PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
10 corone dal platino. 

Dopo giornate di nulla, piano piano un paio al giorno le sto facendo,ma vacca boia quelle grandi del rathalos argento e della rathian oro sembra impossibile beccarle. Per non parlare del Barioth che già è una rottura di palle affrontarlo ed è l'unico che ancora non mi ha dato né la piccola,né la grande.

Dopo una marea di Namielle affrontati nelle taglie senza darmi corone, ne ho fatti una manciata nelle terre guida e me le ha date tutte e due  :stema2:  Sembra più facile ottenerle li, ma la gente, a parte qualche drago anziano, non seleziona mai un obbiettivo  :mh:

Comunque anche i set armature di Resident Evil sono inutili al di fuori delle missioni del Vaal. Erano meglio le skin a questo punto.
Perché non aggiungere altri mostri invece di fare queste robe inutili? 

Non ci posso credereeeeeee avevo beccato una gold rathian enorme nelle mie terre guida e gli idioti in squadra invece di darmi una mano hanno cacciato un altro mostro ed è scappataaaaaa non ne posso piùuuuuuuuuuuuuuuu bastaaaaa  :disperazione:

Comunque il tema di Birkin G-4 ci sta benissimo sul Vaal Abbacchio zombificatore. Son sorpreso non abbiano usato anche l'Odogaron per questa collab. 

Non ci posso credereeeeeee avevo beccato una gold rathian enorme nelle mie terre guida e gli idioti in squadra invece di darmi una mano hanno cacciato un altro mostro ed è scappataaaaaa non ne posso piùuuuuuuuuuuuuuuu bastaaaaa  :disperazione:
Perché cerchi attivamente qualcosa in MH quando il desire sensor è qualcosa di scientificamente dimostrabile in questa serie? Secondo te perché il boss finale in questo caso è un Buddha? "Il desiderio è causa di infelicità" è uno dei principi del buddismo. 

Credo, l'ho letto in giro, so una sega di buddismo io. 

Ma giocate in solo quando fate questo tipo di ricerche no?  :stema2:

Ma giocate in solo quando fate questo tipo di ricerche no?  :stema2:
Perché è apparsa per caso dopo aver battuto un mostro, non la stavo cercando sta mangia jagras a tradimento.  :marotta:

Più gli scrivevo che c'era una rathian corona oro e più se ne sbattevano. Se qualcuno mi chiedesse aiuto io andrei ad aiutarlo anche se non ho bisogno di cacciare quel determinato mostro. 

Ultima modifica da un moderatore:
Perché è apparsa per caso dopo aver battuto un mostro, non la stavo cercando sta mangia jagras a tradimento.  :marotta:

Più gli scrivevo che c'era una rathian corona oro e più se ne sbattevano. Se qualcuno mi chiedesse aiuto io andrei ad aiutarlo anche se non ho bisogno di cacciare quel determinato mostro. 
Può darsi che non abbiano neanche letto il messaggio, la chat testuale in questo gioco è orribile.

No vabbè è uno scherzo. Ottengo finalmente l'ultima mini corona dal barioth e scopro che per sbloccare il trofeo contano pure le corone dei mostri aggiunti come dlc nel gioco base! Quindi devo fare pure il mostro che odio di più...la maledetta lunastra! 

No vabbè è uno scherzo. Ottengo finalmente l'ultima mini corona dal barioth e scopro che per sbloccare il trofeo contano pure le corone dei mostri aggiunti come dlc nel gioco base! Quindi devo fare pure il mostro che odio di più...la maledetta lunastra! 
Fortuna che non giochi a GU, lì invece che 64 di mostri ce ne sono 93  :asd:

Ma per chi ha già platinato il world base, per platinare iceborne deve riprendere tutte le corone dei mostri di world? 

Ma per chi ha già platinato il world base, per platinare iceborne deve riprendere tutte le corone dei mostri di world? 
No, ma se per il platino in word non c'era bisogno di quelle del deviljho e della lunastra, in iceborne si. 

Io comunque non mi sto regolando. Mi sto fottendo il pollice destro a furia di giocare. E adesso ci si mette pure la lunastra a farmi impazzire. 

Poi dopo tutto questo tempo ancora non ho capito come funziona il matchmaking delle richieste sos. Mi trova sempre le stesse 2-3. Se ricerco, quelle spariscono e ne escono altre 2-3. Terza volta lo stesso e poi se ricerco ricomincia a darmi sempre le stesse e non se ne aggiungono altre. 

No, ma se per il platino in word non c'era bisogno di quelle del deviljho e della lunastra, in iceborne si. 

Io comunque non mi sto regolando. Mi sto fottendo il pollice destro a furia di giocare. E adesso ci si mette pure la lunastra a farmi impazzire. 

Poi dopo tutto questo tempo ancora non ho capito come funziona il matchmaking delle richieste sos. Mi trova sempre le stesse 2-3. Se ricerco, quelle spariscono e ne escono altre 2-3. Terza volta lo stesso e poi se ricerco ricomincia a darmi sempre le stesse e non se ne aggiungono altre. 
Avendo già platinato il world base, quanto tempo ci vuole per platinare Iceborne? Indicativamente, visto l’Rng delle corone 

Avendo già platinato il world base, quanto tempo ci vuole per platinare Iceborne? Indicativamente, visto l’Rng delle corone 
Dipende sempre dalla fortuna. Io ci gioco dal d1 tutti i giorni per tante ore al giorno e me ne mancano ancora 9. C'è chi è sculato e le trova subito e c'è chi come me che ha battuto un mostro 130 volte (toby vipera maledetto) e ancora non ha la corona. Il platino comunque ce l'ha lo 0,1%,quindi è una cosa lunga come in word. 

Comunque troppo bello per essere vero. Prima caccia del giorno e corona oro grande della rathian oro ottenuta dopo 105 cacce. 

Dopo 121 cacce di Beotodus, finalmente la corona grande oro. Je possa veni un colpo a secco. 

A questo punto mi viene da pensare se non sia più semplice farla low rank la corona della lunastra, che dite? Temprata viene giù in 5-6 minuti. In problema è che ne ho solo una taglia di lunastra in low rank. Hanno per caso fatto una missione evento che dava corone su di lei? Io ricordo di no. 

Un saggio uomo sa dirmi per quale arcano motivo non possa salvare come "SA" etc. un set per la switch axe, ma debba incorrere nella censura?

Ho appena beccato uno che combatteva la lunastra attaccandola esclusivamente con l'insetto in faccia. È una qualche strategia che non conosco o era semplicemente pazzo? Eppure aveva un rank alto. 

Comunque di trovare la lunastra in taglie high rank non se ne parla. Non si trova nulla. Mi manca la sua mini corona e quelle grandi del Banbaro, Brachydiose, Barioth e yan garuga deturpato.  :sadfrog:

Supernova_91 ha detto:
Ho appena beccato uno che combatteva la lunastra attaccandola esclusivamente con l'insetto in faccia. È una qualche strategia che non conosco o era semplicemente pazzo? Eppure aveva un rank alto. 
Comunque di trovare la lunastra in taglie high rank non se ne parla. Non si trova nulla. Mi manca la sua mini corona e quelle grandi del Banbaro, Brachydiose, Barioth e yan garuga deturpato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In realtà il kinsetto fa danno se usato nel modo giusto... leggevo in un gruppo e ho visto anche il video contro un jho savage che scegliendo il kinsetto giusto, con l'elemento giusto, si fa anche danno sui 100, però per aumentare il danno devono essere anche usati i baccelli ma non so in che modo dato che non sono esperto di insect glaive

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Capita a nessuno che ad ogni avvio del gioco l'ordine della barra oggetti sia completamente random rispetto all'ultimo salvataggio? Non so come risolvere...

Non ci posso credere, l'ho platinato...stavo per mettermi a piangere. Le ultime tre corone mi hanno sfinito psicologicamente. 

Avrò abbandonato quasi 100 taglie del barioth per trovare la corona grande. Quando finalmente ne trovo uno che sembra esserlo ( temprato con una sola morte), mi risalta la corrente. Quando ne ritrovo un altro, mi oneshotta con la vita al massimo e falliscono la missione.

