PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Minaccia aerea potenzia gli attacchi in salto, quindi è molto adatta alle armi pesanti e soprattutto alla insect.

Un mio amico ha qualcosa come 2000 ore e nemmeno l'ombra di quel gioiello, io ne ho trovati due (di cui uno in una caccia totalmente random mesi fa).

Comunque ho letto che l'attacco "rotante" delle duals non fa danno da monta, e nemmeno lo shield bash di sns. Boh, forse è realmente utile solo sul martello .
Come ha detto supernova, potenziano gli attacchi in salto. Quindi diciamo che se l’arma che usi ti porta a “volare”spesso allora conviene metterlo. Spada e scudo capita spesso(ci ho fatto tantissime monte ) ,le dual un po’ meno . Il falcione manco l’ho nominato perché era scontato servisse :asd:   

L’ho cominciato da poco e ci sto giocando più o meno tutti i giorni. Se qualcuno volesse fare delle battute in compagnia - purtroppo per ora sono ancora agli inizi - io ci sono.

Sono arrivato alla missione dell'Anjanath. Devo dire che mi sta convincendo. Miglior pregio, a mio parere, lo snellimento di alcune meccaniche che risultavano oltremodo pesanti nei vecchi capitoli. Grafica super, però c'è da dire che io ho come termine di paragone i titoli di una decina di anni fa... :asd:

Fino ai capitoli PSP per me è stata una serie imprescindibile; poi ho provato quelli su 3DS ma non sono mai riuscito a dedicarmici tanto quanto all'Ultimate sulla prima portatile Sony, dove ho speso centinaia di ore. È davvero un piacere averla ritrovata.

Ultima modifica da un moderatore:
si ma anch'io vorrei farmi la missioncina  però avendo preso pes a 6 euro mi ha preso il tempo
Nel caso lo cominciassi e volessi una mano, io ci sono  ;)

Battuto l’Anja senza grossi problemi, a parte uno scaracchio di fuoco preso in piena faccia che mi ha oneshottato da full vita. Meglio se lascio l’armor di cuoio e mi faccio qualcosa di meglio, penso :asd:

Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche buona build per Lancia-fucile? Non so quali abilità abbiano la precedenza. Per ora mi son fatto le GL del Raging Brachydios e della Rathian oro.

Vorrei capire un po' come funziona quest'arma: le differenze tra i tipi di proiettile (e perchè alcune GL ne hanno più di altre) e delle build che è possibile costruirci intorno. Illuminatemi, insomma.

Speriamo non sia bullshittoso. Speriamo non sia un altro fottuto assedio. Speriamo non ci sia l'ennesimo sistema di upgrade delle armi.  Speriamo. Ho un brutto presentimento. :morrisb2:

Speriamo non sia bullshittoso. Speriamo non sia un altro fottuto assedio. Speriamo non ci sia l'ennesimo sistema di upgrade delle armi.  Speriamo. Ho un brutto presentimento. :morrisb2:
Non penso sarà un assedio, visto che non è un mostro nuovo. Tutt'al più mi aspetterei quest multiple o la meccanica dei danni permanenti della seconda generazione. Di certo non sarà una quest da una botta e via, visto che si parla del boss finale del 3 e di uno dei pochi draghi anziani che possono dire "nero" con la G tra la E e la R. 

16 ore fa, Supernova_91 ha scritto:

Finalmente ci siamo. Preparate il lubrificante. 

Hello Alatreon my old friend,

I've come to smash your face again,

Because a vision of many carts,

Left its seeds while I was sleeping,

And the vision that was planted  in my brain,

Still remains  within the sound of lightnings.

Non pensavo che questo momento sarebbe arrivato e ora sono solo felice :tragik:

Non farmi patire le pene dell'inferno per i foracielo stavolta maledetto :rickds:

Ovviamente sono in ferie, ho la play con me ma non MHW...e rientro l'11... :fyebr8:

Il gioielllo attacco. Aaah finalmente. Si fotta lo zinogre . 

Oh hey, ancora attacchi che coprono mezza mappa.

Ora capisco perché hanno chiuso Frontier.

E niente, avró 2 gioielli esperto, 3 attacco e ancora 0 istigatore. Dopo 1400 ore.
Ma da Iceborne i gioielli attacco son diventati più comuni dei topi nella cucina del tuo ristorante preferito. Mi regalino il gioiello guardia perfetta, piuttosto, questa è robetta. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro