PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi i doppioni nelle casse sono confermati o smentiti? :asd:  

penso siano confermati anche perchè mi pare di aver visto che nella kripta c'è un mercante per vendere gli oggetti e per acquistarne di nuovi

cmq tra 10 minuti (o tra un ora e 10 minuti) inizia l'ultimo kombat kast

hanno appena detto che risolveranno il problema delle torri online troppo difficili e miglioreranno il looting della cripta

hanno appena detto che risolveranno il problema delle torri online troppo difficili e miglioreranno il looting della cripta
Amen, la dimostrazione che lamentarsi serve! 

Ma dico io, è l'ennesimo "caso mediatico" che scoppia riguardo sta roba...ma non l'hanno capito che i giocatori ste porcherie non le vogliono?  :facepalm:

Guarda come si sono dovuti ridurre, a fare promesse di cambiare il gioco a ridosso del d1, che wb imparasse la lezione

O forse era solo un modo per far parlare del gioco prima del lancio, avevano pensato a tutto :rickds:

ma non penso cambierà molto.... le lootbox rimangono solo che sarà un pò più facile ottenerle :sad2:

ma se vuoi la cazzatina fighetta per il tuo personaggino preferito sei invogliato cmq a comprare i cristalli con sghei reali

kast finito e nessuna info sul kombat pack, però dai commenti a lato ogni secondo ce n'erano 10 per mileena :asd:

ma visto che già le hanno dato il sai, perchè non hanno dato a kitana anche i vestiti di mileena? :trollface:   così si faceva contenti tutti :sard:

Finally. Continuo a ribadire che mi piaccia molto, forse perchè sembra uscita da Overwatch :asd:

A me non piace, non riesco ad associarla alla figura canonica. Un tempo era Sub Zero al femminile, oggi un personaggio della Marvel  :asd:

Si ma censurare i nomi dei pg è allucinante, manco fosse Metal Gear 

Spezzone di una review, Rapper t'hanno fregato su tutta la linea :sard:

This game is the pinnacle of Mortal Kombat action. Fights are fluid, weighty, and gorgeous to look at. Unfortunately, that tightly-designed gameplay is bogged down by a grindy system of loot and consumables that only serves to artificially extend your playtime in the most tedious ways imaginable. There is so much heart and care put into this game, from the combat to the gorgeous visuals and memorable story, but that effort feels nullified by the desperate attempt to twist an iconic video game franchise into just another endlessly online service game
No no, la fregatura c'è a sto giro...

Sbloccabili solo online, Kripta online, Torri del tempo online.

Ma tuttavia offline abbiamo 23\24 pg, 21 arene, Vs CPU e torri classiche (coi finali), story mode sulle 6\7 ore.

M'o faccio bastare? Massì va...

Ai livelli (bassi) di SFV ancora non siamo, ma nel 12 probabilmente sì :asd:  . Di male in peggio in ogni caso.

Ultima modifica da un moderatore:
A me non piace, non riesco ad associarla alla figura canonica. Un tempo era Sub Zero al femminile, oggi un personaggio della Marvel  :asd:
Quasi tutto il cast di MK s'è evoluto di capitolo in capitolo grazie al cielo, guadagnando di unicità sia in carisma che moveset, prima molti personaggi erano uno un clone dell'altro :asd:

Ma tuttavia offline abbiamo 23\24 pg, 21 arene, Vs CPU e torri classiche (coi finali), story mode sulle 6\7 ore.

Ai livelli (bassi) di SFV ancora non siamo, ma nel 12 probabilmente sì :asd:  . Di male in peggio in ogni caso.
Kripta e sbloccabili....na cosetta insomma  :asd:

Quasi tutto il cast di MK s'è evoluto di capitolo in capitolo grazie al cielo, guadagnando di unicità sia in carisma che moveset, prima molti personaggi erano uno un clone dell'altro :asd:
Unicità ben venga....ma stravolgere a muzzo personaggi non va tanto bene. 

Poi sta moda dei cyborg deve finire...."Mortal" Kombat è una sfida all'ultimo sangue, non all'ultimo litro di Repsol  :asd:

Unicità ben venga....ma stravolgere a muzzo personaggi non va tanto bene. 

Poi sta moda dei cyborg deve finire...."Mortal" Kombat è una sfida all'ultimo sangue, non all'ultimo litro di Repsol  :asd:
è da Mortal Kombat TRE che ci sono cyborg, qualcosa come 24 anni fa e sono sempre stati una minima parte di cast, "moda dei cyborg"  :asd:

Che poi ricordo ti lamentasti che i cyborg fanno perdere credibilità alle fatality ed altre mosse, fammi capire, secondo te sarebbe più credibile spaccare crani, spezzare spine dorsali, etc etc ad umani che si rialzano un istante dopo? :sard:

Ah e comunque se hai visto il video, non è completamente cyborg.

è da Mortal Kombat TRE che ci sono cyborg, qualcosa come 24 anni fa e sono sempre stati una minima parte di cast, "moda dei cyborg"  :asd:

Che poi ricordo ti lamentasti che i cyborg fanno perdere credibilità alle fatality ed altre mosse, fammi capire, secondo te sarebbe più credibile spaccare crani, spezzare spine dorsali, etc etc ad umani che si rialzano un istante dopo? :sard:
È moda nel preciso momento in cui 'na tipa palesemente umana ti diventa un Transformers con la testa che gli piove dal cielo  :asd:

Sulle fatality hai ragione ma....perchè dovrei torturare un ammasso di ferraglia, se non prova dolore? :asd:

Come prezzi ci siamo, un pg sta intorno ai 5-6 euro
Mica tanto...

Da un lato sono felice perché è sempre mk dall'altra sta politica ha un po' rotto le palle tanto che per mkx ho aspettato la xl e sf l'arcade..

La cosa migliore me lo gioco un paio di mesi lo rivendo e poi prendo la complete quando sarà 

Sono contento per le arene almeno sono un ottimo numero

Solo online in che senso? La console dev'essere per forza connessa?

Sto aspettando che il corriere mi consegni il gioco  :pig: , a casa con febbriciattola pleid e brutto tempo, chiusone in vista... 

Per quanto riguarda i prossimi kombat pack, basta che mi danno stryker (mio main del 9) e vivo sereno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro