Monster Musume | J-Pop

Pubblicità
Probabile o ha subito un trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma la sua perversione non erano le

gambe?
potrebbe essere per quello che non si è ancora deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gambe?
potrebbe essere per quello che non si è ancora deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che sarà un finale con harem aperto e non farà massacro come Raku in Nisekoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

gambe?
In effetti gli tagliano 2 parti molto importanti... Gambe e culò!

Ok posso capirlo :sad2:

Credo che sarà un finale con harem aperto e non farà massacro come Raku in Nisekoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
anche perchè chiunque con un minimo di sale in zucca sceglierebbe

rachnee
:reggie:

Oddio :rickds::rickds::rickds:Mo mi so accorto del suo nick :rickds::rickds::rickds::rickds:
Dz27F7w.gif

dai, è palesemente la migliore, anche se sono di parte :.bip:

Dz27F7w.gif

dai, è palesemente la migliore, anche se sono di parte :.bip:
Ma è la migliore.

Più sensuale, più provocante, più tenerona, più perversa e sadica.

Cosa vuoi di più? Si fottano Miia & Co :sad2:.

La gif :rickds:

character songs di mia, papi e cerea

quella di cerea non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, non male quella di Centorea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntata carina, Mero mi sta simpatica ma non troppo...

PROSSIMA PUNTATONA! Si vedrà Rachnee!!!! :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

( O meglio nel finale della prossima puntata :sad2:. Sapete, la sua sagoma quando aggredisce il tipo..)

MA SEMPRE SI VEDRA' :ivan:

E' comparsa...

E' COMPARSA!!111!1!1!! :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ad ogni modo hanno tagliato alcuni volumi, come la febbre di Kimihito curato da Suu e i due collaboratori di quel ''direttore'' non sono stati aggiunti. Ad ogni modo gran puntatona la prossima.

Oddio che bella Rachnera vista nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Belle le voci delle MoN, sopratutto Zombina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ma sto anime lo guardiamo solo in 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sto anime lo guardiamo solo in 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, forse siamo in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro