PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque secondo me potevano risparmiarsi di mettere sto pseudo tutorial del mostro. Non da alcuno stimolo nel farlo dato che non da neanche una cippa di oggetti utili. È pure semplice da battere. 

a quanto pare la gemma dello stigeo è introvabile e la vecchia non la vende. le bestemmie. 

Io ne ho avuti 6. Ho già potenziato al massimo 5 armi + l'armatura   :adrian:

edit: e ne ho appena ricevuti altri 3 in una sola taglia  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho acceso la play, è partito un aggiornamento del gioco ed io, convinto che fosse qualche correggi bug, mi sono messo a chillare la kulve per ore.....ho spento la play e ho scoperto che l'aggiornamento ha sbloccato la quest del safi'jiiva....
Ma perché ste cose? Non potevano avvertire prima?

Perché quando tento di partecipare all assedio safi mi dice sempre nessuna missione disponibile?

In solo è ancora più lento della Kulve nel proseguire di livello e hai solo 20 minuti a disposizione, che due coglioni. :facepalm:  Chi è il ritardato alla Capcom che ha pensato che queste meccaniche fossero necessarie? 

Cioè si può fare solo in solo o all inizio è così? Mi pare strano non ci sia nessuno per l assedio

Cioè si può fare solo in solo o all inizio è così? Mi pare strano non ci sia nessuno per l assedio
"Puoi" farlo in solo, ma ci metti una vita perché per avere una possibilità devi fare in modo che prosciughi l'energia di ogni singola area della mappa. È una boss fight pensata per essere affrontata in co-op. 

"Puoi" farlo in solo, ma ci metti una vita perché per avere una possibilità devi fare in modo che prosciughi l'energia di ogni singola area della mappa. È una boss fight pensata per essere affrontata in co-op. 
Eh ok e come? Faccio partecipa all assedio e non trova mai nessuna missione 

Eh ok e come? Faccio partecipa all assedio e non trova mai nessuna missione 
Vai su sessione online>ricerca personalizzata>imposta come obiettivo il Safi'jiiva e dovrebbe trovarti parecchie lobby piene di gente. 

Perché quando tento di partecipare all assedio safi mi dice sempre nessuna missione disponibile?
Perché devi essere in stanza con altre persone, come la quest della kulve. Entra 

No vabbè ragazzi, è pure buggato il mostro... Ha fatto l'attacco letale due volte di fila senza che ci fossero le pietre per ripararsi... Tutti morti e missione fallita... 

L'armatura ti togli vita ogni volta che attacchi. È troppo rischiosa soprattutto contro il safi'jiiva. Non c'è un modo per bloccare l'abilità? 

Il sistema di upgrade delle armi è un po' una palla, 

Perché devi essere in stanza con altre persone, come la quest della kulve. Entra 

No vabbè ragazzi, è pure buggato il mostro... Ha fatto l'attacco letale due volte di fila senza che ci fossero le pietre per ripararsi... Tutti morti e missione fallita... 
pure a noi ieri . Ho provato per la disperazione pure il mantello tecnico ?

L'armatura ti togli vita ogni volta che attacchi. È troppo rischiosa soprattutto contro il safi'jiiva. Non c'è un modo per bloccare l'abilità? 

Il sistema di upgrade delle armi è un po' una palla, 
Con gli augment rigenerativi e il set bonus del Vaal nell'arma compensi, ma sei costretto ad utilizzare le armi del Safi. Poco male, ché quando portate al livello 23 si trasformano e diventano ancora più zarre. Voglio vedere cosa diventa la charge blade, ché già di base con l'occhione sulla spada pare una roba che ottieni scuoiando Birkin di RE2. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro