PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sa quando ci sarà la prossima occasione?
Penso tra un 20/30 giorni circa. Vedrai la settimana dopo il 6 marzo tornerà . proprio quando finisce questo della kulve 

Ultima modifica da un moderatore:
Amo questo gioco, sono a 412 ore ormai, ma la meccanica delle corone mi fa proprio schifo.

Ho ucciso 84 nergigante, 84, senza trovare la corona d'oro grande, è follia pura e ti fa passare la voglia.

Piccola info:

Devo acquistare il disco MHW iceborne(master edition) , ma volevo sapere per chi ha finito il gioco base in versione digitale, se il salvataggio è compatibile(lo spero)...

PS:in pratica un mio amico lo ha finito con il game pass(su Xbox) ma ha scoperto che è il gioco base e iceborne bisogna acquistarlo a parte. Quindi voglio regalargli il disco master edition che ha tutto, ma avevo dubbi sul Save game. Grazie. 

Piccola info:

Devo acquistare il disco MHW iceborne(master edition) , ma volevo sapere per chi ha finito il gioco base in versione digitale, se il salvataggio è compatibile(lo spero)...

PS:in pratica un mio amico lo ha finito con il game pass(su Xbox) ma ha scoperto che è il gioco base e iceborne bisogna acquistarlo a parte. Quindi voglio regalargli il disco master edition che ha tutto, ma avevo dubbi sul Save game. Grazie. 
Auto quoto:Acquistato il disco master edition e nessun problema di salvataggio. 

Brachy e rajang il 23 marzo

il safi torna il 5.

per i due speravo un poco prima ma vabbè 

Meh.

Affrontato Garuga.

In confronto ai vecchi capitoli è una passeggiata 

Non so voi, ma io mi sento abbastanza preso in giro dalle nuove missioni per le corone d'oro.

Per caritá, meglio di niente, ma che senso ha riproporre mostri del gioco base che avevano giá i loro eventi HR? Ah, e ovviamente ci tocca penare a prescindere per gli elder. Che palle.

io ne sono uscito stremato.  lunastra maledetta....è stata la mia ultima corona nonostante l'avessi già trucidata una marea di volte su world.

Visto lo sconto su PSN, sono molto indeciso se prenderlo o meno. Da una parte perché ho ancora Death Stranding da finire e Animal Crossing in uscita a breve - e dunque il tempo a disposizione non è così tanto - dall’altra perché mi piacerebbe molto giocare online e ho paura di trovare solo giocatori HR. Sapete dirmi com’e la situazione? Grazie :)  

Ieri tutta la giornata a cercare la corona piccola del Bazel, niente. Oggi, AL PRIMO COLPO, corona oro. 'Sto gioco mi sta trollando di brutto. :tristenev:

Alatreon

Ora capisco perché hanno chiuso MH Frontier.

MHW sta diventando MH Frontier, attacchi ad area dappertutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro