PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma gli.scontri online veloci senza potenziamenti o parametri personalizzati come si possono fare?

Ma gli.scontri online veloci senza potenziamenti o parametri personalizzati come si possono fare?
Devi settare su On la modalità competitiva, nell'icona che vedi in alto a destra quando entri nella sezione del pvp. 

Io non mi sono connesso per 3 gg, vado alla battaglia IA e mi hanno attaccato una volta sola :asd:  Non sono mai riuscito a prendere 5 premi assieme  :bruniii:
Appunto conviene mettersi d'accordo con amici per quelle in difesa

certo che sono vergognosi, hanno fatto un fps con una storia del cacchio che dura una manciata di ore e nn ha nemmeno il battle royale...

ma mk11 è un FPS vero?

:sard:

minkiate a parte 

pergli scontri IA in difesa scegliete una squadra composta da pg meno usati e vedrete che a fine giornata vi avranno sfidato 5 volte di modo che potrete prendere tutte e 5 le ricompense giornaliere

Gogo Yubari ha detto:
Perche ste interviste escono sempre dopo la release del gioco?
Mi pare ovvio...per ritorsioni sul lavoro o mancato/parziale pagamento per aver divulgato materiale interno.

Ora i punti per la classifica delle torri del tempo si hanno validi anche se gioca la CPU :sisi:  Prima non mi pare fosse così o sbaglio?

ho alcune domande sulle fasi avanzate della kripta.

il tempio di Naknadan dove si trova?

nella tana di Goro c'è una stanza bloccata con 3 pietre con un nome tipo "pietra dello spirito". dove posso trovare la terza che manca?

le chiavi del teschio come si farmano? leggo che si trovano solo nelle ceste, è giusto?

le teste da impalare nel cortile si fanno nelle torri eseguendo fatality giusto? vanno bene anche le brutality? per sbloccarne una devo ammazzare uno specifico personaggio un tot di volte giusto? perchè dicono che il metodo migliore è fare la torre sopravvivenza. uscire e ripetere il primo personaggio, senza tornare al menù principale che resetta l'ordine delle torri.

sto provando a creare l'amuleto di shinnok, ma pare serva una cassa che si apre con 10.000 frammenti dell'anima verdi. miglior metodo per farmarli?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate ma le partite classificate quali sono? Quelle che bisogna vincerne 3 su 5? Perché le casuali nn mi da le vittorie classificate

Ragazzi scusate ma le partite classificate quali sono? Quelle che bisogna vincerne 3 su 5? Perché le casuali nn mi da le vittorie classificate
le classificate sono in alto a destra nel menù. si, hanno un metodo al meglio delle 5 tipo.

casuali sono l'equivalente delle amichevoli, non conteggiate per la classifica. però nelle statistiche locali ti dice comunque quante ne hai giocate e vinte, se vuoi farti un'idea.

Coin Op ha detto:
le classificate sono in alto a destra nel menù. si, hanno un metodo al meglio delle 5 tipo.
casuali sono l'equivalente delle amichevoli, non conteggiate per la classifica. però nelle statistiche locali ti dice comunque quante ne hai giocate e vinte, se vuoi farti un'idea.
Gentilissimo! Mi sta piacendo tantissimo Mk cm nn succedeva da tempo, solo un ultima domanda... Ma la modalità competitiva quando la si attiva in alto a destra incide sul punteggio? Perché ho notato che toglie tutte le abilità e incide sul gameplay del pg

Coin Op ha detto:
Gentilissimo! Mi sta piacendo tantissimo Mk cm nn succedeva da tempo, solo un ultima domanda... Ma la modalità competitiva quando la si attiva in alto a destra incide sul punteggio? Perché ho notato che toglie tutte le abilità e incide sul gameplay del pg
figurati. in pratica la modalità competitiva ti fa giocare con i personaggi lisci. senza le personalizzazioni e gli equip.

è una modalità campo neutro insomma, dove giochi senza variazioni strane e tutti sono sullo stesso piano.

Coin Op ha detto:
figurati. in pratica la modalità competitiva ti fa giocare con i personaggi lisci. senza le personalizzazioni e gli equip.
è una modalità campo neutro insomma, dove giochi senza variazioni strane e tutti sono sullo stesso piano.
Veramente esaustivo, grazie mille!

L'altro giorno ho giocato con un ragazzo italiano che ho in lista amici.

Lascio un video dove gioca (è il Raiden):

Sempre stato imbattibile, dal mio punto di vista (credo mi abbia fatto 30 a 2, robe così) e non ho mai capito cosa lo faccia essere così estremo, per me, però mi ha aiutato molto a migliorare.

La cosa che mi ha consigliato è di abbandonare Frost perché è un personaggio low tier, ovvero, molto scarso.
Avevo iniziato a imparare il personaggio e dovrei ricominciare a cercarne un altro e non ho mai avuto una crisi nera di personaggi come in questo MK.

Che mi consigliate?
Di fregarmene?
Non sono un pro, gioco tanto per, ma il personaggio mediamente competitivo serve, se si vuole reggere all'interno del gioco.

7 minuti fa, supernumian ha scritto:

L'altro giorno ho giocato con un ragazzo italiano che ho in lista amici.

Lascio un video dove gioca (è il Raiden):

io sto seguendo uno youtuber, schiaccisempre

cercalo e ha fatto un video in cui fa una panoramica di tutti i personaggi. su frost dice che è un personaggio troppo difficile da usare

Ultima modifica da un moderatore:
Lo conosco SchiacciSempre, è un mostro ma non mi sta simpaticissimo.
Però è davvero bravo e spiega le cose molto bene, anche perché di mestiere fa l'insegnante.

Quel video l'ho visto, fa una bella panoramica anche se serve il personaggio che senti nelle dita, non so se mi spiego.

Il punto è è che non so chi cacchio scegliere e con che personaggio dedicarmi e ormai è quasi passato un mese.

Sono in altissimo mare.

Comunque, non so voi, ma un Mortal Kombat con Sub-Zero e Scorpion come top tier, lo trovo agghiacciante.
Sono i capisaldi della saga, vengono stra usati, se in più li fai superforti, annulli la varietà di personaggi online.
Loro dovrebbero essere sempre mid tier, per me...
Il punto di partenza per tutto il resto.

Però è davvero bravo e spiega le cose molto bene, anche perché di mestiere fa l'insegnante.

Quel video l'ho visto, fa una bella panoramica anche se serve il personaggio che senti nelle dita, non so se mi spiego.

Il punto è è che non so chi cacchio scegliere e con che personaggio dedicarmi e ormai è quasi passato un mese.

Sono in altissimo mare.

Comunque, non so voi, ma un Mortal Kombat con Sub-Zero e Scorpion come top tier, lo trovo agghiacciante.
Sono i capisaldi della saga, vengono stra usati, se in più li fai superforti, annulli la varietà di personaggi online.
io ad esempio nella beta mi sono trovato benissimo con kabal, e quando prenderò il gioco sicuro userò lui imparandolo ancora meglio

se sei come me che giochi tanto per, tieniti frost se ti piace e continua a migliorare con lei

supernumian ha detto:

Sono in altissimo mare.

Ah ecco, io ho usato principalmente kotal kanh e contro gli scorpion le ho perse quasi tutte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro