Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affatto, il problema è che è perfetto, quindi c'è poco da commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sto anime lo guardiamo solo in 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intorno al minuto 15 mi è sembrata una puntata di Food Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFinita la serie che mi ha accompagnato durante questa estate infernale.
Che adattamento, che colori, che scene fanservice ben fatte e peccato la censura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Si spera che portino la seconda serie tra 1-2 anni.
Finita la serie che mi ha accompagnato durante questa estate infernale.
Che adattamento, che colori, che scene fanservice ben fatte e peccato la censura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Si spera che portino la seconda serie tra 1-2 anni.
Che vuol dire per l'appunto quello che hai detto, appunto.La seconda serie è gia confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno nascosto l'annuncio nell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra non trovo piu lo screen ma su un cartellone per strada ci stava scritto "nikki kettei"
Ma nessuno se lo caga più?
Oh compare!
Io sempre, ma è dal 2 dicembre che non escono capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okayado a Comicon 2018: tutto quello che devi sapere!
Signing Session:
Il sensei sarà presente tutti e quattro i giorni di fiera, dal 28 aprile al 1° maggio. Per ottenere il talloncino (80 per sabato, domenica e martedì, 40 per lunedì, numerato e con slot orario) che dà diritto a una firma di Okayado, verrà richiesto di acquistare almeno 15 euro di libri presso lo stand J-POP. Dovrà essere incluso almeno un albo del sensei (per l'occasione, avremo lì in anteprima Monster Musume 10). Okayado firmerà un libro per talloncino e, a sua discrezione, produrrà un rapido sketch.
Signing Session Okayado
Nei giorni in cui sarà presente, allo stand sarà disponibile un certo numero di talloncini per il giorno stesso e uno, molto limitato, per i giorni successivi:
Sabato 28 Aprile - 80 firme
10:30 - 13:00 Signing Session
15:00 - 17:00 Signing Session
Domenica 29 Aprile - 80 firme
10:30 - 13:00 Signing Session
16:00 - 18:00 Signing Session
Lunedì 30 Aprile - 40 firme
14:00 - 16:00 Signing Session
Martedì 1 Maggio - 80 firme
10:30 - 13:00 Signing Session
16:00 - 18:00 Signing Session
Regole Signing Session ed Eventi con Okayado
Il sensei Okayado non ha problemi a essere fotografato, ma durante la sessione di firme vi chiediamo la cortesia di chiedere il permesso prima di scattare una foto. Vi ringraziamo per la collaborazione nel rispettare questa sua richiesta.
Monster Musume 10
Eventi Pubblici con Okaydo
Volete osservare Okayado disegnare live le sue monster girl?
Showcase con Okayado-sensei!
Domenica 29 aprile, ore 14:00
Sala Pazienza - Padiglione 4
L'autore di Monster Musume, il manga ecchi-harem più amato in Italia, incontra i fan nostrani in un live showcase imperdibile!
Ecchi & Eros
Martedì 1° maggio, ore 15:00
Sala Pazienza - Padiglione 4
Umorismo ed erotismo tra Italia e Giappone
Okayado, Tanino Liberatore e Laura Scarpa si incontrano e si confrontano sulle loro opere! Modera Alessandro Di Nocera.
Monster Musume manga creator OKAYADO announced on Twitter on Friday that he will take a hiatus to focus on his mental health. He did not provide a time for his return, but he said that he would like to focus on recovery so he can resume serialization as soon as possible.
OKAYADO's Monster Musume manga took several months off last year, and the Comic Ryū blog usually explained that the breaks were in preparation for the compiled volume releases for the series. This year, the manga took a hiatus between the 59th chapter in March and the 60th chapter in June. The 61st and most recent chapter launched on August 30.