UFFICIALE PC Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tipo ?

Devo ancora giocare ancora XL
Il meter funziona in modo completamente diverso, al posto di caricarsi attaccando e subendo danni, come nella stragrande maggioranza dei fighting games, parte pieno e c'è una sorta di cooldown per poter usare le mosse EX (non mi ricordo il nome che usano sui giochi NR :asd: ).

Hanno aggiunto l'equivalente delle rage arts di tekken, solo che al posto di poter essere usate una volta per round si possono usare una volta per match.

C'è un sistema simile a quello dei lethal hit counters di soul calibur 6 dove, soddisfando dei prerequisiti, le proprietà di alcune mosse cambiano.

Parlavano anche del fatto che le combo sono solitamente più brevi mi pare, però prendi un po con le pinze quello che ti sto dicendo perchè ero mezzo addormentato :asd:

Se vuoi puoi vederti la replica per farti un'idea :ahsisi:

Resta comunque un gioco NR, come stile e animazioni è molto simile ai titoli precendeti

Ultima modifica da un moderatore:

[No message]

Dopo Freddy e Jason mi aspetto Michael Meyers,mai nessuno si ricorda di lui,personaggio sottovalutato che farebbe il c--- sia a Jason che Freddy.

Spero in un bel bilanciamento con i ninja,non voglio il roster invaso da 20 ninja,ma ogni personaggio deve essere unico.

Non so chi si ricorda del pistolero di MK XL,mi piacerebbe rivederlo.

Leak del roster completo

XQpBmH3.jpg

Anche in questo capitolo non c'è Smoke  :angry:

Finalmente i PG hanno delle facce decenti, specie quelli femminili che fino al capitolo precedente(non tanto il 10, ma il 9 o Injustice 1) sembravano dei travelloni :asd:

Comunque sembra il capitolo definitivo di Mortal Kombat, NetherRealm al massimo

Ultimamente nei giochi i pg femminili tendono ad essere meno sessualizzati, guarda anche DOA6.
Infatti ho chiesto il perché, chi ci guadagna? si abbandona un design utilizzato per decenni per qualche sterile polemica da giustizieri da 4 soldi di gente che ai videogiochi nemmeno ci gioca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro