PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è assolutamente normale , verifica che le prese dove esce l’aria siano libere da ingombri
Ho cercato su internet, dovrebbe essere un problema di polvere interna. Ho dato una bella pulita grazie a un video su youtube, stasera poi riprovo speriamo bene
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Appena visto lo stream di Arekkz, l'armatura del Jho non è male e anche il nuovo mantello sembra utile. L'aggiornamento comunque verrà pubblicato questa notte all'1 (tra 7 ore e mezza circa) e sarà di circa 600MB.
Peccato abbiano mostrato il set alpha e come perk primari faccia schifo, artigiano secondario se il pattern e lo stesso degli altri set nella beta non c’è...

E la spada alto attacco, ma non parte con filo bianco e ha zero slot gemme...

Avevo altre aspettative per il set e la GS, speriamo nelle altre armi ☹️

Edit; -30% di affinità la GS... ma non è la cosa peggiore visto che buffando la prima e la seconda charge dello spadone potrebbe tornare di moda la build crit draw (con tre punti su critico rapido appunto si ha 100 di affinità al primo colpo dopo l’estrazione dell’arma )

Ultima modifica da un moderatore:
Ma davvero ti avvisa la PS4?

la mia preferisce esplodere tipo

vabbè non ho risposto al post sopra, vabbè avete capito

Forse me la sono presa troppo e avrei potuto lasciarlo carvare perché come dici tu non mi toglieva nulla ma poteva benissimo unirsi alla lotta e fallire tanto non rischiava nulla e forse l'avrebbe aiutato a capire meglio come si muoveva il Nergi dato che in 4 non focussa nessuno e poteva vedere timing di schivata o tattiche utili (lui aveva anche il falcione insetto che permette di schivare facilmente buona parte degli attacchi pericolosi). Avevamo anche 3 svenimenti disponibili, poteva pure provare e al primo svenimento starsene lontano. O ancora non combattere proprio ma supportarci con bengala/baccelli lampo/polveri ecc.

Comunque dalla prossima patch dovrò farmi andare bene la cosa a prescindere quindi dovrò essere più calmo e paziente se dovesse ricapitare.
Se sei host e vedi uno che palesemente vuole solo scroccare il drop, senza giocare per tutta la caccia, lo puoi buttare fuori dalla partita.

Punti bonus se lo butti fuori appena il mostro muore, così gli fai perdere 15+ minuti e gli passa la voglia di fare così

Preso e iniziato da qualche giorno, ma è normale che dopo 1 ora e mezza circa che gioco la play mi avvisa che si è surriscaldata e devo forza spegnere? Praticamente ogni volta che ho tempo per giocarci se supero 1 ora e mezza mi capita questo problema. Ma solo con questo titolo mi capita, ad esempio domenica ho finito Horizon giocandoci quasi due orette di fila e nessun problema :/
non è assolutamente normale, ma è un problema della console non del gioco sicuramente

anzi il fatto che ti avvisi non lo sapevo nemmeno, pensavo ti si spegnesse e basta come con i pc :asd:

Ma davvero ti avvisa la PS4?la mia preferisce esplodere tipo

vabbè non ho risposto al post sopra, vabbè avete capito
non è assolutamente normale, ma è un problema della console non del gioco sicuramenteanzi il fatto che ti avvisi non lo sapevo nemmeno, pensavo ti si spegnesse e basta come con i pc :asd:
Si mi esce tipo "La ps4 si è surriscaldata. Spegnere la console" e poi dopo 5 minuti si spegne. Almeno mi da il tempo di salvare :asd:

Appena visto lo stream di Arekkz, l'armatura del Jho non è male e anche il nuovo mantello sembra utile. L'aggiornamento comunque verrà pubblicato questa notte all'1 (tra 7 ore e mezza circa) e sarà di circa 600MB.
28377759_1409713409132906_5766741840547363733_n.png

Update disponibile da pochi minuti, 606.7MB

Cosa si intende per bonus difesa ridotta? Ho visto alcune armature con questa abilità ma non riesco a capire cos'é.

Ok, ho farmato un po' Giò, mi manca giusto la sua gemma per completare il suo set. La sua charge blade è il coattume.:ahsisi: Poi le dispute territoriali con gli altri mostri...:rickds:

Quanto è rincoglionita l'assistente?:morristend: Penso serva un'unità di misura apposita per quantificare il suo ritardo mentale.

Ok, ho farmato un po' Giò, mi manca giusto la sua gemma per completare il suo set. La sua charge blade è il coattume.:ahsisi: Poi le dispute territoriali con gli altri mostri...:rickds:
Quanto è rincoglionita l'assistente?:morristend: Penso serva un'unità di misura apposita per quantificare il suo ritardo mentale.
Comè la sua charge blade? Ci vuole la gemma pure per quella?

:asd:

allora, com'è sto DJ?

La charge blade è stata effettivamente nerfata nel DANNO che fa l'esplosione di una fiala ad impatto DURANTE la super.

Secondo i miei calcoli (sulla base di video), ogni fiala fa circa il 9/10 % in meno quando esplode.

Ergo l'intera scarica non è stata indebolita di poco.

Fantastico come la patch prometta caricamenti piú rapidi, e nella realtà li rallenta sia su OG sia su PS4 Pro :asd:

La charge blade è stata effettivamente nerfata nel DANNO che fa l'esplosione di una fiala ad impatto DURANTE la super.Secondo i miei calcoli (sulla base di video), ogni fiala fa circa il 9/10 % in meno quando esplode.

Ergo l'intera scarica non è stata indebolita di poco.
Nelle nuove patch notes lo dicono : il danno della saed prima scalava con i bonus attacco, ora quel bonus è stato ridotto

quindi sì, il nerf c'è effettivamente stato

- - - Aggiornato - - -

Fatto anche io il Jho

Veramente figo, anche più aggressivo rispetto al passato

Forse un po' troppo brusco nei movimenti, mi è sembrato difficile attuare posizionamenti precisi, mentre in passato si leggeva molto bene

Oltretutto non sono riuscito a rollare attraverso il soffio, non so se sono scarso io o non si può più senza perk

In serata me lo studio meglio

Comè la sua charge blade? Ci vuole la gemma pure per quella?
Esteticamente, è una motosega. Ha fiale elementali e affinità negativa. La gemma è necessaria per il modello finale della sua cb, il primo non richiede materiali rari.

:asd:
allora, com'è sto DJ?
Ancor più grasso e goffo di quanto ricordassi. Le sue dispute territoriali sono una più bella dell'altra, hanno trasformato Giò in un wrestler.:rickds:

Cosa si intende per bonus difesa ridotta? Ho visto alcune armature con questa abilitÃ* ma non riesco a capire cos'é.
Non ricordo con quali mi compariva, ma alcuni mostri, pochi, applicano un malus che ti abbassa la difesa. Con quel bonus, riduce la riduzione del malus del x%.

Voltando pagina, com'e' il Deviljho?

- - - Aggiornato - - -

Preso e iniziato da qualche giorno, ma è normale che dopo 1 ora e mezza circa che gioco la play mi avvisa che si è surriscaldata e devo forza spegnere? Praticamente ogni volta che ho tempo per giocarci se supero 1 ora e mezza mi capita questo problema. Ma solo con questo titolo mi capita, ad esempio domenica ho finito Horizon giocandoci quasi due orette di fila e nessun problema :/
Assicurati che ci siano almeno 7-8cm per lato di spazio libero per lato sinistro/destro. Ogni tanto, aspira le feritoie laterali con l'aspirapolvere di modo da togliere la polvere che si e' depositata.

Fai anche una rebuild(ricostruzione) del DB: a ps4 spenta, collega il dualshock tramite cavo, tieni premuto il tasto di accensione della ps4 e, appena odi 2 bip, rilascialo. Premi il tasto "PS" sul controller, entrerai nella safe mode; dal menu scegli di ricostruire il DB. Non dura ore come scritto, di solito una decina di minuti, ma dipende da quanta roba hai installata.

A me erano sorti problemi di performance, risolti grazie alla rebuild, dopo che la ps4 si era spenta causa "black out" causato dalla mia compagna che accende 1000 elettrodomestici contemporaneamente.

Ultima modifica da un moderatore:
È decisamente facile il Deviljho, il che non mi sorprende dato che in fondo è una missione per HR 13+ e se non erro si sblocca contemporaneamente alla Rathian Rosa. Non credo ci si potesse aspettare molto di piú.

Pare che non ci sia nemmeno la sua versione Temprata :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro