PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che missione sarebbe? Se vuoi la sera ci sono :)

Io che uso arco come arma... Che armatura o setting mi consigliate?

È il primo mh a cui gioco?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la disponibilità. Alla fine ieri sera ce l'ho fatta. Ma tanta fatica. La missione credo fosse "Convergenza di energia".

Ti darei consigli per l'armatura, ma ho appena 170 di difesa :asd:

Quando farmi Kirin Temprati e lo screen finale della quest dimostra lo sprezzo puro :rickds::rickds:

2wq9x14.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a decidere se il nergigante è forte o una pippa, a volte quasi lo perfecto spaccandogli quasi tutto e a volte ci metto 40 minuti e lo finisco con le bombe botte sul grugno, mi sembra molto meno lineare di altri mostri.

Non riesco a decidere se il nergigante è forte o una pippa, a volte quasi lo perfecto spaccandogli quasi tutto e a volte ci metto 40 minuti e lo finisco con le bombe botte sul grugno, mi sembra molto meno lineare di altri mostri.
Lo affronti da solo o ti porti addietro il gatto? Perché mi dicono che i pattern del Nerchia siano meno leggibili quando ha più bersagli.

Il mostro in sé non è difficile, è che non devi prenderlo sottogamba perché tira delle pizze devastanti. È l'Er Monnezza di questo Monster Hunter.

Lo affronti da solo o ti porti addietro il gatto? Perché mi dicono che i pattern del Nerchia siano meno leggibili quando ha più bersagli.
Il mostro in sé non è difficile, è che non devi prenderlo sottogamba perché tira delle pizze devastanti. È l'Er Monnezza di questo Monster Hunter.
Si può lasciare indietro il gatto? Non sapevo, comunque sì, ce l'ho sempre dietro, ma sta sempre appiccicato, come distrazione è meno efficace degli Shakalaka del 3.

L'unico suo colpo che preoccupa è sempre l'affondo in volo, o pari o schivare è molto difficile, quello e quando ti porta nell'area magmatica, lì diventa un incubo.

Si può lasciare indietro il gatto? Non sapevo, comunque sì, ce l'ho sempre dietro, ma sta sempre appiccicato, come distrazione è meno efficace degli Shakalaka del 3.L'unico suo colpo che preoccupa è sempre l'affondo in volo, o pari o schivare è molto difficile, quello e quando ti porta nell'area magmatica, lì diventa un incubo.
Sì, devi parlare con lui all'accampamento o negli alloggi. :kep88:

Il tuffo è rognoso da schivare, ma trovo che il suo attacco più infame sia la schiacciata.

Raga sto alle missioni di livello 7, ma quando vado a guardare le facoltative di livello 5 vedo che il "completato" è in blu, ho visto in qualche wiki che tipo ci sono le missioni in arena speciali che si sbloccano quando catturi i mostri, per esempio il rathalos a 5 stelle ha una missione in arena speciale, ne ho catturati vari ma nulla questa missione non mi esce. Consigli?

Che missione sarebbe? Se vuoi la sera ci sono :)

Io che uso arco come arma... Che armatura o setting mi consigliate?

È il primo mh a cui gioco?

Con l’arco usa set elementali; i pezzi fondamentali sono testa del rathalos azzurro e petto del rathalos normale (1 bonus critico e due punto debole e con questi sblocchi critico elementale come bonus del set rathalos) e aggiungi amuleto tonico (atleta 3). Aggiungi braccia del teostra beta per completare punto debole e il resto a preferenza su occhio critico o bonus attacco ?

Con l’arco usa set elementali; i pezzi fondamentali sono testa del rathalos azzurro e petto del rathalos normale (1 bonus critico e due punto debole e con questi sblocchi critico elementale come bonus del set rathalos) e aggiungi amuleto tonico (atleta 3). Aggiungi braccia del teostra beta per completare punto debole e il resto a preferenza su occhio critico o bonus attacco
Ah però... Grazie mille dell'info...Ora come ora ho 2 pezzi del set rathalos per danni elementali e 3 del nergigante.

Purtroppo non c'è. Era uno dei miei preferiti.
E' un delitto, era pure tra i miei:tragic:, lo svarog poi era spettacolare, va bene che il silver non c'è ma fino al Blueblazon potevano metterlo:bah!: non mi fa impazzire quello Anja, specie col malus affinità, e quello Uragaan pure non è il massimo.

Los argentato e ian dorata arriveranno di sicuro, alla fine si tratta solo di modificare i parametri di difesa e rendere scoppiettanti le loro fiammate. Purtroppo temo ci sarà da aspettare il g-rank, a meno che non diano alle loro armi dei percorsi separati rispetto a quelli delle loro controparti classiche e quelle in technicolor al fine di non renderle troppo OP per l'high rank.

Quindi c'è la remota possibilità che il martello arrivi in futuro.

Ma magari, anche perchè mi pare di notare che le armor davvero utili scarseggino, sono arrivato fino al nergigante con la radobaan e non l'ho cambiata perchè le altre non mi convincevano molto, solo la vangis mi dice qualcosa come abilità, la stessa armor del nergi mi sembra abbastanza scrausa.

Ma magari, anche perchè mi pare di notare che le armor davvero utili scarseggino, sono arrivato fino al nergigante con la radobaan e non l'ho cambiata perchè le altre non mi convincevano molto, solo la vangis mi dice qualcosa come abilità, la stessa armor del nergi mi sembra abbastanza scrausa.
Quella di Bastianelli è ottima. Critico da estrazione, tappi alle orecchie al massimo, guardia aumentata e l'abilità unica del set fa in modo che non possano oneshottarti se la tua saluta supera una certa soglia (funziona solo una volta, comunque). Aumenta anche la resistenza allo scoppio e il danno di quest'ultimo, casomai puntassi alle armi blast. Poi vabbè "maestro saltatore", ma quella è una skill parecchio contestuale.

Comunque sia:

https://www.famitsu.com/news/201803/23154202.html

L'anjanath beta era veramente brutto in culo, grazie al cielo gli hanno fatto un lifting. Peccato per Lucio.

ragazzi voi sapete come trovare il/la dragoncore ore?

Dovrebbe essere un minerale ma non ho idea di dove trovarlo e in italiano non so come si chiama! :tragic:

ragazzi voi sapete come trovare il/la dragoncore ore?Dovrebbe essere un minerale ma non ho idea di dove trovarlo e in italiano non so come si chiama! :tragic:
Penso sia minerale nucleodrago, si trova sicuramente come ricompensa delle quest dei temprati di livello 3 (draghi anziani) e forse, ma non sono sicuro, da quelli di livello 2

Ciao ragazzi, il gioco è totalmente giocabile in coop online con un amico? O ci sono limitazioni?

l'unico limite è nella campagna di storia

se chi hosta la missione non supera un certo punto (la cutscene di trama) non si può invitare un'altra persona nella partita

tutti gli altri tipi di missioni si possono fare in coop dall'inizio ed entrare quando vuoi se inviti qualcuno

l'unico limite è nella campagna di storiase chi hosta la missione non supera un certo punto (la cutscene di trama) non si può invitare un'altra persona nella partita

tutti gli altri tipi di missioni si possono fare in coop dall'inizio ed entrare quando vuoi se inviti qualcuno
Grazie, quindi per le missioni principali praticamente ognuno si guarda la cutscene per cavoli suoi e poi si joina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro