PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come fai a essere sicuro che le rubino?E' più probabile che non conoscono il gioco, non sanno com'è la copertina, non lo trovano, e si inventano una cazzata per mandarti via

A me per l'ultimo gioco che ho prenotato mi hanno detto che non c'era dopo aver pagato, giusto per darti un idea del livello di incompetenza

Tornando al gioco, è una impressione o le armature più scarse dell'espansione sono molto meglio di quelle fatte dopo ore e ore di draghi anziani sul gioco base?E non ho ancora guardato le armi
si perchè tutte le armi e armature di world base sono armi high rank mentre iceborne è G rank è normale è fatto apposta.

è come passare dal low rank all'high rank

Io voglio le trasmog  :bruniii:

Tutte quelle armature ben di Dio  :bruniii:

Io per ora sto resistendo a comprarlo per questo fatto, che per quanto stupido possa sembrare è fondamentale per me: in un gioco così grindoso deve esserci la soddisfazione di indossare l'armatura che vuoi, soprattutto se ce ne sono così tante e così fighe ahah.

Spero davvero inseriscano la possibilità in seguito... boh mi sembra criminale che non ci sia.

Io voglio le trasmog  :bruniii:

Tutte quelle armature ben di Dio  :bruniii:

Io per ora sto resistendo a comprarlo per questo fatto, che per quanto stupido possa sembrare è fondamentale per me: in un gioco così grindoso deve esserci la soddisfazione di indossare l'armatura che vuoi, soprattutto se ce ne sono così tante e così fighe ahah.

Spero davvero inseriscano la possibilità in seguito... boh mi sembra criminale che non ci sia.
Ma è stato inserito , se ti fai un armor, poi ti puoi craftare lo stile di quella armatura. In questo modo aapetto di armatura che ti piace ma abilità di quella veramente equipaggiata

Nella patch 10.1 è uscita questa cosa, mi è uscito il tutorial in world base, son sicuro che è in iceborne. Non credo mettano il tutorial di una cosa non presente
Purtroppo ovunque si riporta che il trasmog non è presente!

Sarà sempre qualcosa riferito alle Layered armor immagino  :sad: .

si perchè tutte le armi e armature di world base sono armi high rank mentre iceborne è G rank è normale è fatto apposta.

è come passare dal low rank all'high rank
si,ma le armature dei draghi anziani del gioco base fanno schifo in confronto a quelle più scarse dell'espansione e che non richiedono nemmeno parti di mostro

Io sono abbastanza soddisfatto del design di alcune armature endgame :sisi: capisco che alcuni ibridi siano un po' brutti da vedere ma ci accontentiamo :asd:

Nascondi Contenuto

si,ma le armature dei draghi anziani del gioco base fanno schifo in confronto a quelle più scarse dell'espansione e che non richiedono nemmeno parti di mostro
si è normale è il passaggio di rank.

l'hai sperimentato anche con world base.

il set di Jagras high rank ha le stesse stats del set di Kirin low rank :asd:  

e più alte di quello di rathalos low rank.

Sorry, taggato per errore.

Che due palle sto Valkhana. Grazie alla pratica della beta lo distruggo ogni volta ma mica me lo droppa sto mantello maledetto per il pezzo armatura.

Ultima modifica da un moderatore:
Sorry, taggato per errore.

Che due palle sto Valkhana. Grazie alla pratica della beta lo distruggo ogni volta ma mica me lo droppa sto mantello maledetto per il pezzo armatura.
Trovato alla seconda botta. :sard: Comunque quanto è figa la sua tana? Pare un'ambientazione di Devil May Cry. 

La seconda volta che l'ho affrontato si è presentato un altro mostro con cui ha avuto una turf war degna del più trashone dei film Toho su Godzilla. Non voglio dire cosa fosse, ma non era un altro elder dragon. Dico solo: BEAMMU SUTURAGGURU

Comunque Odogaron d'Ebano>Zinogre Stigeo, su tutti i fronti. 

Trovato alla seconda botta. :sard: Comunque quanto è figa la sua tana? Pare un'ambientazione di Devil May Cry. 

La seconda volta che l'ho affrontato si è presentato un altro mostro con cui ha avuto una turf war degna del più trashone dei film Toho su Godzilla. Non voglio dire cosa fosse, ma non era un altro elder dragon. Dico solo: BEAMMU SUTURAGGURU

Comunque Odogaron d'Ebano>Zinogre Stigeo, su tutti i fronti. 
Alla fine dopo una marea di tentativi, me lo ha trovato il gatto a fine missione  :jack:

Comunque tra tutte le sottospecie che potevano fare, proprio quella del 

Bezelgeuse per dio. Il punto arancione della kinsect è minuscolo e ce l'ha sulla schiena. 

Alla fine dopo una marea di tentativi, me lo ha trovato il gatto a fine missione  :jack:

Comunque tra tutte le sottospecie che potevano fare, proprio quella del 

Bezelgeuse per dio. Il punto arancione della kinsect è minuscolo e ce l'ha sulla schiena. 

Quella del Bazel era scontata, dato che nel gioco lo hanno spinto come "il rivale" del Deviljho, il quale una variant già l'aveva. 

Namielle è diventato uno dei miei elder preferiti. Uno dei più creativi, al pari col Chameleos, tra quelli che utilizzano lo scheletro del Kushala. 

Tra l'altro la sua armor grida "Splatoon" a pieni polmoni. 

Bruttarello il chibaku tensei ambulante ("mostro finale"). Potevano fare meglio. Adesso sotto con il post game. 

Archiviato Darksiders 3, posso finalmente tuffarmi in questo Monster Hunter, dopo tanta attesa e dopo aver resistito per più di un anno in attesa di avere tutto il pacchetto World+Iceborne  :ivan:

Considerando quindi che inizierò da zero, quindi dal World, consigli rapidi da tenere a mente per iniziare? Considerate che sono rimasto alla terza generazione come ultimi capitoli giocati e ho saltato la quarta

Conto di giocarlo prevalentemente in singolo, almeno per adesso

Archiviato Darksiders 3, posso finalmente tuffarmi in questo Monster Hunter, dopo tanta attesa e dopo aver resistito per più di un anno in attesa di avere tutto il pacchetto World+Iceborne  :ivan:

Considerando quindi che inizierò da zero, quindi dal World, consigli rapidi da tenere a mente per iniziare? Considerate che sono rimasto alla terza generazione come ultimi capitoli giocati e ho saltato la quarta

Conto di giocarlo prevalentemente in singolo, almeno per adesso
Un calendario per i santi.

Le quest secondarie sono utilissime visto che danno diversi bonus utilissimi (i vari mantelli, "l'albero", la cucina) e per alcune quest sono richiesti dei passaggi, che non sono ben spiegati.

Prova tutte le armi e battezzane una da subito, almeno non sprechi i vari materiali per delle armi che non ti interessano

Ci sono quattro oggetti che finiscono nell'inventario che aumentano attacco e difesa, all'inizio costano un pochino, ma basta il mantello che fa droppare le scaglie dorate per fare un sacco di soldi durante le cacce.

Bruttarello il chibaku tensei ambulante ("mostro finale"). Potevano fare meglio. Adesso sotto con il post game. 
A me non è dispiaciuto, principalmente per l'atmosfera. Adoro il fatto che si rifaccia molto alla mitologia buddista/induista. Poi è bello inquietante.

Il combattimento avrebbero potuto realizzarlo meglio, ma ha spunti parecchio interessanti. 

Il Final Flash e la Genkidama di vibrazioni non mi stancheranno mai. 

L'armor esteticamente è fighissima. Almeno la versione alfa, la beta è meh. Il martello è GOAT, letteralmente ci pigli a manate i mostri. 

Namielle è il miglior nuovo mostro, comunque. È incredibile come prendere spunto dalla fauna marina garantisca (quasi) sempre dei monster design ottimi, motivo per cui speravo in una variant del Vaal Hazak senza il rivestimento di carne marcia. 

Invece hanno preso il Vaal normale e gli hanno ricoperto il "cappotto" di funghi che scoreggiano. Capcom, perché?  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro