PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Evento per il lancio del gioco

Nella chat c'è il delirio :asd:

Sono usciti i trofei e pare ci sia uno spoiler bello grosso:

(Aprite solo se volete visionare lo spoiler)

In pratica Liu Kang diventa.. un Dio anziano?

Il platino si chiama "Elder God" e l'icona viene raffigurato con Liu Kang con strani tattuaggi:

Nascondi Contenuto
1L80fe2a.png

Inoltre anche sul trofeo di completare la storia al 100% c'è sempre Liu Kang

14Ld9a8b2.png

Potrebbe anche non voler dire nulla, però..

Hype  :sisi:

La lista: https://psnprofiles.com/trophies/9003-mortal-kombat-11

Ultima modifica da un moderatore:
niente info all'inside xbox,

cmq ci sono più finali

Sto per fare la cavolata, lo sto preordinando  :sard:  Mi ero detto di prenderlo più in là ma più lo vedo e più lo voglio...sono una pippa stile i freakker di un tempo ma penso mi divertirei comunque :asd:  

Ah, non ho ancora capito se tutti i pg del roster sono presenti nella storia :sisi:  

EDIT zaza: Freaker trovato per iniziativa Freaker Hunter

confermo la presenza

di cyrax e sektor
nella storia e quest'ultimo è visivamente pazzesco :unsisi:

ho già paura che ed boon sarà così pezzo di merda che non inserira

triborg
nemmeno tra i dlc

Nei commenti dicono che dietro la maschera si nasconda un insospettabile Tiger Woods  :asd:

50GB di spazio richiesto su hdd....patch di 2.5 GB. Un picchiaduro povero di contenuti :asd:

50GB di spazio richiesto su hdd....patch di 2.5 GB. Un picchiaduro povero di contenuti :asd:
tutti i picchiaduro infarciti di filmati nella campagna pesano così.

Tekken 7 ha un numero medio-basso di modalità ma pesa pure lui 45 giga e 50 con le patch.

le modalità alla fine non richiedono grandi quantità di grafica e usano solo asset presenti in modo diverso. ciò che tiene spazio su memoria sono i filmati.

soul calibur 6 per esempio ha tutta la campagna più altre modalità ma pesa solo 11 giga.

la retail la paghi 50 euro da euronics. non ti conviene? :hmm:
Non ho euronics vicino casa :sisi:  Lo pago 63 comunque, prendo scontati due ricariche portafoglio, una da 50 a 45 e una da 20 a 18 :sisi:  

Comunque mi piace avere i picchiaduro in digitale così da lanciarli al volo come ho voglia senza cambiare disco :asd:  

2 minuti fa, Sasuke ha scritto:

No vabbè, vedo il post col video e mi dico: "bene, convincetemi definitivamente a prenderlo". Clicco play e parte quella musica. Mi hanno convinto  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro