The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,610
Quindi evento in Francia era su Tekken? E che si mette a twittare ed boon allora?!Tekken è alle 15.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi evento in Francia era su Tekken? E che si mette a twittare ed boon allora?!Tekken è alle 15.
Io son davvero cuorioso di sapere cosa succederà in questo 12.Incredibile come basta un filmato di nulla più assoluto per farmi hypare come un quindicenne alle prese con lo sgancio di un reggiseno.
A 40 anni ci riescono solo loro: solo i NRS.
Un mesetto e avremo il full reveal dai.
Perché non entrambi?Io son davvero cuorioso di sapere cosa succederà in questo 12.
Che finale avranno scelto? Quello di Liu Kang oppure quello di Shang Tsung?
Perché non entrambi?
A vedere il teaser sembra la creazione di un nuovo universo come a dire "reset totale".
Quindi si ricollega al finale di Liu Kang.
D'altra parte, visto che si vedono diversi cristalli ad indicare diversi universi in creazione, potrebbero introdurre il multiverso, che va tanto di moda e portare avanti storie diverse in parallelo.
Questo per giustificare anche un roster misto tra nuovi personaggi e vecchie glorie.
Ma sono supposizioni da fan accanito basate sul nulla. :D
Ma in realtà "solo loro" non penso dai, Street Fighter è uscito nel 1987, fra meno anni di loro faranno i 40A 40 anni ci riescono solo loro: solo i NRS.
Penso intendesse dire che solo loro, per i suoi gusti, riescono a farlo hyppare come un 15enne quando ne ha 40Ma in realtà "solo loro" non penso dai, Street Fighter è uscito nel 1987, fra meno anni di loro faranno i 40![]()
Penso sia davvero inedito.probabile reset totale direi,ma da dove si riparte per la timeline del gioco?
Magari venderà pure tanto ma rischia di prendere una quantità di pizze allucinanti da SFVI ed eventualmente Tekken 8 se dovessero uscire tutti nel 2023.
si quasi tutti ipotizzavano il finale Aftermath di Liu Kang come base per il 12,però appunto questa sorta di Big Bang ?Penso sia davvero inedito.
Dal teaser comunque si notano i granelli di sabbia(appunto la sabbia del tempo in MK11) dove uno fa esplodere tutti gli altri, magari quello principale(suppongo si tratta della timeline di MK9-10-11) distrugge tutte le altre timeline/multiversi.
Può anche darsi che MK12 riprenderà dallo scontro finale di Aftermath con Liu Kang vs Shang Tsung e da lì succederà qualcos'altro, un po come fecero in MK9 con la storia che iniziò dalla fine di Armageddon.