PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il problema è che abbiamo retto quasi mezz'ora, quindi la squadra sapeva giocare ed il danno era buono, è bastato un attimo di esitazione per buttare mezz'ora, e onestamente non lo accetto.

Nessuno era morto per attacchi normali, e questo mi fa ancora più infastidire.
Capisco cosa intendi , ma secondo la mia esperienza con sto infame , mezz’ora , non è poco . Secondo me qualcuno faceva poco danno e non si è riusciti a coprirlo :sisi:  

In generale comunque Hanno voluto fa una caccia dove si premia l’aggressività e si punisce il tocca e fuggi . 
all inizio l’ho criticata pure io poi l’ho rivalutata come una delle Più divertenti del gioco. E ne ho presi di calci nel di dietro da lui eh :rickds:  

per esempio a me stava più sul cazz la nova del safijiva (due palle allucinanti quella fight mammamia) dove non cadevano le rocce e tutti per terra che questa 

Il problema è che abbiamo retto quasi mezz'ora, quindi la squadra sapeva giocare ed il danno era buono, è bastato un attimo di esitazione per buttare mezz'ora, e onestamente non lo accetto.

Nessuno era morto per attacchi normali, e questo mi fa ancora più infastidire.
in effetti come dice il buon Keleborn se eravate ancora li dopo mezz'ora non stavate facendo tanto danno. Andando "tranquilli" in 4 ci mettiamo 17/18 minuti. Andando a muso duro siamo sugli 8 minuti. Alcuni del mio clan sono arrivati a fare sub 6. Io da solo, prendendomi tutto il tempo del mondo per non morire neanche una volta, ci ho messo 23 minuti...e gli facevo poco danno effettivamente perchè stavo anche attento a non farmi prendere.

Può essere che sbagli qualcosa io allora, lo sto affrontando con un falcione insetto Safi con 660 di attacco drago, mi consigliate di cambiare arma e puntare ad altro?

Può essere che sbagli qualcosa io allora, lo sto affrontando con un falcione insetto Safi con 660 di attacco drago, mi consigliate di cambiare arma e puntare ad altro?
Le armi della kulve con critico elementale aiutano molto :sisi:   Se vuoi fare più danno . Il falcione è una delle mie preferite e non mi hai mai deluso , non mi sento di parlarne male :asd:  vedo che comunque contro L alatreon vanno per la maggiore le spade lunghe :sisi:  

Il falcione insetto è l'arma che ho usato di più, ma in questo scontro rushato non è adatta perché fa troppo poco danno e il merdone è troppo veloce per attaccarlo in volo; in più è inutile perché colpire le ali fa pochissimo danno.
Intendiamoci, CantaPerMe92 lo ha sconfitto attaccandolo in faccia solo con il kinsetto, ma per i comuni mortali che lo affrontano le prime volte il falcione insetto non va bene. Servono armi più potenti per attaccare le parti più deboli, ovvero la testa e le zampe anteriori. Inoltre è essenziale imparare il move set e contrattaccare certi attacchi invece di allontanarsi, come i fulmini e le 3 esplosioni circolari. Durante quest ultimo basta posizionarsi tra un cerchio e l'altro e schivare in avanti non appena l'esplosione di fronte finisce. La spada lunga è comodissima perché con la schivata L2+O ti permette di attaccarlo senza sosta.  Poi tutto questo è essenziale se si affronta in solo; in multiplayer con un team decente puoi anche prendertela più comoda.

Il falcione insetto è l'arma che ho usato di più, ma in questo scontro rushato non è adatta perché fa troppo poco danno e il merdone è troppo veloce per attaccarlo in volo; in più è inutile perché colpire le ali fa pochissimo danno.
Intendiamoci, CantaPerMe92 lo ha sconfitto attaccandolo in faccia solo con il kinsetto, ma per i comuni mortali che lo affrontano le prime volte il falcione insetto non va bene. Servono armi più potenti per attaccare le parti più deboli, ovvero la testa e le zampe anteriori. Inoltre è essenziale imparare il move set e contrattaccare certi attacchi invece di allontanarsi, come i fulmini e le 3 esplosioni circolari. Durante quest ultimo basta posizionarsi tra un cerchio e l'altro e schivare in avanti non appena l'esplosione di fronte finisce. La spada lunga è comodissima perché con la schivata L2+O ti permette di attaccarlo senza sosta.  Poi tutto questo è essenziale se si affronta in solo; in multiplayer con un team decente puoi anche prendertela più comoda.
Un'affermazione un po' esagerata dai, tutto è affrontabile con tutte le armi, basta un po' di pratica.

Veramente col falcione basta scagliargi contro l'insetto e si va sul sicuro. Il problema sta più nell'avere abbastanza pazienza in quel caso. 

Comunque si tira giù in solo non troppo difficilmente. Set del Safi e arma con elemento ghiaccio con l'augment della rigenerazione, gli rompete il corno prima della supernova e andate lisci. Ricordate che droppa baccelli spinosi, quindi potete mandarlo in knockout almeno una volta per caccia anche senza martello o corno. 

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che bello , passare dal  3 a questo è tipo avere tutto quello che si desiderava . Peccato davvero per le scritte  minuscole .

Iniziato dopo Eoni
 qualche consiglio per un neofita? quale arma può andar bene per impratichirsi?
Vai al campo di addestramento e provale tutte, vedi tu quale ti piace di più.

Consiglio principale è non farsi il set di armor intero di un mostro, ma vedi i perk che ti interessano.

Le armi difensore sono state inserite con Iceborne e sono molto forti, messe apposta per far "rushare" World base, vedi tu se vuoi utilizzarle o meno.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Vai al campo di addestramento e provale tutte, vedi tu quale ti piace di più.

Consiglio principale è non farsi il set di armor intero di un mostro, ma vedi i perk che ti interessano.

Le armi difensore sono state inserite con Iceborne e sono molto forti, messe apposta per far "rushare" World base, vedi tu se vuoi utilizzarle o meno.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Non ho Iceborne :sadfrog: (anche se si sta scaricando l'aggiornamento)

Il solito invito ai newcomers: evitate possibilmente di rushare basso/alto grado con l'equip del difensore, che poi in iceborne venite sciolti malamente.

Alla fine sto usando la spada/scudo lì. Mi trovo benino :sisi: quando si scaricherà iceborne vedrò anche le altre allora. 

Dopo che avrai fatto tue le nozioni base ti consiglio di guardare qualche tutorial su:

1. Oggetti (consumabili e non);

2. Armi e armature (abilità, affinità, acutezza ecc ecc):

Il gioco non è il massimo dello "user friendly" e se sei un neofita rappresentano un valido aiuto per comprendere tutto il sottobosco di meccaniche che popolano il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro