e che prima o poi andrà giocato :asd:
Io ho solo paura di non riuscire a starci dietro, maledetta vita sociale.  :omegalul:

Ma è già possibile prescaricare il gioco? Perché continua a darmi errore download

Il curioso signore felice ha detto:
Meh sono tentatissimo se prenderlo o meno, non ho mai giocato un MH, ma tutto il pacchettone completo sembra immenso. Magari coopperò con qualcuno di più studiato, ad ogni modo da quello che ho capiuto capcom ha piazzato l'ennesimo colpo grosso e che prima o poi andrà giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un titolo da prendere solo se si ha parecchio tempo libero, altrimenti non te lo godi per niente.

Domandona: ma qualcuno è in una squadra? Sto cercando qualche gruppo appassionato per poter giocare assieme, chiedo magari ai più che giocano: @Mr Wolf@Psyde@Supernova_91 e chiunque voglia aggiungersi alla lista  :sisi:

Purtroppo altri che conosco non se lo filano proprio, bruttissime persone  :sadfrog:

Io gioco da solo tranne contro specifici mostri (Kulve, Behemoth ecc.) anche perché ho orari totalmente sballati.

Domandona: ma qualcuno è in una squadra? Sto cercando qualche gruppo appassionato per poter giocare assieme, chiedo magari ai più che giocano: @Mr Wolf@Psyde@Supernova_91 e chiunque voglia aggiungersi alla lista  :sisi:

Purtroppo altri che conosco non se lo filano proprio, bruttissime persone  :sadfrog:

Guarda, mi spiace, lo farei pure ma son troppo taccagno per il PS+. Se non riesci a trovare nessuno qui, prova questo topic: 

Non è attivissimo, ma gli utenti lì mi danno l'impressione di essere appassionati di lunga data. 

Poi magari il nome della squadra postalo, ché se un giorno mi vien voglia di giocare online e fare un abbonamento magari ci facciamo qualche caccia insieme. 

Ultima modifica da un moderatore:
ne approfitto per un piccolo ot  , quale monster hunter è meglio per iniziare per  un principiante su 3ds?

ne approfitto per un piccolo ot  , quale monster hunter è meglio per iniziare per  un principiante su 3ds?

3U o 4U. Anche perché in occidente hanno rilasciato solo quelli su 3DS, mi pare. Come accessibilità non credo ci sia tutta 'sta differenza. Il combattimento presenta differenze in entrambi: nel primo hai il combattimento subacqueo, nel secondo gli attacchi in salto e le mount. 

Poi non li ho giocati, quindi nel dettaglio non posso dirti nulla. 

Gioco a monster hunter dal capitolo freedom unite che è praticamente monster hunter uno più due e il grado G. Dipende da quali sono i tuoi obbiettivi ultimi. se devi giocare iceborne direi giocati 4U per 3ds(non 3U perchè per quanto gli shakalaka e l'acqua siano una figata atomica la loro mancanza nei successivi ne fa perdere di impprtanza per un risultato nell'immediatezza per iceborne) e poi puoi passare subito ad iceborne, se invece vuoi recuperarli come serie , sarà che è stato il mio primo sarà che effettivamente il tri base era facile ma Freedom Unite su psp ti insegna a giocare a monster hunter. È difficile ha gli addestramenti  ha un livello di crescita delle missioni davvero fatto con i cosiddetti che lo consiglierò sempre come primo.

In ogni caso per world non farti problemi puoi giocarci  senza avwr giocato a nessun monster hunter. Ti troverai molto spaesato come se fosse il tuo primo souls ma se dopo 10 ore ci vuoi continuare a giocare difficilmente ti staccherai :nev:

Gioco a monster hunter dal capitolo freedom unite che è praticamente monster hunter uno più due e il grado G. Dipende da quali sono i tuoi obbiettivi ultimi. se devi giocare iceborne direi giocati 4U per 3ds(non 3U perchè per quanto gli shakalaka e l'acqua siano una figata atomica la loro mancanza nei successivi ne fa perdere di impprtanza per un risultato nell'immediatezza per iceborne) e poi puoi passare subito ad iceborne, se invece vuoi recuperarli come serie , sarà che è stato il mio primo sarà che effettivamente il tri base era facile ma Freedom Unite su psp ti insegna a giocare a monster hunter. È difficile ha gli addestramenti  ha un livello di crescita delle missioni davvero fatto con i cosiddetti che lo consiglierò sempre come primo.

In ogni caso per world non farti problemi puoi giocarci  senza avwr giocato a nessun monster hunter. Ti troverai molto spaesato come se fosse il tuo primo souls ma se dopo 10 ore ci vuoi continuare a giocare difficilmente ti staccherai :nev:
ho preso il 2ds un mese  fa e volevo recuperare i capitoli ,non ho fretta di buttarmi su questo su ps4

3U, 4U e anche Generations sono tutti validi.

3U non ha l’online di per sé, se hai Wii U ti puoi connettere tramite un’apposita applicazione, non so però quanta gente puoi trovare online.

4U ha qualche mostro in più rispetto a 3U ma una varietà diversa; in uno puoi trovare mostri che nell’altro non ci sono e viceversa.

In generale, se hai familiarità col concetto di generazioni, la maggior parte dei mostri di 3U sono i nuovi mostri di terza con alcuni ritorni, mentre 4U, oltre ai suoi mostri esclusivi, riprende parecchi dei vecchi mostri delle prime due generazioni.

Tra i 3 è quello con la storia più sviluppata.

Generations, a differenza degli altri due, non ha il G rank, introdotto in Ultimate ma ha comunque una quantità di mostri simile a quella di Iceborne, quindi i contenuti non mancano.

Introduce stili e arti, un aspetto di gameplay nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro