PS4 Monster Hunter: World

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Cioè stanno rimpinzando i mostri di mosse ad area, attacchi che ti drenano vita gratuitamente o altre cavolate simili.

Non è che così rendi i mostri più difficili, rendi solo gli scontri più tediosi.

Io mi son dovuto fare il plus per batterlo, prima dell'espansione. Ci avevo rinunciato, ma la musichetta di Final Fantasy mi dava fastidio. 
Quando l'ho affrontato la prima volta nella missione in cui devi respingerlo non avevo neanche sbloccato gli augment di armi e armatura, se avessi saputo del cambio della musica dell'hub avrei aspettato.

Quella missione è facile rispetto allo scontro vero e proprio.

Ma anche a me quella musica non piaceva per cui da quel punto in poi il mio obiettivo è stato mettere insieme un set adatto.

Con un po' di pratica lo scontro è fattibile, l'ultima fase in cui spamma tornado a più non posso è quella più rognosa.

 
Behemoth però è fattibile in solo (anche con equip HR), Safi è quasi impossibile.
Impossibile no, ci metti qualche giro in più ma si fa. Diciamo che è na rottura di balle e non vedo motivo se non disperazione per farlo in solo, più che altro :asd:  

 
Cioè stanno rimpinzando i mostri di mosse ad area, attacchi che ti drenano vita gratuitamente o altre cavolate simili.

Non è che così rendi i mostri più difficili, rendi solo gli scontri più tediosi.

Quando l'ho affrontato la prima volta nella missione in cui devi respingerlo non avevo neanche sbloccato gli augment di armi e armatura, se avessi saputo del cambio della musica dell'hub avrei aspettato.

Quella missione è facile rispetto allo scontro vero e proprio.

Ma anche a me quella musica non piaceva per cui da quel punto in poi il mio obiettivo è stato mettere insieme un set adatto.

Con un po' di pratica lo scontro è fattibile, l'ultima fase in cui spamma tornado a più non posso è quella più rognosa.
Sì, quella in cui devi solo respingerlo è facile. Lo meni finché non evoca la prima meteora e finisce lì. 

Lo scontro vero e proprio è fattibile in solo, ma lo spam di vortici lo rende veramente frustrante. Anche se fattibile, è comunque concepito per il multi, volevano replicare il feel di un MMO. Nell'ultima fase spamma vortici, fulmini, ti fa il grab che infligge sanguinamento, tira le zampate "esplosive". È un casino. La terza fase è quella meno frustrante. 

 
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Impossibile no, ci metti qualche giro in più ma si fa. Diciamo che è na rottura di balle e non vedo motivo se non disperazione per farlo in solo, più che altro :asd:  
Non l'ho ancora affrontato, quindi la missione non fallisce se scade il tempo?

 
giocai tempo fa tutti i contenuti vanilla, entro agosto forse lo voglio recuperare per PC con iceborne, ovviamente voglio cambiare arma.

la mia main weapon era il mega-martello, poi come secondaria ho imparato ad usare il fucile pesante (usavo pure asta con gli insetti, ma quella mai usata in modo efficace)

mi piacerebbe usare arma più simile al martello

il corno da caccia, quello che fa musica che da vari buff, me lo consigliate? come si utilizza al meglio?

avevo visto tempo fa vari tutorial riguardo arma, molti la sotto-valutano di brutto, ma fa la sua sporca figura, sopratutto in coop.

 
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Non l'ho ancora affrontato, quindi la missione non fallisce se scade il tempo?
Si, rifai altri giri fino a che non esaurisce la vita Nelle relative zone  e poi lo fai fuori. Cioè più che altro è palloso . Una volta l’ho fatto in due Per dare una mano ed onestamente mi è passata la fantasia. Tipo 5 giri e l’abbiamo fatto pelo pelo sennò partiva il 6 .  Entrambi con i balestrini acquashot dico 

 
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Non l'ho ancora affrontato, quindi la missione non fallisce se scade il tempo?
In pratica la mappa si divide in tre zone, ognuna delle quali con dei livelli di energia che il Safi drena. Fargli cadere addosso un masso o "intrappolarlo" nella parte erbosa del pavimento innesca questa meccanica. Meno energia è presente in una zona della mappa, meno il Safi starà in quella zona e si sposterà nella successiva. 

La missione dura 20 minuti. Se non lo meni abbastanza se ne va, ma i progressi fatti nel drenare le aree rimangono. Non consiglio di farlo in solo, visto che ci si mette una vita. 

 
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Si, rifai altri giri fino a che non esaurisce la vita Nelle relative zone  e poi lo fai fuori. Cioè più che altro è palloso . Una volta l’ho fatto in due Per dare una mano ed onestamente mi è passata la fantasia. Tipo 5 giri e l’abbiamo fatto pelo pelo sennò partiva il 6 .  Entrambi con i balestrini acquashot dico 


In pratica la mappa si divide in tre zone, ognuna delle quali con dei livelli di energia che il Safi drena. Fargli cadere addosso un masso o "intrappolarlo" nella parte erbosa del pavimento innesca questa meccanica. Meno energia è presente in una zona della mappa, meno il Safi starà in quella zona e si sposterà nella successiva. 

La missione dura 20 minuti. Se non lo meni abbastanza se ne va, ma i progressi fatti nel drenare le aree rimangono. Non consiglio di farlo in solo, visto che ci si mette una vita. 
Simile a Kulve quindi.

 
Cioè stanno rimpinzando i mostri di mosse ad area, attacchi che ti drenano vita gratuitamente o altre cavolate simili.

Non è che così rendi i mostri più difficili, rendi solo gli scontri più tediosi.
Ah ok grazie .Volevo riprendere a giocare ( ma dovevo riscaricare il client) , ma vedo che continuano verso questa strada...evito allora.

 
Comunque solo ora notavo come, per l'ennesima volta, l'armatura maschile dell'alatreon sia fighissima, mentre quella femminile faccia schifo al ca**o....per quale motivo devono disegnare uno stile completamente diverso? Una ha il volto totalmente nero con gli occhi lucenti, mentre quella femminile ha un semplicissimo elmo molto simile ad altri usati in precedenza e la solita "gonna a spicchi".
Quasi quasi cambio sesso al personaggio.

 
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accelera la raccolta . picconi ecc più velocemente. si sente la differenza te lo dico :sisi:   
mmmmm, piccono già più velocemente. sarà stata nella pagina due l'abilità. Si può mettere tramite gioiello?

Edit: ho riguardato la foto che ti ho mandato: Amuleto raccoglitore  :ahsisi:

 
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Ok signori, stavolta l'hanno fatta fuori dal vasetto. Quell'attacco è semplicemente ridicolo. 

Non riesco nemmeno a connettermi.. Ogni volta che entro in una sessione online, finito il caricamento mi da errore e torna offline 

 
Ok signori, stavolta l'hanno fatta fuori dal vasetto. Quell'attacco è semplicemente ridicolo. 

Non riesco nemmeno a connettermi.. Ogni volta che entro in una sessione online, finito il caricamento mi da errore e torna offline 
Fattibile in solo senza un esaurimento nervoso? L'attacco da quel che ho capito si può mitigare continuando ad infliggere danno elementale, quindi ancora stanno in fissa con questa cazzo di corsa al DPS. 

Il Barioth coi terzanelli congelati com'è? 

 
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Fattibile in solo senza un esaurimento nervoso? L'attacco da quel che ho capito si può mitigare continuando ad infliggere danno elementale, quindi ancora stanno in fissa con questa cazzo di corsa al DPS. 

Il Barioth coi terzanelli congelati com'è? 
[SIZE=1.4rem]Lo sto facendo in solo ed è ridicolo...sarebbe fattibilissimo se non fosse per quello schifo di attacco. Nonostante rompa le corna e [/SIZE][SIZE=1.4rem]picchi in faccia in continuazione con arma elementale a 300 che in teoria dovrebbe indebolire l'attacco ridicolo, quando lo fa mi fa sempre fuori nonostante usi bengala guaritore e carne d'astera,..[/SIZE]

[SIZE=1.4rem]E in multiplayer è impossibile farlo visto che alla prima volta che lo fa muoiono tutti ed è game over... E ti suggeriscono pure di non farlo in solo... [/SIZE]

[SIZE=1.4rem]Il Barioth non so perché ma non c'è. [/SIZE]

 
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Barioth esce il 7 agosto.

 
Finalmente becco qualcuno con cui riesco a sopravvivere alla nova e poi muoiono per gli attacchi più stupidi... Sembrava pure l'ultima fase

Basterebbe picchiare duro con le armi elementali e alla nova sopravvivi anche con bengala guaritore, ma se tutti e 4 non lo distrugguno, [SIZE=1.4rem] la nova ti fa fuori...la sensazione è che basta una sola pippa in squadra che non fa abbastanza danno ed è game over [/SIZE]

 
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