PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 10/4/2019 Alle 18:15, Kyra Keyser ha scritto:

Beh l'effetto gore è migliore dei "filmoni" MK stellati, a occhio e croce. Ricordati di quando hai pagato il cinema per vedere sta roba  :asd:

Gran filmone. 

Sui videogiochi non é stato fatto di meglio (a parte Super Mario) ?

Gran filmone. 

Sui videogiochi non é stato fatto di meglio (a parte Super Mario) ?
Gran cagata altrochè.

Però si, tra le pellicole trashone (a tema videoludico e non) è sicuramente meglio di Transformers, Il Ritorno di Kenshiro, Shazam, Dead or Alive e sta roba qui :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Gran cagata altrochè.

Però si, tra le pellicole trashone (a tema videoludico e non) è sicuramente meglio di Transformers, Il Ritorno di Kenshiro, Shazam, Dead or Alive e sta roba qui :asd:
Ha fatto un successone, cazzabubbola, altrochè XD .

Certo che Raiden Lambert ridaccione potevani risparmiarselo, ma è stato un signor film, di quelli "da vedere e rivedere" :asd:  .

piccolo OT/

il primo film di MK era tanta roba per gli anni 90'

il problema è stato il sequel  Annihilation che faceva veramente cagare

poi nel 1997 hanno fatto una serie tv; Mortal Kombat Conquest, molto bella e ve la consiglio,gli unici difetti sono che dura solo una stagione (22 episodi) e quindi il finale lascia un po l'amaro in bocca per questo,ma merita,ogni fan di MK dovrebbe conoscerla :ahsisi: io la guardai in adoloscenza su Italia 1 nel 2003-2004,la davano intorno alle 2.30 di notte ai tempi,ed era veramente tantissima roba.

Nascondi Contenuto

https://www.dailymotion.com/embed/video/x26cugx

Ultima modifica da un moderatore:
mi pare che non sia stato ancora confermato il kombat kast (correggetemi se sbaglio).

Il film di MK non è nulla di speciale, però è il tie-in che più si avvicina al gioco come tono generale e personaggi.... basta prendere come paragone negativo il film di SF che oltre ad essere trash, ha completamente stravolto i ruoli di tutti i personaggi....  ryu e ken contrabbandieri, dhalsim scienziato, balrog amico di chun li :facepalm:

MK annihilation è una schifezza immane :unsisi:   sopratutto perchè si è cercato di infilare a forza tutti i personaggi di UMK3+shinnok in 90 minuti di film

mi pare che non sia stato ancora confermato il kombat kast (correggetemi se sbaglio).

Il film di MK non è nulla di speciale, però è il tie-in che più si avvicina al gioco come tono generale e personaggi.... basta prendere come paragone negativo il film di SF che oltre ad essere trash, ha completamente stravolto i ruoli di tutti i personaggi....  ryu e ken contrabbandieri, dhalsim scienziato, balrog amico di chun li :facepalm:

MK annihilation è una schifezza immane :unsisi:   sopratutto perchè si è cercato di infilare a forza tutti i personaggi di UMK3+shinnok in 90 minuti di film
Sei fan di Cruciani?  :hmm:

Ha fatto un successone, cazzabubbola, altrochè XD .

Certo che Raiden Lambert ridaccione potevani risparmiarselo, ma è stato un signor film, di quelli "da vedere e rivedere" :asd:  .
L'unico Lambert che merita la mia attenzione è quello di Highlander (nonostante abbia preferito la serie tv con Adrian Paul).

Poi si, Raiden che se la ride è fuori tema....come anche plasticone-Goro che viene sconfitto dal principe dei cazzoni  senza manco combattere :asd:

È laziale ma piace pure a me, La Zanzara è spettacolare

Shao Kahn è ottenibile ovunque si prenoti? 
Conviene prendere la special su Amazon, danno anche la skin Kold War di Skarlet :sisi:

L'unico Lambert che merita la mia attenzione è quello di Highlander (nonostante abbia preferito la serie tv con Adrian Paul).

Poi si, Raiden che se la ride è fuori tema....come anche plasticone-Goro che viene sconfitto dal principe dei cazzoni  senza manco combattere :asd:

È laziale ma piace pure a me, La Zanzara è spettacolare

Conviene prendere la special su Amazon, danno anche la skin Kold War di Skarlet :sisi:
A me sta sul cazzo perché è accanito contro i napoletani. Va bene adesso so che i post di alcuni utenti posso anche saltarli. Fine ot  :fiore:  

fan è una parola grossa, diciamo che mi rivedo molto nel suo modo cinico e spietato di vedere le cose senza schemi mentali preimpostati :ahsisi:

poi dice un sacco di cazzate anche lui ed è difficile capire quali concetti provengono dalla persona e quali dal personaggio che interpreta. Ho messo il suo avatar per delle discussioni sul topic della politica

fan è una parola grossa, diciamo che mi rivedo molto nel suo modo cinico e spietato di vedere le cose senza schemi mentali preimpostati :ahsisi:

poi dice un sacco di cazzate anche lui ed è difficile capire quali concetti provengono dalla persona e quali dal personaggio che interpreta. Ho messo il suo avatar per delle discussioni sul topic della politica
Quando esce dagli studi con una salsiccia in mano, durante una protesta vegana :sard:

È un figlio di zocc, ma piacciono anche a me i bastardoni :asd:

Fine OT 

Quando esce dagli studi con una salsiccia in mano, durante una protesta vegana :sard:

È un figlio di zocc, ma piacciono anche a me i bastardoni :asd:

Fine OT 

o anche il coniglio morto.... ecco quelle invece sono state pagliacciate di un giornalista a cui interessava solo flammare per cavalcare il clamore mediatico che si era creato.

Tornando in topic

https://www.newsweek.com/mortal-kombat-11-kitana-kombat-1393539

qui dice che il kombat kast è oggi alle 4pm EDT cioè le nostre 22, però non trovo conferme nei canali ufficiali :sad:

Ma di Mileena e Sindel si sa qualcosa? Ho letto che potrebbero essere nascoste nella kripta :hmm:

I bonus relativi al Pre-order sono codici che si hanno via mail se si compra online, o sullo scontrino se si compra in negozio.
I codici dentro la confezione invece sono bonus per la versione retail oppure tipo le "day one edition" che al 99% trovi anche 2 anni dopo. In teoria se finiscono e ri-distribuiscono non li trovi più.
Ma ripeto, ogni cosa legata al "solo se preordini" non è dentro la custodia, non avrebbe senso il pre-order poi :sisi:  

Allora perché dovrei preordinare se il codice sta dentro?

Sindel niente...Milena dlc altro che cripta..

Gli unici DLC confermati al momento sono: Shao Kahn(DLC pre-order) e Shang Tsung(primo DLC del Season Pass).

Su Mileena ancora niente sulla sua presenza.

Gli unici DLC confermati al momento sono: Shao Kahn(DLC pre-order) e Shang Tsung(primo DLC del Season Pass).

Su Mileena ancora niente sulla sua presenza.
Sì niente di ufficiale però trovarla dentro la kripta non esiste...

mileena è sempre stata un personaggio molto usato per il competitivo, se non l'hanno messa nel roster base è improbabile che la piazzino come dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro