PS4/PS5 Mortal Kombat 11

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le varie versioni personalizzate di Scorpion sono meravigliose. Mi ispira tanto questo capitolo, non tocco un MK dal 9.

Per la Kollector ci sono novità? Soprattutto sul prezzo.

 
già, e se si potrà colorare anche il colore della pelle sarà possibile creare una specie di noob saibot con ancora i poteri da criomante; se non addirittura il sub zero pelato e mezzo cadavere del deception

 
quindi primo Boss finale donna


sì ma stavolta il boss finale non sembra essere il classico boss malvagio da sconfiggere per salvare il mondo/universo/multiverso; sembra più che altro un altro elder che si è scomodato per riportare sui binari giusti la timeline sempre più alterata da raiden

 
allora

le fatal blow a quanto ho capito dovrebbero essere delle special EX con animazione violenta alla fine. niente di cui preoccuparsi.

mi lascia più perplesso invece la Desperation Move al 30% che si può ripetere. considerando che MK non è Kof, dove le Super fatte a **** sono facilmente punibili. in MK di solito ci scappa sempre la DM cheap che si infila facile.

sui personaggi del roster. cassie cage è praticamente confermata e concordo che non sia sto gran che come personaggio. l'idea dei figli poteva essere buona, ma è stata sviluppata malino in MKX, per cui zero entusiasmo a vederli ora.

mi fa piacere Kabal, perché è un personaggio che ho sempre trovato poco sfruttato, ma figo come concetto.

Scarlet noto che adesso ha un vestito ultra pudico che copre qualsiasi cosa. rispetto il vecchio costume, all'inizio non avrei manco detto che era lei, se non fosse stato per il colore.
sarà anche questo effetto delle politiche di censura del sexy che vige in america?

scorpion e sub zero non sono cambiati, la fatality della catena incandescente mi sembra una di quelle migliori.

mettere le custom che incidono sul gameplay nel VS competitivo rovinerebbe il gioco.
I fatal blows sono le "super" che diventano accessibili quando la vita scende al di sotto del 30%. E si, il fatto che si possano riutilizzare se la prima volta vanno a vuoto è una minchiata.

I critical blows invece sono mosse che hanno un'estensione che si attiva se si verificano certi fattori. Non sono quindi delle vere mosse EX, perchè non richiedono meter e non sono attivate dal giocatore. Il problema, a mio avviso, è che oltre a fare mediamente un bel po' di danno (ne ho viste alcune togliere un buon 30% di vita), si attivano in maniera un po' troppo "stupida". Per fare un esempio, una si attiva se l'avversario cerca di skippare una presa ma sbaglia tasto. Vieni punito ulteriormente per aver cercato di skippare una presa. Mah.

Comunque nel caso qualcuno se le fosse perse, sono state confermate anche le brutality :sisi:

 
7 minuti fa, saitama ha scritto:

juggle come se piovesse


Ci stanno da sempre...anche se a me non piacciono molto 

 
lol stavo postando anche io quel video. L'IA ha bisogno di essere rifinita per bene.

Spero che i reward siano più generosi e meno invasivi di inj2 dove per portare a lv.20 il personaggio era abbastanza tedioso




 
I fatal blows sono le "super" che diventano accessibili quando la vita scende al di sotto del 30%. E si, il fatto che si possano riutilizzare se la prima volta vanno a vuoto è una minchiata. I critical blows invece sono mosse che hanno un'estensione che si attiva se si verificano certi fattori. Non sono quindi delle vere mosse EX, perchè non richiedono meter e non sono attivate dal giocatore. Il problema, a mio avviso, è che oltre a fare mediamente un bel po' di danno (ne ho viste alcune togliere un buon 30% di vita), si attivano in maniera un po' troppo "stupida". Per fare un esempio, una si attiva se l'avversario cerca di skippare una presa ma sbaglia tasto. Vieni punito ulteriormente per aver cercato di skippare una presa. Mah.

Comunque nel caso qualcuno se le fosse perse, sono state confermate anche le brutality //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
I Critical Blow possono essere impostati per essere attivati dal giocatore a suo piacimento.

È una meccanica interessante.

Alcuni CB fanno solo più danno ma altri permettono di cancellare una stringa con una special che normalmente non potrebbe, creano un launcher per estendere una combo o fanno danno nel tempo.

Per me è una bella novità.

 
Nel mentre sul web si sta scatenando una guerra mediatica per il nuovo look dei personaggi femminili nel gioco, effettivamente certi personaggi (soprattutto Skarlet) fan pensare che siano corsi ai ripari pure i NR.

Poi son il primo a dire che le donne in MK mi son sempre sembrate tutte dei trans :rickds:  ma la differenza si nota.

31842012947_e2a2cc033c_z.jpg


31841874747_a05ba3b68b_z.jpg
46783818111_c708fde822_z.jpg


Volti meno femminili di sempre anche a sto giro insomma.

 
Volti meno femminili di sempre anche a sto giro insomma.
Sono molto reali invece.

Non sono donnine idealizzate, ma donne con evidenti difetti, insomma, delle "belle di corpo ma di faccia insomma".

Sonya sembra discretamente tardona (anche se per avere 51 anni è ancora troppo giovane), l'altra direi che ci sta in tutti i sensi.

Quello che han diminuito so' le tette. Sonya partiva con una sesta nel 9 per arrivare nell'11 con una terza scarsa.

 
Sono molto reali invece.

Non sono donnine idealizzate, ma donne con evidenti difetti, insomma, delle "belle di corpo ma di faccia insomma".

Sonya sembra discretamente tardona (anche se per avere 51 anni è ancora troppo giovane), l'altra direi che ci sta in tutti i sensi.

Quello che han diminuito so' le tette. Sonya partiva con una sesta nel 9 per arrivare nell'11 con una terza scarsa.
Secondo me sono semplicemente troppo mascoline, da sempre, o perlomeno da quando hanno smesso di usare attori reali per creare gli sprites dei primi MK e sono passati direttamente ai modelli 3d.

Non è questione di essere idealizzate o sessualizzate, non sono proprio femminili, in niente. Non le reputo belle donne se prese come donne mica perchè stonerebbero vicino alle pornobambole di DOA, sò brutte e basta.

Sto giro le han peggiorate a livello di volti e le hanno vestite a più non posso per paura di incorrere in polemiche e censure varie, e non lo dico solo io, fatti un giro sul web perchè è scoppiato mezzo caso mediatico attorno sta cosa :rickds:

Poi non è un problema, per carità, il fatto che siano corsi pure loro ai ripari per paura di polemiche ormai non fa manco più scalpore, si stanno adattando tristemente tutti al politically correct, sjw e quant'altro.

 
Comunque che io ricordi anche Injustice 2 sollevò polemiche da questo punto di vista, ricordo chiaramente le lamentele all'uscita...non so a questo punto se sia anche una questione stilistica.

Certo il cambiamento nel concept di Skarlet fa chiaramente pensare a una "messa di mani avanti", soprattutto perché lei è una rappresentante dell'archetipo ninja femminile della serie e bene o male il vestiario sempre quello è stato...a me in questa nuova veste non dispiace particolarmente, ma certamente un po' fa riflettere sui tempi odierni...comunque aspettiamo di vedere le altre

 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sono semplicemente troppo mascoline, da sempre, o perlomeno da quando hanno smesso di usare attori reali per creare gli sprites dei primi MK e sono passati direttamente ai modelli 3d.

Non è questione di essere idealizzate o sessualizzate, non sono proprio femminili, in niente. Non le reputo belle donne se prese come donne mica perchè stonerebbero vicino alle pornobambole di DOA, sò brutte e basta.

Sto giro le han peggiorate a livello di volti e le hanno vestite a più non posso per paura di incorrere in polemiche e censure varie, e non lo dico solo io, fatti un giro sul web perchè è scoppiato mezzo caso mediatico attorno sta cosa :rickds:

Poi non è un problema, per carità, il fatto che siano corsi pure loro ai ripari per paura di polemiche ormai non fa manco più scalpore, si stanno adattando tristemente tutti al politically correct, sjw e quant'altro.
Per quanto riguarda sonya...hai presente ronda rousey com'è fisicamente?

Poi di faccia ok ma non potevano mettere il.volto che ha su una 51 enne...

 
Per quanto riguarda sonya...hai presente ronda rousey com'è fisicamente?

Poi di faccia ok ma non potevano mettere il.volto che ha su una 51 enne...
avere 51 anni non significa che ti vengono i lineamenti di un camionista. e non è neppure "ora hanno difetti da donne reali", perché ci sono donne reali con difetti, che però sembrano femminili.

come ha fatto notare Yang, queste non sono femminili e basta. hanno dei look molto mascolini, sia nei lineamenti, sia nei capelli, con tagli corti o raccolti.

il fatto che sonya abbia 50 anni non significa niente. ne ha 50 pure jennifer aniston, ed è una donna reale. qui per giunta siamo in un videogioco con mostri e mutanti, ossa rotte come grissini, eh si, immagino fosse impellente la priorità di imbruttire i volti, perché il gioco fosse "più realistico".

 
Ultima modifica da un moderatore:
MK9 raggiungeva vetta di mignottame superiore ai doa un altro pò, con donne dai fisici prosperosi e scolpiti nel marmo con abiti sempre più minimal, fino all'estremo del terzo costume di mileena dove era praticamente nuda avvolta solo da dei fogli di carta igienica.

Da mkx invece c'è stato un netto dietrofront; abiti "normali" per tutte le donne del gioco e fisionomie non più esasperate. Direi che in mk11 questo concept viene portato avanti.

Ripeto che per me il problema di skarlet è che i suoi outfit sono brutti e decisamente poco ispirati; sia io che molti altri utenti in altri forum stiamo pensando che quei suoi  vestiti erano stati pensati originariamente per ermac

 
Le varie versioni personalizzate di Scorpion sono meravigliose. Mi ispira tanto questo capitolo, non tocco un MK dal 9.

Per la Kollector ci sono novità? Soprattutto sul prezzo.
Anche io sto aspettando news, da fan boy di Scorpion poi....

Al momento e’ prenotabile solo in America come esclusiva GS a 299,99 $.

Probabilmente da noi arriverà a 299,99€ o peggio 349,99€ (Non siamo nuovi a sorprese del genere mi pare).

Sperando non sia esclusiva GS anche da noi per quel che mi riguarda.

 
Baraka mi piace molto. Nel X gioco con jason, ma visto che non verrà confermato essendo un guest, credo che per ora sembra quello che più si avvicina ai miei gusti. mi piacciono i lottatori grossi. con i ninja proprio non riesco

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top