Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,069
Sblocca la voce di Cetrion come annunciatore XD
Inviato dal Grande Tempio di Atene
Inviato dal Grande Tempio di Atene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne vedo a iosaKyra Keyser ha detto:Ho letto che c'è del sangue nel gioco, ma non molto. Confermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Confermato? In tal caso sono sollevato, più che altro per i guest
L'ho preordinato lì e mi ha fatto il foglio con scritto 49, si vede che non tutti gli Unieuro sono uguali...Vado da Unieuro, c'è sullo scaffale in bella vista la confezione vuota di MK11 per il preorder a 49,99, con tanto di scritta "portalo in cassa per preordinare", c'è pure un bel cartellone appeso più su con offerta di preorder a 59,99 con la maglietta di MK.
Chiedo al tizio se posso ordinare, controlla sul pc, e ovviamente dice che c'è solo a 69,99, che non hanno ancora aperto il codice. Ma porca ***** esce tra 3 giorni, come si fa ad essere così dico io. Ora devo aspettare che mi chiami martedi mattina (ovvero il d1) il tizio del reparto, che ovviamente oggi non c'era, sperando che mi dica che posso prenderlo a 49 euro
Riescono sempre a superarsi.
Non vorrei farti perdere la speranza ma se è come tempo fa loro vedevano su PC a 70 euro perché non è più prenotabile scontato.Marte ha detto:Vado da Unieuro, c'è sullo scaffale in bella vista la confezione vuota di MK11 per il preorder a 49,99, con tanto di scritta "portalo in cassa per preordinare", c'è pure un bel cartellone appeso più su con offerta di preorder a 59,99 con la maglietta di MK.
Chiedo al tizio se posso ordinare, controlla sul pc, e ovviamente dice che c'è solo a 69,99, che non hanno ancora aperto il codice. Ma porca ***** esce tra 3 giorni, come si fa ad essere così dico io. Ora devo aspettare che mi chiami martedi mattina (ovvero il d1) il tizio del reparto, che ovviamente oggi non c'era, sperando che mi dica che posso prenderlo a 49 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Riescono sempre a superarsi.
Io volevo sapere in primis se serve stare online con la console (e quindi collegati ai server di gioco) per avere sbloccato ciò che si sblocca nella cripta. Ho letto qualcuno dire che ogni cosa sbloccata torna bloccata se sei offline, stranissimo ma meglio verificarePer chi aveva dubbi sul gioco, se mi quotate provo a verificare le cose che vi interessano che a breve sono a casa.
comunque il gioco e’ bellissimo ma di gameplay non ho più il feeling dei vecchi MK, il 9 era il top per me.
Qui trovo troppi tecnicismi e meno immediato.
quindi veramente bello ripeto ma non quello che volevo.
Appena i nipoti smettono di monopolizare la console controllo anche ioSiriodorione ha detto:Io volevo sapere in primis se serve stare online con la console (e quindi collegati ai server di gioco) per avere sbloccato ciò che si sblocca nella cripta. Ho letto qualcuno dire che ogni cosa sbloccata torna bloccata se sei offline, stranissimo ma meglio verificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un conto è scrivere su internet in un forum ecc, un conto è metterci la faccia su yotube, direi che è confermatohttps://youtu.be/bGWJ9SJwVAM
Dal minuto 35 il tizio dice che bisogna essere online per validare le cose che sblocchi, altrimenti sono inutilizzabili.
Dovreste fare una prova giocando un po' offline e sbloccare qualcosa, spegnere tutto, riavviare il gioco (stando sempre offline) e vedere se gli oggetti sono ancora disponibili.
E' chiaro, in un altro non c'era proprio traccia di preorder neanche un mese faL'ho preordinato lì e mi ha fatto il foglio con scritto 49, si vede che non tutti gli Unieuro sono uguali...
Può essere, togliessero i preorder allora.Non vorrei farti perdere la speranza ma se è come tempo fa loro vedevano su PC a 70 euro perché non è più prenotabile scontato.
Purtroppo Unieuro fa così.devi preordinare sempre almeno entro 2 settimane dall'uscita per essere sicuro.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk