UFFICIALE PC Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Artorias the Abysswalker ha detto:
Infatti ho chiesto il perché, chi ci guadagna? si abbandona un design utilizzato per decenni per qualche sterile polemica da giustizieri da 4 soldi di gente che ai videogiochi nemmeno ci gioca
Finché il personaggio ad avere abiti attillati ecc è uomo va bene, se è donna iniziano le inutili polemiche...

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

questo è uno dei rarissimi casi in cui penso prenderò la versione PS4, tra una settimana intanto provo la BETA poi vedrò che fare  :sisi:

Qualcuno lo prende? Io sono molto tentato

Ifrit03 ha detto:
Qualcuno lo prende? Io sono molto tentato
Idem, anche a me tenta.

Ultima modifica da un moderatore:
Dalfi ha detto:
Ma compra Sekiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif
Anche xd
Però i picchiaduro sono belli da giocare al day One.

Su cdkeys il prezzo in questi giorni è calato, da ieri a oggi 2 euro in meno, sta a poco più di 42 (la standard edition) teniamolo d'occhio

Mortal Kombat 11, arriva Cetrion

​

Il magazine Game Informer ha presentato in anteprima un nuovo personaggio in dirittura d’arrivo nel prossimo e atteso Mortal Kombat 11.

Stiamo parlando di Cetrion, una antica divinità in grado di usare vari poteri elementali da scagliare contro il nemico di turno. Il trailer dedicato al personaggio potete trovarlo a questo indirizzo.

Avete già visto il video che mette a confronto la versione PS4 Pro con quella Xbox One X?

La sinossi:

la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.

Mortal Kombat 11 è atteso su PS4, Xbox One e PC il 23 aprile prossimo, mentre su console Nintendo Switch è previsto pochi giorni dopo, ovvero a partire dal 10 maggio.

Fonte: Game Informer

https://www.spaziogames.it/mortal-kombat-11-arriva-cetrion/

Come storia i personaggi io sono rimasto un bel po' indietro, al film di Mortal Kombat 2 che non so nemmeno se lo hanno mai preso in considerazione nei videogiochi :rickds:

Come storia i personaggi io sono rimasto un bel po' indietro, al film di Mortal Kombat 2 che non so nemmeno se lo hanno mai preso in considerazione nei videogiochi :rickds:
Se non ricordo male con Armageddon c'è stato il reboot della serie, poi avviato con MK9 nel 2011, chiamandolo semplicemente Mortal Kombat.

Quindi se vuoi capirci qualcosa della trama, basta che recuperi MK (su PC trovi solo la Komplete) e MKX (meglio se ti pigli la XL).

Quando sogno di giocare a un gioco che deve uscire lo preordino sempre, è successo con DMC 5 e questa notte con MK11, così l'ho fatto : :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro