PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,087
DwkeHvnWwAA93HE.jpg:large

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
Ora, emergono nuovi rumor, diffusisi questa volta su 4Chan, dove un utente identificatosi come un tester del nuovo gioco, intitolato Mortal Kombat XI, ne avrebbe svelate alcune caratteristiche.

Secondo quanto affermato da questa fonte, il nuovo capitolo del celebre picchiaduro sarà annunciato in occasione dei The Game Awards 2018, a seguito di un periodo di sviluppo di circa 4 anni. Il gioco presenterebbe una modalità storia ed una modalità avventura, quest'ultima affrontabile in cooperativa. Per la realizzazione di Mortal Kombat XI sarebbe stato utilizzato l'Unreal Engine 4.

Sc

Spettacolare il teaser

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma basta con questi catzo di trailer in CGI :sil:

effettivamente questi trailerini dove i personaggi si squartano a vicenda alla lunga sono un pò ridicoli. Sarebbe stato meglio un trailer della storia con il motore di gioco

ci mancherebbe, esce ad aprile :asd:

resto dell'opinione che, soprattutto all'alba del 2019, il cg trailer non serve più a nulla.
Eh si, anche io sono abbastanza contrario a sti trailer in CGI, però mi rallegra sapere che dei gameplay verranno resi al pubblico fra circa un mese.

Se lo rendono fluido con animazione fatte come si deve ci faccio un pensiero, ma non possono presentarsi con un teaserino

Contentissimo per questo annuncio, spero che:

- dal X tornino solo Cassie, Erron e D'vorah

- ripeschino un bel po' di personaggi dai capitoli post MK3 come Fujin, Frost e Nitara

- il roster di base vada oltre i 24 personaggi e gli stage vadano oltre i 10

- inseriscano una personalizzazione estetica per i kombattenti, tipo Tekken

- inseriscano modalità extra single player che vadano oltre la campagna e gli arcade vari, un po' come i capitoli pre MK9

- un nuovo nemico finale, basta con il riciclo delle vecchie glorie.

- inseriscano una personalizzazione estetica per i kombattenti, tipo Tekken

- un nuovo nemico finale, basta con il riciclo delle vecchie glorie.
considerando le cose brutte che sto vedendo online venire fuori da tekken e soul calibur con le personalizzazioni ma anche no, vi prego.

il nuovo boss finale dovrebbe esserci, il trailer finisce con una tizia vista di spalle che ha l'aria del boss nuovo. però shao khan come dlc, sarà recuperato dal 9 o lo mettono solo come selezionabile bonus preorder senza inserirlo nella storia?

Io spero invece che da MKX riprendano solo cassie cage, kotal khan e il figlio di kenshi che ora non ricordo il nome. Tutte le altre new entries possono morire male nell'intro.

Il sistema di personalizzazione di INJ2 a me onestamente ha fatto schifo con tanti accessori da sbloccare ma con risultati finali pacchiani e gargantueschi. Molto meglio 3 o 4 costumi extra a personaggi.

E' una mia teoria, ma a fine trailer si vede la tizia pelata con quella che sembra essere una clessidra e lo scorpion che arriva dopo è praticamente il costume di MK4/MKdeception, secondo me la timeline originale che arriva fino a MK armageddon e quella alternativa di MK9  collideranno e ci troveremo in un contesto dove ogni personaggio avrà un doppleganger, come appunto visto nel trailer con lo scorpion revenant e scorpion umano

a me l'ultimo mortal kombat non ha fatto impazzire proprio per la scelta di puntare su figli ecc  abbandonando molti personaggi classici

Ep81GYQ.jpg
yLUQgEM.jpg
WD6ViFU.jpg
EsGcHf2.jpg
6IJUBcH.jpg
Zy3LaSl.jpg
qwMyWdK.jpg
Screenshot di gameplay.
Almeno dal punto di vista grafico, per ora, sembra ben fatto.
Bisogna vedere le animazioni, che sono sempre state un po' il tallone d'Achille nelle produzioni NRS.

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che mk si sposa bene col 3d migliorassero le animazioni e fluidità verrebbe fuori un prodotto rispettoso, ma se continuano su questa strada boh scaffale per l'ennesima, perchè a me pare un clone del precedente tirato a lucido

Io credo che mk si sposa bene col 3d migliorassero le animazioni e fluidità verrebbe fuori un prodotto rispettoso, ma se continuano su questa strada boh scaffale per l'ennesima, perchè a me pare un clone del precedente tirato a lucido
This.

Ormai mi sembrano veramente tutti uguali sti MK, O mettono una valanga di contenuti single player, oppure rivedono un po' il gameplay (cosa di cui dubito) se no scaffale anche a sto giro per quel che mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro