PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ufficiale che non ci saranno più DLC

Eh vabbe si sapeva da un po... diciamo che mancava giusto l'annuncio ufficiale.
Nonostante MK1 sia andato più o meno bene sulle vendite(mi pare stesse sulle 5+M di copie), per me resta un'occasione sprecata, dove non solo hanno cannato tantissimo su alcune scelte(già spiegate nelle pagini addietro) ma l'errore è stato quello di proporlo subito dopo MK11, dove il successo di quel titolo ha raggiunto vette non più toccate.

E con questo possiamo già pensare al prossimo progetto(che ci lavorano già da un po) e probabilmente l'annuncio per me è previsto per la primavera/estate del prossimo anno.
Injustice 3, dato che il secondo è uscito secoli fa.
[automerge]1748082925[/automerge]
Edit: Non per niente lo hanno detto anche loro(era comunque scontato).

Presa a 20€ la versione complete in digitale sullo store, online si gioca contro asiatici o americani o solo con europei?

A livello di partite invece sono frustranti oppure imparando le combo si riesce a giocare decentemente?

Scusate per l'up, è morto Cary-Hiroyuki Tagawa, ovvero l'attore che interpretò Shang Tsung nel primo film di MK...

Scusate per l'up, è morto Cary-Hiroyuki Tagawa, ovvero l'attore che interpretò Shang Tsung nel primo film di MK...

Uno Shang Tsung fighissimo e zozzone.Ricordo perfettamente la sua voglia di bombarsi il colonnello Blade...
"Sei stata prescelta, Sonya.Con mia somma delizia..." 😎
Che la terra gli sia lieve ❤️

Ho quasi finito la trama principale, ma perchè non hanno messo nessuna fatality nella modalità storia? Le fatality erano il cardine della serie perchè toglierle di botto?

Parte 1 della storia finita poco fa, ma MK è diventato un film degli Avengers? :rickds:

La teoria dei multiversi è la scappatoia più comoda per la storia.
Nel capitolo 15 poi visto che
affronti una marea di gente a caso buttata lì come riempitivo, potevano inserire le fatality da fare con il personaggio scelto. :unsisi:

Così nei filmati vedi un massacro di gente mutilata e tu ti limiti a ferire o stordire i vari personaggi multidimensionali. :facepalm:

Nel capitolo 15 poi visto che
affronti una marea di gente a caso buttata lì come riempitivo, potevano inserire le fatality da fare con il personaggio scelto. :unsisi:

Così nei filmati vedi un massacro di gente mutilata e tu ti limiti a ferire o stordire i vari personaggi multidimensionali. :facepalm:
Molto deludente e pigra. Ma anche il gioco in generale mi ha deluso, specialmente la modalità in singolo.

C è la definitive edition a 11 euro. Sono più o meno un fan di mortal kombat(mi piace la lore e soprattutto scorpion e sub zero, guarderò pure il nuovo film a breve) lo gioco dai primi anni 90, alcuni giochi mi son piaciuti altri no, il 9/10/11 mi sono piaciuti abbastanza, non mi hanno fatto impazzire ma li ho apprezzati.

Questo mortal kombat 1 a livello di gp com'è?

Come gameplay? Controverso.
Dovrebbe essere uno pseudo-tag ma per come è stato implementato, il gioco risulta lento.
Non è male ma può piacerti moltissimo oppure annoiarti dopo poco.
Poi, ovviamente, si porta dietro pregi e difetti dei vecchi titoli, diciamo.

Per il prezzo di una pizza, ci può stare, soprattutto la versione completa.

C è la definitive edition a 11 euro. Sono più o meno un fan di mortal kombat(mi piace la lore e soprattutto scorpion e sub zero, guarderò pure il nuovo film a breve) lo gioco dai primi anni 90, alcuni giochi mi son piaciuti altri no, il 9/10/11 mi sono piaciuti abbastanza, non mi hanno fatto impazzire ma li ho apprezzati.

Imho MK11 gli è superiore sotto TUTTI i punti di vista, ma non è malaccio.

A 11 euro non pensarci nemmeno e prendilo.
Se non sbaglio la Definitive Edition è l'ultima edizione che comprende tutti i DLC, quindi prendilo.

A 11 euro non pensarci nemmeno e prendilo.
Se non sbaglio la Definitive Edition è l'ultima edizione che comprende tutti i DLC, quindi prendilo.
Prendere lo prendo ci mancherebbe, li ho giocati tutti.

Volevo sapere da chi lo ha giocato opinioni oggi

Prendere lo prendo ci mancherebbe, li ho giocati tutti.

Volevo sapere da chi lo ha giocato opinioni oggi
Resta un buon picchiaduro, anche se per me hanno sbagliato a togliere il 1vs1(in questo gioco bisogna per forza giocare con un personaggio di supporto), e inoltre hanno totalmente cannato la modalità single player Invasioni, che sarebbe la novità del gioco ma risulta troppo noiosa e prolissa a lungo andare.
Sul gameplay non ti so dire molto di approfondito, ma resta comunque godibile.

La modalità storia malgrado quella vena cinematografica non proprio esaltante, su questo punto un passo indietro rispetto ai precedenti.
Il chara design a me è piaciuto, ma qui va a gusti, magari preferisci quello di MK11 che rimane comunque ottimo! Su questo fronte per me sono entrambi ottimi.
Sul roster invece.. insomma, MK11 forse era più completo.

Per il prezzo(11 euro) vale comunque la pena di farsi un giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro