PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Diciamo che tipo elettrico ci sarebbe anche il Kirin, servirebbe davvero un mostro Acqua di alto grado, per ora c'è solo il Jura.

Poi lo Zinogre ci starebbe comunque tantissimo, così come il Lagiacrus.

Il tigrex mi sembra due o tre volte più grande dei capitoli precedenti, forse stona con la rotten vale, io me lo ricordo sempre in scenari ghiacciati.

Speravo nell'Alatreon, ma sto nuovo drago anziano mi sembra l'Alatreon fatto di ghiaccio quindi a sto punto non credo, poi oh, il vero sogno rimane il White Fatalis, vedere una boss battle con lui con la grafica di World sarebbe un sogno.

Così come il Rajang d'altronde :bip:
No, è grande più o meno come il Tigrex di Freedom Unite. È dal Portable 3rd in poi che l'hanno rimpicciolito. 

Penso l'abbiano messo nella rotten vale perché, cugino scemo dell'Uragaan a parte, i livelli superiori della zona praticamente non sono popolati. 

Comunque Tiggro appare pure nella zona innevata:

Ed è... lento. Davvero, 'sto Tigrex è narcolettico. Pare il Barioth da quanto è lento. 

Io spero nell'inclusione dei granchi, anche se la vedo dura. I livelli inferiori delle Coral Highlands ne avrebbero bisogno e un minimo di varietà in più nel bestiario sarebbe gradita. 

Comunque lo Zinogre è quasi sicuro lo inseriranno. Insomma, hanno confermato il Glavenus, quindi a 'sto punto tutto è possibile. 

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque questo Banbaro è uguale al Duramboros. Non avrebbe senso non inserirlo nel gioco.

Comunque la maggior parte delle nuove armi finora mostrate fa parte della categoria "modello di ferro/osso con sopra parti del mostro appiccicate con lo scaracchio", come gran parte delle armi in World base. Capcom, non facciamo la minchiata di creare modelli unici per i flagship e ignorare tutto il resto.  :monkashake:

Slot gioielli lv4, addio gioielli peasant benvenuti tocco del maestro/crit element/acutezza-risparmia munizioni master race. Spero abbiano studiato meglio il drop rate altrimenti prima di vedere qualche gioiello di lv4 decente potranno passare gli anni. Pensandoci potrebbero esserci anche slot lv5 o superiore...

Slot gioielli anche sui mantelli, da vedere se funzionano sempre o col mantello attivo, sarebbe un incentivo in più per giocare i gioielli che riducono il cooldown in caso. Mantelli più scarsi hanno slot di lv più alto mentre quelli migliori (stabilità e tecnico) hanno slot di lv1 ma non si sa se si potranno potenziare in caso (anche se mantello stabilità con due slot lv1 equivale a +2 bonus attacco più tutti i vantaggi del mantello, roba fuori di testa).

Devono bilanciare bene tutto, non devono ripetere gli errori di world base dando equipaggiamenti troppo OP rispetto ai nemici da affrontare. Con la drachen hanno rotto il gioco senza contare tutto il resto (mantello tecnico/stabilità, abilità troppo forti come tocco del maestro ecc.).

Slot gioielli lv4, addio gioielli peasant benvenuti tocco del maestro/crit element/acutezza-risparmia munizioni master race. Spero abbiano studiato meglio il drop rate altrimenti prima di vedere qualche gioiello di lv4 decente potranno passare gli anni. Pensandoci potrebbero esserci anche slot lv5 o superiore...

Slot gioielli anche sui mantelli, da vedere se funzionano sempre o col mantello attivo, sarebbe un incentivo in più per giocare i gioielli che riducono il cooldown in caso. Mantelli più scarsi hanno slot di lv più alto mentre quelli migliori (stabilità e tecnico) hanno slot di lv1 ma non si sa se si potranno potenziare in caso (anche se mantello stabilità con due slot lv1 equivale a +2 bonus attacco più tutti i vantaggi del mantello, roba fuori di testa).

Devono bilanciare bene tutto, non devono ripetere gli errori di world base dando equipaggiamenti troppo OP rispetto ai nemici da affrontare. Con la drachen hanno rotto il gioco senza contare tutto il resto (mantello tecnico/stabilità, abilità troppo forti come tocco del maestro ecc.).
Che poi le skill OP potrebbero parzialmente controbilanciarle reintroducendo le skill negative. L'armor del Tigrex senza protezione demoniaca non ce la vedo proprio. 

Comunque basta rettili, datemi i granchi o qualche insettone. Gli scheletri ce li hanno, non facciano i pezzenti.  :ahsisi:

Che poi le skill OP potrebbero parzialmente controbilanciarle reintroducendo le skill negative. L'armor del Tigrex senza protezione demoniaca non ce la vedo proprio. 

Comunque basta rettili, datemi i granchi o qualche insettone. Gli scheletri ce li hanno, non facciano i pezzenti.  :ahsisi:
Ma i granchi sono noiosissimi :rickds: Ancora mi ricordo le missioni orrende dello Shen Gaoren in Unite :rickds:

Ma i granchi sono noiosissimi :rickds: Ancora mi ricordo le missioni orrende dello Shen Gaoren in Unite :rickds:

Lo Shen Gaoren era una palla colossale. 

Lo Shogun Ceanataur era pheego abbestia, però. :ahsisi: Poi potrebbero tranquillamente crearne uno ex novo. Magari un trilobite, una versione grossa di quelli che rilasciano bacelli nella zona paludosa della mappa desertica. 

Lo Shen Gaoren era una palla colossale. 

Lo Shogun Hermitaur era pheego abbestia, però. :ahsisi: Poi potrebbero tranquillamente crearne uno ex novo. Magari un trilobite, una versione grossa di quelli che rilasciano bacelli nella zona paludosa della mappa desertica. 
latest
ù

Una delle armi che ho usato di più lol...

latest
ù

Una delle armi che ho usato di più lol...
Ho confuso e fuso il Daimyo Hermitaur con lo Shogun Ceanataur. :ahsisi: Intendevo il secondo. 

Usavo  sua armor e le sue duals, poi mi sono accorto che queste erano praticamente due svastiche e le ho riposte nel baule per sempre. 

latest

Il Nergigante arci mi sta facendo uscire fuori di testa, non riesco a trovare un party che carti, mi sono pure portato l'armor della Lunastra per cercare di salvarli ma niente, si fanno oneshottare dal tuffo, va tutto bene fino a metà poi dà in escandescenze e il party crepa.

Non ho avuto problemi con tutti gli altri temprati a parte il Lunastra, ma questo dopo un 20-30 tentativi ancora non l'ho accoppato, spero che la sua gamma valga la pena.

Il Nergigante arci mi sta facendo uscire fuori di testa, non riesco a trovare un party che carti, mi sono pure portato l'armor della Lunastra per cercare di salvarli ma niente, si fanno oneshottare dal tuffo, va tutto bene fino a metà poi dà in escandescenze e il party crepa.

Non ho avuto problemi con tutti gli altri temprati a parte il Lunastra, ma questo dopo un 20-30 tentativi ancora non l'ho accoppato, spero che la sua gamma valga la pena.

Vai in solo, il falcione insetto è l'easy mode contro di lui. Set misto con pezzi di teostra o behemoth in modo da attivare "tocco del maestro" e "occhio critico"+una gemma per attivare "minaccia aerea"=vittoria. 

In alternativa, vai di range e utilizza una build per lo status sonno. Lo addormenti e gi fai cadere i massi in testa nella prima zona e poi vai di sleep bombing per il resto della caccia. Vai di balestrone con triplo scudo e una build spread+bombardiere+guardia aumentata e te la tanki dall'inizio alla fine. 

19 ore fa, Mr Wolf ha scritto:

Vai in solo, il falcione insetto è l'easy mode contro di lui. Set misto con pezzi di teostra o behemoth in modo da attivare "tocco del maestro" e "occhio critico"+una gemma per attivare "minaccia aerea"=vittoria. 

In alternativa, vai di range e utilizza una build per lo status sonno. Lo addormenti e gi fai cadere i massi in testa nella prima zona e poi vai di sleep bombing per il resto della caccia. Vai di balestrone con triplo scudo e una build spread+bombardiere+guardia aumentata e te la tanki dall'inizio alla fine. 

Anche se riuscissi ad accoppare il Behemoth sarebbe un bell'upgrade :asd: stessa situazione del Nergi, proverò col misto Teostra, grazie :gab:

Anche se riuscissi ad accoppare il Behemoth sarebbe un bell'upgrade :asd: stessa situazione del Nergi, proverò col misto Teostra, grazie :gab:
L'armor del behemoth è farmabile anche se non lo tiri giù: gli spacchi corna e artigli (questi son particolarmente coriacei) e fai utilizzare la lama razziatrice al gatto. Anche se ci muori, ti ritrovi delle ricompense a fine caccia. L'armor più rotta del gioco in termini di skill offensive. 

Io l'ho farmata così. Poi però mi son fatto il plus per tirarlo giù perché mi ero rotto le balle della musica di Final Fantasy nell'hub. 

L'armor del behemoth è farmabile anche se non lo tiri giù: gli spacchi corna e artigli (questi son particolarmente coriacei) e fai utilizzare la lama razziatrice al gatto. Anche se ci muori, ti ritrovi delle ricompense a fine caccia. L'armor più rotta del gioco in termini di skill offensive. 

Io l'ho farmata così. Poi però mi son fatto il plus per tirarlo giù perché mi ero rotto le balle della musica di Final Fantasy nell'hub. 
Anche io ho qualche pezzo, lo so che di pezzi te ne droppa qualcuno anche se non lo uccidi ma da che è uscito sono riuscito a ottenere solo code e corni, tutto il resto poca roba.

Anche io mi sono rotto della musica di FF, eppure dopo quasi un anno è ancora lì, non sono proprio riuscito a toglierla :rickds:

Per il Nergi andassi con la Kulve gamma/alfa andrebbe bene uguale? non ho abbastanza flussopietre e sfere armatura per Maxare un altra armor, e che falcione/Kinsetto dovrei portare?

Anche io ho qualche pezzo, lo so che di pezzi te ne droppa qualcuno anche se non lo uccidi ma da che è uscito sono riuscito a ottenere solo code e corni, tutto il resto poca roba.

Anche io mi sono rotto della musica di FF, eppure dopo quasi un anno è ancora lì, non sono proprio riuscito a toglierla :rickds:

Per il Nergi andassi con la Kulve gamma/alfa andrebbe bene uguale? non ho abbastanza flussopietre e sfere armatura per Maxare un altra armor, e che falcione/Kinsetto dovrei portare?
Direi di sì, la kulve è un'ottima armor. Comunque se vai di falcione mettiti un gioiello per minaccia aerea, ché il trucco sta nell'utilizzare principalmente attacchi aerei in modo da evitare le sue mosse più stronze. 

Rafforzamento pure è un'ottima abilità, in quanto ti potenzia in caso di morte. 

Entrambe le abilità necessitano di un solo gioiello l'una per essere attivate, quindi non sono nemmeno troppo invadenti. 

Per il falcione, io ho utilizzato quello di Jho. Come kinsetto la falena bianca con polvere scoppio ed elemento tuono. Non ti saprei dare veri consigli in merito, dato che è un'arma che non utilizzo quasi mai. 

Purtroppo quella minchia di musichetta rimane lì finché non lo tiri giù. Ulteriore motivo per cui spero non lo ripropongano nel G-rank. 

Cut

WTF? Rumor? Ufficiale?
Quello non mi sembra il twitter ufficiale francese perché da la notizia riportando come fonte il playstation blog. Oltretutto la pagina del playstation blog dove appariva la beta per il 21 ora è stata cambiata e la beta non è più nell'elenco dei giochi/demo ecc. che usciranno questa settimana.

Stiamo a vedere, sinceramente sarei molto felice di provarlo.

EDIT: a quanto pare domani c'è un evento streaming e potrebbero annunciare la beta lì, il playstation blog potrebbe aver anticipato il tutto per poi cancellarlo perché andava annunciato nello streaming. Mi sto fomentando. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro