PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gamestop Italia non ha ricevuto le steelbook a me la commessa ha annulayo il preorder e due minuti dopo  che rimango lì a sbraitare mi dice forse arrivano settimana prossima ma ormai hai disdetto porco il ***.Prova a risolvere ma l'assistenza è inutile, figa tutti i gs devono fallirei hanno rotto, basta fiducia

Gamestop Italia non ha ricevuto le steelbook a me la commessa ha annulayo il preorder e due minuti dopo  che rimango lì a sbraitare mi dice forse arrivano settimana prossima ma ormai hai disdetto porco il ***.Prova a risolvere ma l'assistenza è inutile, figa tutti i gs devono fallirei hanno rotto, basta fiducia
Ma come non ha ricevuto le steelbook? Ma non sono esaurite dal sito?  :azz:

Ma che diavolo hanno fatto?

Ma come non ha ricevuto le steelbook? Ma non sono esaurite dal sito?  :azz:

Ma che diavolo hanno fatto?
Non gli sono arrivate e voleva darmi la versionr base e li mi sono alterato, esimia testa di cavolo mi avete mandato VOI il messaggio passa a ritirare a schermo ti da la day 1 perchè cavolo mi vuoi rifilare la base 

Ultima modifica da un moderatore:
Non gli sono arrivate e voleva darmi la versionr base e li mi sono alt
Bello schifo. Abbastanza strana come cosa, non doveva annullare il tuo ordine, anche perché sennò dovrebbero fare la stessa cosa con tutte le altre.

Non so, davvero molto strano. :tristenev:

Bello schifo. Abbastanza strana come cosa, non doveva annullare il tuo ordine, anche perché sennò dovrebbero fare la stessa cosa con tutte le altre.

Non so, davvero molto strano. :tristenev:
Fatto stà che la ragazza mi ha chiesto i miei dati personali e ha detto che se arriva mi contatta. mi son perso ovviamente i bonus day1 come tutti quelli che hanno prenotato lì la steelbook e quindi niente Yamato armor style per affrontare lo zinogre come in Portable 3Rd e ripeto spero che gs chiuda e lasci a casa tutti i dipendenti del cavolo che si ritrova perchè passi una volta, passi il nuovo sistema di preorder che è solo online e ti toglie tutti i soldi subito, morissero male

Fatto stà che la ragazza mi ha chiesto i miei dati personali e ha detto che se arriva mi contatta. mi son perso ovviamente i bonus day1 come tutti quelli che hanno prenotato lì la steelbook e quindi niente Yamato armor style per affrontare lo zinogre come in Portable 3Rd e ripeto spero che gs chiuda e lasci a casa tutti i dipendenti del cavolo che si ritrova perchè passi una volta, passi il nuovo sistema di preorder che è solo online e ti toglie tutti i soldi subito, morissero male
No, con Paypal non ti toglie i soldi subito. (o almeno, le poche robe che ho preordinato lì, non me li hanno tolti)

Ma il bonus preorder era così importante? Non si trova di meglio per affrontare certi mostri? Non so, questi bonus mi sono sempre sembrati qualcosa per iniziare e stop :rickds:  

Libero di essere smentito ovviamente!

Comunque mi dispiace, speriamo ti riescano a risolvere!

No, con Paypal non ti toglie i soldi subito. (o almeno, le poche robe che ho preordinato lì, non me li hanno tolti)

Ma il bonus preorder era così importante? Non si trova di meglio per affrontare certi mostri? Non so, questi bonus mi sono sempre sembrati qualcosa per iniziare e stop :rickds:  

Libero di essere smentito ovviamente!

Comunque mi dispiace, speriamo ti riescano a risolvere!
È uno stile armatura, non è utile è che da fan storico e dato che lo Zinogre è uno dei miei tre mostri preferiti(ho pire il funko che è insieme all'hulbaster gli unici due funko che ho) avere lo stile armatura corrispondente al mostro da affrontare come nel portable 3rd sarebbe stato la cosa piú bella del mondo. ripeto soprattutto dopo che avevo già pagato e non avere loro un assistenza clienti e soprattutto un assistenza del personale, la ragazza non sapeva chi chiamare stava provando qualsiasi cosa ma non hanno un servizio asisstenza ai dipendenti sti falliti, bho mi girano . Lavoro,studio aiuto la mia famiglia con le spese mensili e l'unica cosa che spendo è uno /due giochi al mese e ste cose non riesco a digerirle soprattutto eprchè anche io faccio lavori che non mi piacciono ma mi impegno sempre e ste cose mi fanno infuriare.

Scusate lo svacco e l'o.t.

Ma la nuova versione Retail ha anche il gioco principale dentro??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Domandona: ma qualcuno è in una squadra? Sto cercando qualche gruppo appassionato per poter giocare assieme, chiedo magari ai più che giocano: @Mr Wolf@Psyde@Supernova_91 e chiunque voglia aggiungersi alla lista  :sisi:

Purtroppo altri che conosco non se lo filano proprio, bruttissime persone  :sadfrog:
Io lo farei molto volentieri, ma la mia situazione con internet è drammatica. Essendo attaccato al wifi pubblico, non solo si disconnette in continuazione e non riesco a finire le partite, ma anche solo per entrare in una partita/sessione mi ci vogliono una marea di tentativi e quando finalmente riesco ad entrare si disconnette . Questo perché l'hotspot deve avere delle porte chiuse che proprio vanno in conflitto con il gioco, infatti se ci gioco con il 4g va senza problemi. 

Io ho preso la master edition steelbook in un gamestop, senza averlo neanche prenotato. Forse dipende dal gamestop, ma non è vero che non hanno ricevuto le copie.

Io ho preso la master edition steelbook in un gamestop, senza averlo neanche prenotato. Forse dipende dal gamestop, ma non è vero che non hanno ricevuto le copie.
Puoi postare lo scontrino con la foto percortesia? servirebbe a smerdarli ufficialmenre e confermare la mia teoria che se le sono intascate i diendenti

Ma i salvataggi della versione orginale son compatibili?

Fosse uscito ad agosto invece che settembre lo avrei preso.

The 4th Hokage ha detto:
Puoi postare lo scontrino con la foto percortesia? servirebbe a smerdarli ufficialmenre e confermare la mia teoria che se le sono intascate i diendenti
Quando torno a casa posto la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

The 4th Hokage ha detto:
Sei un mito davvwro, grazie mille e super gentile.

Ti chiedo solo un ultima info, ti hanno dato il codice preorder per caso?
No, quello era solo per chi aveva prenotato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Arrivato al rank 3, considerazioni finora: il nuovo villaggio è Pokke 2.0, i feels.  :sadfrog: Pure il tema musicale è bello, a differenza di quello di Astera. Hanno conferito nuove mosse e nuovi comportamenti ad alcuni mostri già presenti nel gioco base, in particolare il Tobi Kadachi G-rank mi ha stupito.

Il Tobi Kadachi ha un nuovo livello di carica e alcuni suoi attacchi con la coda possono rendere il terreno adiacente elettrificato. L'Odogaron G-rank è completamente psicopatico: rimane per quasi tutto il combattimento in modalità berserk, fatta eccezione quando affaticato o in punto di morte, e le sue pause tra un attacco e l'altro durano molto meno perché ora fa le wombo combo. Ha un nuovo attacco, una mozzicata da sinistra verso destra, ché sembra una cagata ma lo esegue come finisher dopo una serie di attacchi e compensa una debolezza dell'Odoggo in World, ossia esporre i fianchi alle mazzate. 

Non so se lo Tzi Tzi Ya Ku abbia nuovi attacchi, ma adesso può muoversi e flashare al tempo stesso. 

L'Uragaan ora si dà fuoco rotolando sulle proprie rocce. 

Jyuratodus, G. Girros, Kulu Ya Ku, Radobaan e Rathian devo ancora affrontarli, quindi non so se abbiano nulla di nuovo. 

Deluso da Dodogama e Legiana che non sembrano avere nulla di nuovo. Le armor sono molto più belle delle controparti low/high rank, in particolare

l'uniforme da ufficiale sovietico di Tobi Kadachi, il completo da cacciatore di Bloodborne di Pukei Pukei e l'armatura da ronin di Odogaron.

Le armor dei vecchi mostri hanno il design low/high rank, per qualche ragione. A tal proposito, devo dire che hanno fatto un lavorone col Barioth. Il Glavenus mi ha suonato come un bongo più volte, gli attacchi di 'sto coso hanno un raggio atroce. 

Buone le sottospecie finora, sufficientemente differenti nel combattimento dalle controparti classiche, anche se quella di Paolumu è un concentrato di gonorrea. 

Ah, importante, fate la missione evento coi due Beotodus: lo spadone pesce spada è tornato. Se rimettono il martellone prosciutto o il martellone revolver mi fanno felice. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro