PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il livello del pvp è infimo, molte persone non sanno mettere in combo tre pugni. 

18-0 in RDC, in rotazione continua di tizi che entravano e uscivano...ancora non ho capito se sto migliorando o meno, pure in ranked non mi pare cambi molto (V 6 P 1).

Finalmente ho trovato una maschera figa di Kitana. Direi che con la kripta ho chiuso, anche perchè del resto delle skins/attrezzature fotte na beata sega.

E 1400 cristalli che non userò mai, probabilmente :asd:
Quello che vedo io è il contrario, gente che non ha idea di come approcciarsi a un picchiaduro ma si è imparata a memoria una sola combo da 30% di hp e sa fare solo quella :asd:

Una volta uno mi ha preso in aria invece che a terra col primo colpo di una combo, invece di rimanergli davanti mi aveva fatto volare in alto ma lui continuava a premere i tasti a memoria col tempismo che aveva imparato e ha mancato tutte le mosse perché ero ancora in aria sopra di lui :rickds:

io nn riesco a capire una cosa

aprendo scrigni nella kripta hontrovato 5 chip attrezzatura che nn so a cosa servano

avete idea?

Il livello del pvp è infimo, molte persone non sanno mettere in combo tre pugni. 

18-0 in RDC, in rotazione continua di tizi che entravano e uscivano...ancora non ho capito se sto migliorando o meno, pure in ranked non mi pare cambi molto (V 6 P 1).

Finalmente ho trovato una maschera figa di Kitana. Direi che con la kripta ho chiuso, anche perchè del resto delle skins/attrezzature fotte na beata sega.

E 1400 cristalli che non userò mai, probabilmente :asd:
E' ancora presto.
Il gioco è nuovo, c'è tanto da imparare.

Io ho iniziato a fare le prime partite online ieri dopo una settimana in pratica e avrà visto 3 personaggi e basta.

E' ancora presto.
Il gioco è nuovo, c'è tanto da imparare.

Io ho iniziato a fare le prime partite online ieri dopo una settimana in pratica e avrà visto 3 personaggi e basta.
Beh se il buongiorno si vede dal mattino..misà che pippe sono e pippe restano :asd:

Ma scusate Shao Kahn si poteva ottenere gratuitamente solo pre-ordinando il gioco!? Io, che ad esempio ho comprato la Premium Edition (gioco base + pass) dopo il D1, devo comunque sborsare soldi per ottenerlo?  :bah:

Ma scusate Shao Kahn si poteva ottenere gratuitamente solo pre-ordinando il gioco!? Io, che ad esempio ho comprato la Premium Edition (gioco base + pass) dopo il D1, devo comunque sborsare soldi per ottenerlo?  :bah:
Eh si, Shao Kahn era gratuito solo preordinando, e non fa parte del pass.

Altro che Capcom cit.

Ultima modifica da un moderatore:
Makaveli_tha_don ha detto:
Ma sul serio, si sono superati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per fortuna non l'ho pagata a prezzo pieno perchè altrimenti le bestemmie sarebbero il doppio.
Ma che davvero? A.me.oggi è arrivata la standard e dentro c'era il codice per prenderlo dallo store.

Makaveli_tha_don ha detto:
Ma sul serio, si sono superati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per fortuna non l'ho pagata a prezzo pieno perchè altrimenti le bestemmie sarebbero il doppio.
Ma che davvero? A.me.oggi è arrivata la standard e dentro c'era il codice per prenderlo dallo store.
il codice funziona...si parlava del digitale penso :sisi:

che bastardi :asd:

anche io prenderò la premium, vabè sticavoli quel personaggio non mi piace manco un po, vedendolo

È uno scandalo, zero alibi. A parte il fatto che Khan dovrebbe essere presente già di base, ma vabbè. 

che bastardi :asd:

anche io prenderò la premium, vabè sticavoli quel personaggio non mi piace manco un po, vedendolo
Ma è una questione di principio: sborsi quasi 100€  per avere tutti i personaggi e comunque non li hai tutti.  :bah:

Mai più.

Altro che Capcom cit.
Penso che se faranno la versione completa con i dlc da scaricare (quindi non presenti su disco) qualcuno avrà una vera crisi mistica.

Fino a qualche giorno fa ancora non voleva credere alla questione che per sbloccare Frost serve la connessione, doveva provarla con mano.

Penso che abbia pianto col joypad in mano.

E' una cosa che fanno in molti purtroppo. Da anni odio proprio il fatto delle robe date a pezzi tipo "esclusiva pre-order", "esclusiva amazon", "esclusiva gamestop" e compagnia bella...con RE 2 Remake è stato un macello...cose che hai solo se compri prima o se compri da tizio...e ok, posso anche accettarlo ma se io pago il season, poi voglio tutto. Che male c'è? Anzi...mi convinci ancor di più a prenderlo se so che pago tot in più per ogni contenuto. E invece no...c'è sempre qualcosa che manca. Cioè chiariamo, ovvio che pretendere tutto subito visto che pago e non pago poco è la cosa migliore, però in un mondo dove ormai la prassi e quella che almeno sia "regolare". Il season pass deve darmi tutto quello che c'è nel momento in cui lo compro e tutto quello che verrà dopo. E invece capita spesso che non è così...

Voi che lo state giocando già da un pò potete confermare o smentire se é possibile ottenere i personaggi nella loro veste non oscura? Oppure si possono usare solo nella storia(il che sarebbe proprio un peccato)?

Penso che se faranno la versione completa con i dlc da scaricare (quindi non presenti su disco) qualcuno avrà una vera crisi mistica.

Fino a qualche giorno fa ancora non voleva credere alla questione che per sbloccare Frost serve la connessione, doveva provarla con mano.

Penso che abbia pianto col joypad in mano.
Finchè si sblocca gratis ok (non per lui, che nel 2020 ancora gira con la chiavetta), il problema è spendere 100 euro per un'edizione premium e ritrovarsi con meno pg di chi ha comprato la liscia  :asd:

Voi che lo state giocando già da un pò potete confermare o smentire se é possibile ottenere i personaggi nella loro veste non oscura? Oppure si possono usare solo nella storia(il che sarebbe proprio un peccato)?
Si, ci sono tutte le versioni classiche, Kitana, Jade, etc

Si, ci sono tutte le versioni classiche, Kitana, Jade, etc
Mi dai proprio una bella notizia, pensare di usare nei VS Liu Kang in veste oscura mi faceva davvero ribrezzo, soprattutto dopo aver visto il personaggio nella forma buona nello story mode. Per caso è possibile sbloccare anche la modalità 2 VS 2 come in Mk9 o l'hanno totalmente eliminata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro