Minaccia aerea potenzia gli attacchi in salto, quindi è molto adatta alle armi pesanti e soprattutto alla insect.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ha detto supernova, potenziano gli attacchi in salto. Quindi diciamo che se l’arma che usi ti porta a “volare”spesso allora conviene metterlo. Spada e scudo capita spesso(ci ho fatto tantissime monte ) ,le dual un po’ meno . Il falcione manco l’ho nominato perché era scontato servisseUn mio amico ha qualcosa come 2000 ore e nemmeno l'ombra di quel gioiello, io ne ho trovati due (di cui uno in una caccia totalmente random mesi fa).
Comunque ho letto che l'attacco "rotante" delle duals non fa danno da monta, e nemmeno lo shield bash di sns. Boh, forse è realmente utile solo sul martello .

Io lo sto prendendo con calma, ci gioco spesso ma senza dedicarmici in maniera assoluta.devo trovare il tempo per iniziare![]()
si ma anch'io vorrei farmi la missioncina però avendo preso pes a 6 euro mi ha preso il tempoIo lo sto prendendo con calma, ci gioco spesso ma senza dedicarmici in maniera assoluta.
Nel caso lo cominciassi e volessi una mano, io ci sonosi ma anch'io vorrei farmi la missioncina però avendo preso pes a 6 euro mi ha preso il tempo

Lo hanno regalato in Asia durante la quarantena. Qui da noi no.ma quello sul plus è il gioco completo? o la prova?non mi ricordo se l'hanno mai messo
Non penso sarà un assedio, visto che non è un mostro nuovo. Tutt'al più mi aspetterei quest multiple o la meccanica dei danni permanenti della seconda generazione. Di certo non sarà una quest da una botta e via, visto che si parla del boss finale del 3 e di uno dei pochi draghi anziani che possono dire "nero" con la G tra la E e la R.Speriamo non sia bullshittoso. Speriamo non sia un altro fottuto assedio. Speriamo non ci sia l'ennesimo sistema di upgrade delle armi. Speriamo. Ho un brutto presentimento. :morrisb2:
16 ore fa, Supernova_91 ha scritto:
Finalmente ci siamo. Preparate il lubrificante.

Ma da Iceborne i gioielli attacco son diventati più comuni dei topi nella cucina del tuo ristorante preferito. Mi regalino il gioiello guardia perfetta, piuttosto, questa è robetta.E niente, avró 2 gioielli esperto, 3 attacco e ancora 0 istigatore. Dopo 1400 ore.