Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io della 5 ho trovato l'immagine e di conseguenza il sito da cui è stata presa. :hehe:Ed il quarto aiuto finalmente mi fà uscire dalla paranoia, perchè non poteva essere un gioco DOS; stavo cercando come un pazzo.
Edit: Comunque rip, il 5 non sono per niente sicuro. Non so che immagine ha usato il tipo ma il personaggio è SIMILE a quello che penso io, ma anche DIFFERENTE nei piccoli dettagli.A sto punto potrebbe essere qualsiasi cosa.
A me sembra un gioco ultra famoso, però ci sono dei particolari che non me lo fanno sembrare.Good luck con la 13, stessa cosa di Crazy Frog Racer, è un 50/50.
Se è quella che penso io, non puoi sbagliarti.Della 23 vai a capire l'edizione...non so se sia la stessa cosa
Pure io ho trovato l'immagine di provenienza ma in una risoluzione melmosa e con aspect ratio del viso completamente diverso. Non può essere altro che quello, ma non si sa mai.Io della 5 ho trovato l'immagine e di conseguenza il sito da cui è stata presa. :hehe:
A me sembra un gioco ultra famoso, però ci sono dei particolari che non me lo fanno sembrare.Però non ho ancora trovato un'alternativa.
Alcune che sai tu non le so io, se mi dai un aiuto ti do un aiuto.![]()
Aspettiamo altri aiuti ufficiali alloraNon credo sia permesso farlo, e anche che fosse andrebbe a puttane lo spirito di sfida individualistica del gioco-quiz.
![]()
Mi vien da ridere, se non fosse successa una roba non mi sarebbe venuto in menteMe ne mancano 7 ma non so se riuscirò a fare ulteriori progressi, è bello tosto.
Le 6, 8 e 9 mi stanno facendo penare :cheansia:
UUUUUU, ti lovvo. Mi hai fatto venire in mente che avrei potuto provare a cercarlo con una parola specifica e così facendo l'ho trovato subito.Mi vien da ridere, se non fosse successa una roba non mi sarebbe venuto in mente![]()
A me ne manca solo unaaaaaaaaaaaa.Per quelle che mi sono rimaste mi serve la seconda serie di indizi. :certocerto:
La 8 è l'unica che conosco...Me ne mancano 7 ma non so se riuscirò a fare ulteriori progressi, è bello tosto.
Le 6, 8 e 9 mi stanno facendo penare :cheansia:
A me ne manca solo unaaaaaaaaaaaa.
E poi chiarire la 13 che é come lanciare una moneta.
L'ho trovato ieri sera poco dopo la 9. Non avevo idea di cosa potesse essere e leggendo bene il tuo commento adesso ho capito cosa volevi dirmi, grazie lo stessoLa 8 è l'unica che conosco...
La 24.Se togliamo la 13, che non sono sicuro al 100% sia quello che penso, mi manca solo la 25. Spero ci sarà un aiuto anche per quest'ultima.
@The_BACH a te quale manca|va?