Giochi in Edicola Monthly Videogame Quiz | Quiz internazionale sui videogiochi! | Rappresenta Spazio PC e scala la classifica | Onore, gloria e cotillons

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Ma è più difficile di quello precedente :rickds:

Domani butterò giù una lista, ma sarà un bagno di sangue :asd:

Good luck con la 13, stessa cosa di Crazy Frog Racer, è un 50/50.

Della 23 vai a capire l'edizione... :asd:  non so se sia la stessa cosa

Ultima modifica:
Ed il quarto aiuto finalmente mi fà uscire dalla paranoia, perchè non poteva essere un gioco DOS; stavo cercando come un pazzo. :asd:

Edit: Comunque rip, il 5 non sono per niente sicuro. Non so che immagine ha usato il tipo ma il personaggio è SIMILE a quello che penso io, ma anche DIFFERENTE nei piccoli dettagli. :dsax: A sto punto potrebbe essere qualsiasi cosa.
Io della 5 ho trovato l'immagine e di conseguenza il sito da cui è stata presa. :hehe:

Good luck con la 13, stessa cosa di Crazy Frog Racer, è un 50/50.
A me sembra un gioco ultra famoso, però ci sono dei particolari che non me lo fanno sembrare.  :hmm:  Però non ho ancora trovato un'alternativa.

Quelle che mi mancano mi stanno mandando ai matti :caffry: , ovvero:

la 4 (un mappamondo della Terra, penso sia una parte piccola dello screen di gioco, o forse no), la 10, la 22, la 23, e il 25.

Ultima modifica da un moderatore:
Della 23 vai a capire l'edizione... :asd:  non so se sia la stessa cosa
Se è quella che penso io, non puoi sbagliarti.

Una versione ha uno stile completamente diverso dall'altra, guarda bene.

Me ne mancano 4, non so che pesci pigliare. :dsax:

Comunque della 13 gli chiedo se può almeno dirci l'anno perchè così è proprio andare a caso.

Installo e rigioco per capire se ci sono differenze, ma molte immagini lui le stretcha pure, quindi non saprei.

Io della 5 ho trovato l'immagine e di conseguenza il sito da cui è stata presa. :hehe:

A me sembra un gioco ultra famoso, però ci sono dei particolari che non me lo fanno sembrare.  :hmm:  Però non ho ancora trovato un'alternativa.
Pure io ho trovato l'immagine di provenienza ma in una risoluzione melmosa e con aspect ratio del viso completamente diverso. Non può essere altro che quello, ma non si sa mai.

La 13 il problema è che l'HUD è lo stesso per tutti i giochi della serie, quindi non c'è modo di capire qual'è il numero preciso.

Alcune che sai tu non le so io, se mi dai un aiuto ti do un aiuto. :asd:

Alcune che sai tu non le so io, se mi dai un aiuto ti do un aiuto. :asd:

Non credo sia permesso farlo :asd: , e anche che fosse andrebbe a puttane lo spirito di sfida individualistica del gioco-quiz. :asd:

Me ne mancano 7 ma non so se riuscirò a fare ulteriori progressi, è bello tosto.

Le 6, 8 e 9 mi stanno facendo penare  :cheansia:

Ultima modifica:

Prima serie di aiuti - Maggio

1. Tre titoli sono stati pubblicati da EA.

2. Nel gioco 11, 13, 15 e 16 il giocatore guida un'auto.

3. Nella seconda fila di giochi, è presente un FPS.

4. C'è un errore col gioco 5. Infatti, non si tratta di un gioco DOS. (come ha fatto notare il nostro @The_BACH :asd: )

Vi ricordiamo che per partecipare al forum bisogna utilizzare QUESTO FORM. Il quiz del mese, invece, lo trovate qui.

A presto con la seconda serie di indizi!

Per quelle che mi sono rimaste mi serve la seconda serie di indizi.  :certocerto:

A me ne manca solo unaaaaaaaaaaaa.

E poi chiarire la 13 che é come lanciare una moneta.
:asd:

La 13 si è un'incognita, ma almeno delle 6 che mi mancano è l'unica di cui ho un nome. Le altre 5 proprio bo. :asd:

La 8 è l'unica che conosco... 
L'ho trovato ieri sera poco dopo la 9. Non avevo idea di cosa potesse essere e leggendo bene il tuo commento adesso ho capito cosa volevi dirmi, grazie lo stesso  :fiore:

Me ne mancano 5 ma aspetto la seconda tornata di indizi perché sono ad un punto morto, ma il 24 che caxx'è santo iddio :rickds:

Ultima modifica:
Ho trovato la 4, la 22 e la 23, ora me ne mancano due.  :megatrip:

Sono infatti tutti giochi che non mi piacciono. :asd:

Se togliamo la 13, che non sono sicuro al 100% sia quello che penso, mi manca solo la 25. Spero ci sarà un aiuto anche per quest'ultima.

@The_BACH a te quale manca|va?

Trovato anche il 25!!!  :banagol: :banagol: :banagol:

Ora se la 13 è quella che penso dovrei aver fatto il perfect, altrimenti mi accontenterò del secondo posto. :D  

Vado a compilare il format.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro