PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bella lì. Finalmente anche quelle cazzarola de skin del master rank. Alleluia. 

pure il namielle arcitemprato mi fa felice. Speriamo che L armor abbia delle stat che gli rendano  finalmente giustizia 

Ultima modifica da un moderatore:
-Armatura Raj carina per l'uomo, un cesso per la donna; classico. Quella del Brachy è imbarazzante per tutti e due tranne che per il palico. Sembra una di quelle armor di inizio game fate con la fauna.
-Insistono a perdere tempo con questa stanza che non interessa ad anima viva. Seriamente, qualcuno è mai entrato a vedere le stanze degli altri???
-Kulve master rank in missione evento per 4 e non per 16. Va fatta fuori subito senza tutta la cosa degli obiettivi secondari e avrà un altro sistema di potenziamento armi tutto suo.
-Possibilità di cambiare l'aspetto delle armi, anche se sembra si possano cambiare solo in quelle copia incolla dei mostri più facili.
-Il capitano delle terre guida può usare un oggetto per mandare via un mostro dalla mappa.
-Full Bloom Fest.

Tanta roba l'Alatreon, felice di ritrovarlo pure nel mio terzo MH. Dite che le sue armi avranno acutezza bianca o viola?
Negli altri giochi hanno viola naturale e acutezza massima (Handicraft non ha effetto).

L'acutezza naturale è scontata, però ad esempio nel portable 3rd arrivava solo al bianco. Non ricordo come fosse nel Tri liscio (altro MH che ho giocato), su World spero sia viola.
Portable 3rd e Tri non hanno il G rank.

Si però nel Tri vanilla con sharpness+1 arrivavano al viola, per questo dico che (volendo) potrebbero anche mescolare le carte in tavola e nerfarle.
In MH Tri le armi Ala avevano di base bianco naturale, quasi nessun'altra arma ce l'aveva tranne poche e nessuna'altra a parte quelle Jho arrivava a viola con handicraft.

Poi tutto potrebbe essere, magari potrebbero pure mettergli dei potenziamenti speciali vista la particolarità del mostro.

Fortunatamente le armi del nuovo Brachy rabbioso non fanno schifo esteticamente. Interessante anche il fatto che si possano potenziare ulteriormente le armature, ci stanno preparando agli AT...

Avevo dimenticato quanto fosse frustrante sentire gli altri che ottengono un bordello di cristalli dai cadaveri dei mostri mentre te non ne ottieni neanche mezzo 

Avevo dimenticato quanto fosse frustrante sentire gli altri che ottengono un bordello di cristalli dai cadaveri dei mostri mentre te non ne ottieni neanche mezzo 
Chi gioca in solo questi problemi non li ha 

Speravo più nel Fatalis. L'Alatreon l'ho sempre trovato meh. 

Gli scontri vengono reworkati in World. Il Fatalis è molto più interessante sul piano visivo. 
Si, in peggio molte volte.

Essendo Fatalis uno scontro noioso di suo magari potrebbe migliorare, a meno che non inizino a spammare mosse ad area e altre cavolate come stanno facendo ultimamente.

Visto lo sconto su PSN, sono molto indeciso se prenderlo o meno. Da una parte perché ho ancora Death Stranding da finire e Animal Crossing in uscita a breve - e dunque il tempo a disposizione non è così tanto - dall’altra perché mi piacerebbe molto giocare online e ho paura di trovare solo giocatori HR. Sapete dirmi com’e la situazione? Grazie :)  
Alla fine non ho resistito: stamattina ho approfittato degli sconti di Marzo sullo Store e l'ho preso, completo di espansione e tutto. Non so bene quando potrò giocarlo, tuttavia la fame di Monster Hunter era tanta. C'è da considerare, poi, che si tratta di un gioco godibilissimo anche con una fruizione mordi e fuggi, quindi in qualche modo lo porterò avanti - se va a finire come con i vecchi capitoli portatili, in realtà, mi mangerà sempre più tempo fino a diventare il titolo principale... :asd:  

Non lo seguo da un po'; è ancora giocato online? Ci sono speranze per l'implementazione del gioco cross platform, magari quando il rilascio di contenuti per console e PC sarà sincronizzato? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro