Ufficiale Morbius

ufficiale
Pubblicità
Un film demmerda come Venom insomma.
Solo che questo non è supportato da un personaggio famosissimo ed amatissimo e quindi è stato un floppone clamoroso.
Spero che Sony abbia imparato la lezione. Con Venom gli è andata di culo solo grazie alla fama del personaggio.

Ora basta film sui cattivi di Spider-Man, senza Spider-Man.

Un film demmerda come Venom insomma.
Solo che questo non è supportato da un personaggio famosissimo ed amatissimo e quindi è stato un floppone clamoroso.
Spero che Sony abbia imparato la lezione. Con Venom gli è andata di culo solo grazie alla fama del personaggio.

Ora basta film sui cattivi di Spider-Man, senza Spider-Man.
Temo sia ancora presto per darlo come flop.
Tralasciando il responso di critica (ma pure Venom 1-2 vennero bastonati) e i memi su twitter, toccherà vedere queste prime settimane di botteghino... Il Film ha pure avuto un budget ridicolmente basso (attorno ai 70 Milioni), quindi non è impossibile ci rientri... Certo tra non molto arrivano Sonic e Fantastic Beast a rubare attenzione...

Temo sia ancora presto per darlo come flop.
Tralasciando il responso di critica (ma pure Venom 1-2 vennero bastonati) e i memi su twitter, toccherà vedere queste prime settimane di botteghino... Il Film ha pure avuto un budget ridicolmente basso (attorno ai 70 Milioni), quindi non è impossibile ci rientri... Certo tra non molto arrivano Sonic e Fantastic Beast a rubare attenzione...
Ha esordito malissimo, per questo parlo di flop.
Tipo il peggior incasso del "primo giovedì" nella storia dei cinefumetti.

Ha esordito malissimo, per questo parlo di flop.
Tipo il peggior incasso del "primo giovedì" nella storia dei cinefumetti.
Le stime parlano di 35-45M potenziali come incasso del primo weekend.

Meno fa e meglio sarà come segnale, ma non sono convintissimo che sti risultati (salvo crolli verticali della second week) smuoveranno qualcosa nell'attuale tabella produttiva.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Mi stanno dicendo tutti di non sprecarci i soldi, ma proprio tutti quelli che conosco :|. Dovevo andare a vederlo al cinema ma ho cambiato idea...

Mi stanno dicendo tutti di non sprecarci i soldi, ma proprio tutti quelli che conosco :|. Dovevo andare a vederlo al cinema ma ho cambiato idea...
A quanto pare si, io a questo punto aspetto che arrivi su Netflix o in altri servizi in streaming.

Anche troppo :sard:

Raggiungerà il 2X (o poco più) ma chiaramente volevano un risultato assimilabile a Venom (mooolto superiore lato incassi)... Mi sa che sto coso lo accantoneranno, o lo metteranno come comparsa in uno degli altri film. Vien da chiedersi come sia possibile greenlightare un progetto del genere, su un PG di cui non frega niente a nessuno.

Si sta rapidamente eclissi dopo dal boxoffice.

Ultima modifica:
Ieri per sbaglio ho visto le scene post credit, non hanno senso o sbaglio ? :morristenda:

Pare che nelle sale in vui viene ancora trasmesso la scena post credit sia stata modificata e non ci siano più riferimenti a Spiderman :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Dott. Maighi Morbius, un film che fa accapponare la pelle e le balle dallo schifo:rickds::trollface:

Visto. Non è il peggior film delle origini che abbia visto, definirlo un bel film eh ce ne passa, ma non è nemmeno questa gran schifezza; dimenticabile ecco.
C'è da dire che il buon Leto si impegna, ma il personaggio (che ha alcune storie cartacee molto belle) è sfruttato male, la storia è banale e in generale il regista e lo sceneggiatore hanno bisogno di una tirata d'orecchie.
Barocco negli effetti speciali ma in senso negativo, con trovate d'effetto se lo vedi al cinema ma che effettivamente mettono alla prova la tua sospensione dell'incredulità.

Ovviamente le reazioni della rete sono esagerate, come sempre. Ho visto ieri sera Morbius e mi è piaciuto molto, mi ha intrattenuto a dovere e mi sono divertito. Io lo promuovo senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro