PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che culo :asd:

la spada lunga, a parte esser bella, è buona? Meglio di quella della kulve ?
È molto buona. Grande acutezza viola e grande attacco elementale. 

No Sam , se lamentano perché ormai da tempo si ha avuto “vita facile” con balestroni/balestrini sticky bomb ecc . E qui non se usano, praticamente. Anche perché appunto finisci le munizioni e Stai fermo poi 
Purtroppo le usano lo stesso e come tutti i maledetti artiglieri che si rispettino non si degnano di curarti nemmeno se ti colpiscono 3 volte di fila ed hai 1 di vita

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina su 3 tentativi ne son caduti 2. Pian piano si sta assestando la cosa. Unico fail  all’ultima nova che un tizio è morto e ci ha fatto saltare tutto. Vabbè comunque la sto rivalutando ; le hitbox na volta tanto mi sembrano oneste e sicuramente l’impostazione voluta ti impone di cambiare approccio  rispetto alle solite build meta viste e riviste e quindi anche un po’ il gameplay. Per cambiare una volta tanto ci sta.

comunque la nuova LBG ha sostituto quello del safi elementale. 

Si ormai si butta giù più facilmente. Forse perché nelle missioni evento incontri meno pippe dato che possono farle solo quelli che lo hanno sconfitto nell'incarico speciale. 

Si ormai si butta giù più facilmente. Forse perché nelle missioni evento incontri meno pippe dato che possono farle solo quelli che lo hanno sconfitto nell'incarico speciale. 
Vero. Però quelli che non curano ci so sempre . Maledetti :asd:  

Dite che senza armi Kulve ho speranze?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Direi di sì , dai. Indubbiamente quelle so un aiuto non indifferente ma non penso sia off limits senza 

Dite che senza armi Kulve ho speranze?

Con la katana del legiana lo metti in knockout facile nella prima fase, ma devi almeno rompergli un corno in modo che non passi in modalità ghiaccio. 

Usate armi drago e state messi bene per ogni fase. Con la LS Alatreon + attacco drago al massimo livello + il potenziamento attacco elementale II ho tipo 900 di attacco elementale :asd:  La schivata L2+O è una manna dal cielo contro questo mostro. 

Comunque a quanto pare la gente non sa ancora dell'esistenza della carne di astera che ti ripristina tutti i danni in rosso. Invece di usare quella per curarsi dalla nova sprecano le polveri di vita e le linfe vitali.

Tirato giù in solo con la katana di Legiana. Gné gné, in culo a voi, al vostro drago Elvis Presley e alle meccaniche concepite con lo scopo di scucirmi un deca per il plus.  :trallalla:

Per le doppie drago ho fatto la build 2 namielle + alatreon . Fortina :asd:  

Ho visto un sacco di commenti di persone che si lamentano del fatto di non poter usare i farcaster durante tutta la battaglia per poter tornare al campo base .

Probabilmente non realizzano che è sempre stato così nei vecchi giochi: niente cambi di arma o armatura né ricambio di oggetti o munizioni.
Nei vecchi giochi i mostri non avevano attacchi che partono dal Duomo di Milano e si estendono a tutto l'hinterland milanese se non superavi una certa soglia di danno elementale. Hanno sbagliato a dare la possibilità di rifornirsi e cambiare equipaggiamento nel mezzo della caccia al giocatore, ma non è con queste meccaniche che controbilanci bene la cosa. Rendi solo i combattimenti più stressanti. 

Cose che ti fanno capire che lo scontro andrà male fin dai primi secondi: NESSUNO che indebolisce le parti . 

Usate armi drago e state messi bene per ogni fase. Con la LS Alatreon + attacco drago al massimo livello + il potenziamento attacco elementale II ho tipo 900 di attacco elementale :asd:  La schivata L2+O è una manna dal cielo contro questo mostro. 

Comunque a quanto pare la gente non sa ancora dell'esistenza della carne di astera che ti ripristina tutti i danni in rosso. Invece di usare quella per curarsi dalla nova sprecano le polveri di vita e le linfe vitali.
Week end passato a fare Alatreon. Ora lo chiudo anche in solo con la LS Alatreon (mi arriva a 960 di elemento drago). Miglior caccia del gioco a mio parere. Il check elementale si supera veramente facilmente se si conoscono le meccaniche del mostro. Chi si lamenta è perchè non ha voluto spenderci più di 3 minuti sopra o pretende di poterlo sconfiggere con equipaggiamento a caso. Ci vuole un set pensato, non necessariamente da endgame, ma almeno pensato.

Sarebbe meglio usare Ghiaccio o Fuoco (in base all'evento), ma la Kulve è stata sempre gentile con me e non mi ha MAI dato una LS elementale. MAI. 

L'altro giorno ho provato a farmela droppare dalla vecchia...300 armi...0 LS elementali. Grazie. Grazie.

Prima di provarci mi sa che aspetto il ritorno della Kulve che ad armi elementali sono messo malissimo, dovrebbe essere venerdì.

Week end passato a fare Alatreon. Ora lo chiudo anche in solo con la LS Alatreon (mi arriva a 960 di elemento drago). Miglior caccia del gioco a mio parere. Il check elementale si supera veramente facilmente se si conoscono le meccaniche del mostro. Chi si lamenta è perchè non ha voluto spenderci più di 3 minuti sopra o pretende di poterlo sconfiggere con equipaggiamento a caso. Ci vuole un set pensato, non necessariamente da endgame, ma almeno pensato.

Sarebbe meglio usare Ghiaccio o Fuoco (in base all'evento), ma la Kulve è stata sempre gentile con me e non mi ha MAI dato una LS elementale. MAI. 

L'altro giorno ho provato a farmela droppare dalla vecchia...300 armi...0 LS elementali. Grazie. Grazie.
Ormai il check elementale si supera . Il problema so quelli che ti lasciano in mezzo al fuoco stordito e non curano. O i kamikaze che vanno full safijiva nella mischia è cartano a caso. :asd:  comunque ripeto la sto rivalutando molto come fight . Almeno si fa qualcosa di diverso dal solito .

Ormai il check elementale si supera . Il problema so quelli che ti lasciano in mezzo al fuoco stordito e non curano. O i kamikaze che vanno full safijiva nella mischia è cartano a caso. :asd:  comunque ripeto la sto rivalutando molto come fight . Almeno si fa qualcosa di diverso dal solito .
Per me la miglior fight fino ad ora.  Ti costringe a stare ben attento. L'unica nota negativa le rocce per sbatterlo...sono poche e a volte lo direzioni perfettamente ma ci "scivola" accanto e non sbatte.

Con l'Alatreon semplicemente non puoi fare le cose a caso. Devi valutare bene quando attaccarti con il rampino, aspettare le finestre giuste.

Con la LS faccio pochissimi spaccaelmi, non ho ancora imparato a dovere le finestre...ma comunque gli sto sotto e lo meno sempre. Faccio tanti counter alle sue mosse.

Conoscendo il combattimento lo si può anche tenere nell'elemento che si vuole...se ho l'evento fuoco gli spacco il corno alla prima occasione e resta fuoco...insomma...con un po' di pratica lo si brutalizza.

Prima di provarci mi sa che aspetto il ritorno della Kulve che ad armi elementali sono messo malissimo, dovrebbe essere venerdì.

Non servono. Io l'ho tirato giù in solo con la LS di Legiana, che ha un raw schifosissimo ma abbastanza elemento da staggerarlo nella prima fase. Oltretutto le armi di Kulve ti levano duemila punti A E S T H E T I C.

L'importante è che gli spacchi almeno un corno prima che effettui la supernova, così dopo l'attacco non va in fase ghiaccio; droppa baccelli spinosi, quindi puoi mandarlo in knockout anche senza armi contundenti. Una skill importante d'avere è "resistenza malus", assieme al set del SafiGino che boosta di parecchio l'elemento dell'arma. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro