Ufficiale Morbius

ufficiale
Pubblicità
Visto in settimana, pensavo peggio da come se ne parlava, almeno non dura due ore abbondanti come altre cagate coi supereroi che si prendono troppo sul serio. Un film dimenticabilissimo, purtroppo è banale dall'inizio alla fine e non spicca mezzo pg, nemmeno il protagonista.

Una cosa che proprio non mi è piaciuta, le scie mentre combattono, madonna d'iddio che roba sbagliata fatta in quel modo, che cambiano colore in base agli abiti.

Le scene post-titoli non credo di averle capite bene, perchè fatte così non hanno senso, ma fa niente và :asd:
 
Visto, pensavo decisamente peggio.
Carino, ma temo sia davvero un film che verrà prontamente dimenticato.

Per me preso come film stand alone potrebbe anche andare, però se dici a qualcuno che è un personaggio della Marvel non ti credono.
Un po come la trilogia di Blade.

Ma la scena post-credit che senso dovrebbe avere?
Avvoltoio viene magicamente teletrasportato nel "Venom-verse"(ma perché?) e non si capisce dove abbia preso quell'armatura, dal momento che quest'ultimo la costruì con gli scarti della tecnologia aliena dell'armata di Thanos che invase NY, e per di più va da Morbius per cercare un'alleanza contro chi? Spider-Man(perché??)? Venom(perché???)? Per cazzeggiare?
Che confusione totale, che occasione sprecata...

La cosa che più mi infastidisce è che Leto è stato sfortunato nei cinecomics, perché con Joker ha avuto modo di provare il vero potenziale del personaggio(parlo della scena in JL), mentre qui secondo me da vampiro ci stava ancora meglio, però è un film che, nonostante si lasci guardare, non ha molto senso di stare in piedi..
Spero comunque di rivederlo, magari nei film di Venom oppure in qualcun altro...

Io adoro Leto, e lo seguivo già dagli inizi del 2000 come cantante, e anche come attore secondo me se la cava.
Però direi che stavolta non gli è andata bene...
 
Devo dirlo, mi aspettavo molto di peggio... visti gli standard (altalenanti, ma sempre piuttosto bassini) a cui ci ha abituati la marvel, e i ripetuti scivoloni lato DC, non è poi così malvagio come magari altri cinecomics :unsisi: il trailer non ha di certo aiutato.

La critica più grossa la faccio agli
smisurati poteri più soprannaturali che sovrumani, piuttosto esagerati, considerando l'esperimento fatto, per quanto possa essere irreale. A sto punto potevano tirare in ballo origini più soprannaturali che una semplice combinazione di DNA. Non conosco il personaggio, ma, rispetto ad altri ''supereroi'', hanno fatto una roba piuttosto semplice e nosense. Brutti anche gli effetti di scia e lui che vola random, manco fosse superman.

Il cattivo di turno ha una discreta origine, ma un'evoluzione scontata e una messa in scena debole, non regge, pareva un semplice nemico random. Lasciamo perdere l'evoluzione di Lei, vale la stessa roba detta riguardo all'origine dei poteri di Morbius.

Se avessero osato di più, inserendo anche più personaggi e più impattanti, eventi più intricati e un nemico degno, sarebbe potuto uscire un bel film, dal quale, volendo, ci poteva saltare fuori uno o più seguiti che avrei visto volentieri :unsisi:

Ps. Leto stranamente mi è piaciuto :ahsisi:
 
Sto recuperando tutti i film (6...) del Sony Spider-Man Universe, in formato fisico, da aggiungere alla collezione.
Si, voglio farmi del male :sisi:
Ho appena recuperato il Blu-ray 4K di Morbius.

All'epoca, oltre alla curiosità del film in se, ero intrigato nel (ri)vedere Jared Leto sul grande schermo dato che sono un suo grande fan.
Volutamente non l'ho visto su PrimeVideo e su altri servizi streaming, volevo recuperarlo e vederlo su disco...magari risulta pure bello, lol.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top