stessero svaccando di brutto con una gemella di Lisbeth sconosciuta anche alla stessa...poi la nominano anche nel numero e la paura si fa ancor più forte...fortunatamente, questa che era davvero una svolta alla Beautifull, non è diventata realtà. Onestamente, dopo le premesse del primo albo, tutto ho immaginato, tranne che la bionda Ashley fosse davvero Lisbeth...ci son rimasto di sasso e felicemente sorpreso. Certo, il tutto ti viene sbattuto in faccia in fretta e un po' troppo a spiegone, ma l'ho trovata una fottuta genialata! Ripeto, mai ho pensato per un momento che Lisbeth non fosse morta...i miei ragionamenti per anticipare il bandolo della matassa partivano proprio dal presupposto che non fosse davvero lei...ed invece!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi è piaciuto molto come hanno collegato il tutto alla nemesi principale del protagonista. Ottimo. Le buone impressioni del primo numero si sono straconfermate in questo! L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è proprio il finalissimo: mi aspettavo che Lisbeth riuscisse a scappare e che l'avremmo rivista in albi futuri...invece viene arrestata (e suppongo che la telefonata che stia per fare sia a Morgan), ma dato che i prossimi albi sono del filone trama verticale mi chiedo se mai sapremo cosa succederà alla bella fidanzata del nostro Morgan. Boh, spero di saperlo a breve, già dal prossimo numero magari, perché altrimenti avrei preferito vederla fuggire (e poi chissà fra quanti numeri vederla ricomparire).