Voglio guardare in faccia chi ha deciso di mettere lo yan garuga deturpato come una specie a parte dallo yan garuga normale. Due corone in più dello stesso mostro. Se con tutti gli altri mostri non becchi quello giusto, basta andargli dietro per raccogliere le tracce e ottenere altre taglie di quel mostro, ma siccome questo idiota è solo temprato, i mostri delle taglie temperate che ricevi sono casuali e naturalmente me li dava tutti tranne lui, quindi sono rimasto a corto di taglie. Per fortuna ho fatto caso che ce n'era uno nelle terre guida; ci sono andato e incredibilmente era una corona grande. Ancora non ci credo. 

L'ultima è stata la mini lunastra...Certe volte mi faceva iniziare la missione direttamente nella sua bocca e mi faceva triggerare l'anima perché non potevo misurarla, quindi usa la sfera del teletrasporto, aspetta che la maiala smetta di stare all'erta, metti il mantello mimetico (perché ti vede da un chilometro), misurala e se è troppo grande valle dietro a raccogliere tracce che 9 volte su 10 ti danno taglie di altri mostri. 

Dopo 3 giorni di taglie abbandonate e 147 luride uccise, ecco finalmente quella mini e sia ringraziato il cielo che avesse il limite di 5 morti perché all'sos hanno risposto 3 cerebrolesi di gm 50/60 che erano capaci solo di premere triangolo. 3 ore a trillare per farli venire sotto i cristalli che cadono ma niente. La arpionavano in faccia in 2,uno da un lato, uno dall'altro e invece di mollarla, premevano cerchio tutti e due, quindi vedevi sta maledetta che si spostava a destra, poi a sinistra, poi a destra e alla fine andava in rage.....

Iceborne come temevo ha semi distrutto l'esperienza multiplayer. Quasi tutta gente alle prime armi che invece di farsi le ossa su World, ha rushato per arrivare ad Iceborne e ci è arrivata del tutto impreparata. 

Ribadisco che Il matchmaking è incomprensibilmente ridicolo. Trova sempre e solo le stesse 3-4 richieste di sos, rendendo i criteri di ricerca inutili,perché se ti interessa solo un determinato mostro., ti costringe a cacciarlo per conto tuo perché se non è presente in quelle 3-4 missioni, non trova nulla. 

Detto questo, se avete intenzione di platinare iceborne io vi consiglio di lasciar stare, almeno fino a quando non mettono le missioni evento con tutti mostri di una mappa in una sola missione...sempre se le mettono.

Se avevate già platinato World e state iniziando iceborne per platinarlo ma non avevate le corone del deviljho e della lunastra, non cancellate assolutamente le loro taglie perché a differenza di World, servono anche le loro per il platino di iceborne. Tenetele da parte e quando avete finito iceborne, buttate giù la lunastra high rank in 5 minuti.

Accumulate più taglie possibili per lo yan garuga deturpato e dategli la precedenza quando cercate missioni multiplayer. 

Io vi saluto e vado in manicomio. Addio. 

Capita a nessuno che ad ogni avvio del gioco l'ordine della barra oggetti sia completamente random rispetto all'ultimo salvataggio? Non so come risolvere...
Si, ed è molto frustrante. Metti gli oggetti nella borsa, poi premi options, vai su borsa oggetti e clicca triangolo. Scegli l'ordine che preferisci o clicca r3 per ordinarli automaticamente. Poi salva il set oggetti nella cassa. 

Si, ed è molto frustrante. Metti gli oggetti nella borsa, poi premi options, vai su borsa oggetti e clicca triangolo. Scegli l'ordine che preferisci o clicca r3 per ordinarli automaticamente. Poi salva il set oggetti nella cassa. 
Ho già i miei loadout di oggetti e so bene come riordinare la barra, il problema è che ad ogni riavvio dell'applicazione risulta tutto in disordine.

Penso di avere questo problema da poco, altrimenti me ne sarei accorto prima (gioco dal gennaio 2018).

EDIT: qualcuno potrebbe verificare se chiudendo e riavviando l'applicazione la barra degli oggetti viene randomizzata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro