ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 387
Ma gli.scontri online veloci senza potenziamenti o parametri personalizzati come si possono fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi settare su On la modalità competitiva, nell'icona che vedi in alto a destra quando entri nella sezione del pvp.Ma gli.scontri online veloci senza potenziamenti o parametri personalizzati come si possono fare?
Appunto conviene mettersi d'accordo con amici per quelle in difesaIo non mi sono connesso per 3 gg, vado alla battaglia IA e mi hanno attaccato una volta solaNon sono mai riuscito a prendere 5 premi assieme
![]()
scusate ragazzi ma il codice lo danno solo con il preorder?Nella standard c'è il codice dentro
Perche ste interviste escono sempre dopo la release del gioco?https://www.spaziogames.it/mortal-kombat-11-troppo-violento-sviluppatori-stress-post-traumatico/
in realtà questo solleva un piccolo dubbio morale/etico
io non farei mai giocare o cmq vedere un mortal kombat ad un bambino....
perchè invece quando ero piccolo io a nemmeno 10 anni stavo piazzato fisso sul cabinato di MK3 e non aspettavo altro che vedere le fatality? :sad2:
Mi pare ovvio...per ritorsioni sul lavoro o mancato/parziale pagamento per aver divulgato materiale interno.Gogo Yubari ha detto:Perche ste interviste escono sempre dopo la release del gioco?
le classificate sono in alto a destra nel menù. si, hanno un metodo al meglio delle 5 tipo.Ragazzi scusate ma le partite classificate quali sono? Quelle che bisogna vincerne 3 su 5? Perché le casuali nn mi da le vittorie classificate
Gentilissimo! Mi sta piacendo tantissimo Mk cm nn succedeva da tempo, solo un ultima domanda... Ma la modalità competitiva quando la si attiva in alto a destra incide sul punteggio? Perché ho notato che toglie tutte le abilità e incide sul gameplay del pgCoin Op ha detto:le classificate sono in alto a destra nel menù. si, hanno un metodo al meglio delle 5 tipo.
casuali sono l'equivalente delle amichevoli, non conteggiate per la classifica. però nelle statistiche locali ti dice comunque quante ne hai giocate e vinte, se vuoi farti un'idea.
figurati. in pratica la modalità competitiva ti fa giocare con i personaggi lisci. senza le personalizzazioni e gli equip.Gentilissimo! Mi sta piacendo tantissimo Mk cm nn succedeva da tempo, solo un ultima domanda... Ma la modalità competitiva quando la si attiva in alto a destra incide sul punteggio? Perché ho notato che toglie tutte le abilità e incide sul gameplay del pgCoin Op ha detto:le classificate sono in alto a destra nel menù. si, hanno un metodo al meglio delle 5 tipo.
casuali sono l'equivalente delle amichevoli, non conteggiate per la classifica. però nelle statistiche locali ti dice comunque quante ne hai giocate e vinte, se vuoi farti un'idea.
Veramente esaustivo, grazie mille!Coin Op ha detto:figurati. in pratica la modalità competitiva ti fa giocare con i personaggi lisci. senza le personalizzazioni e gli equip.
è una modalità campo neutro insomma, dove giochi senza variazioni strane e tutti sono sullo stesso piano.
7 minuti fa, supernumian ha scritto:
L'altro giorno ho giocato con un ragazzo italiano che ho in lista amici.
Lascio un video dove gioca (è il Raiden):
io ad esempio nella beta mi sono trovato benissimo con kabal, e quando prenderò il gioco sicuro userò lui imparandolo ancora meglioLo conosco SchiacciSempre, è un mostro ma non mi sta simpaticissimo.
Però è davvero bravo e spiega le cose molto bene, anche perché di mestiere fa l'insegnante.
Quel video l'ho visto, fa una bella panoramica anche se serve il personaggio che senti nelle dita, non so se mi spiego.
Il punto è è che non so chi cacchio scegliere e con che personaggio dedicarmi e ormai è quasi passato un mese.
Sono in altissimo mare.
Comunque, non so voi, ma un Mortal Kombat con Sub-Zero e Scorpion come top tier, lo trovo agghiacciante.
Sono i capisaldi della saga, vengono stra usati, se in più li fai superforti, annulli la varietà di personaggi online.
Loro dovrebbero essere sempre mid tier, per me...
Il punto di partenza per tutto il resto.
Ah ecco, io ho usato principalmente kotal kanh e contro gli scorpion le ho perse quasi tutte...supernumian ha detto:Lo conosco SchiacciSempre, è un mostro ma non mi sta simpaticissimo.
Però è davvero bravo e spiega le cose molto bene, anche perché di mestiere fa l'insegnante.
Quel video l'ho visto, fa una bella panoramica anche se serve il personaggio che senti nelle dita, non so se mi spiego.
Il punto è è che non so chi cacchio scegliere e con che personaggio dedicarmi e ormai è quasi passato un mese.
Sono in altissimo mare.
Comunque, non so voi, ma un Mortal Kombat con Sub-Zero e Scorpion come top tier, lo trovo agghiacciante.
Sono i capisaldi della saga, vengono stra usati, se in più li fai superforti, annulli la varietà di personaggi online.
Loro dovrebbero essere sempre mid tier, per me...
Il punto di partenza per tutto il resto.