PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo conosco SchiacciSempre, è un mostro ma non mi sta simpaticissimo.
Però è davvero bravo e spiega le cose molto bene, anche perché di mestiere fa l'insegnante.

Quel video l'ho visto, fa una bella panoramica anche se serve il personaggio che senti nelle dita, non so se mi spiego.

Il punto è è che non so chi cacchio scegliere e con che personaggio dedicarmi e ormai è quasi passato un mese.

Sono in altissimo mare.

Comunque, non so voi, ma un Mortal Kombat con Sub-Zero e Scorpion come top tier, lo trovo agghiacciante.
Sono i capisaldi della saga, vengono stra usati, se in più li fai superforti, annulli la varietà di personaggi online.
Loro dovrebbero essere sempre mid tier, per me...
Il punto di partenza per tutto il resto.
Le alternative a scorpion possono essere jade katana noob e nei tornei vedo molta gente usare erron

A me giocare online contro gli scorpion sta facendo passare la voglia di continuare con sto gioco, è di una frustrazione unica

15 ore fa, supernumian ha scritto:

L'altro giorno ho giocato con un ragazzo italiano che ho in lista amici.

Lascio un video dove gioca (è il Raiden):

Non ho idea se Frost sia scarsa o meno, ma si sa come lavorano i NRS, una settimana potresti avere il pg low tier e la settimana dopo te lo ritrovi top (o viceversa :asd:). Se ti piace ti direi di continuare a usarla, poi al momento online si regge benissimo anche con un pg low tier penso, c'è ancora tanta "ignoranza" sul gioco e sui vari pg.

Ragazzi, ma a voi lo fa che quando dice "fatality" la F la taglia e spesso aumenta la nitidezza dei bordi di ogni cosa per una frazione di secondo rendendo tutto più marcato?

Ragazzi, ma a voi lo fa che quando dice "fatality" la F la taglia e spesso aumenta la nitidezza dei bordi di ogni cosa per una frazione di secondo rendendo tutto più marcato?
Fa anche a me, credo sia colpa del server che in quel momento sta per connettersi per salvare le ricompense come gettoini cuori ecc che esce subito dopo la scritta :sisi:  

Se ti fa spesso dovresti provare a staccare la console da internet e farti qualche partita nelle torri classiche tipo 5 o 6 così vedi se non ti fa. Volevo provare io ma mi son scordato XD

Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Fa anche a me, credo sia colpa del server che in quel momento sta per connettersi per salvare le ricompense come gettoini cuori ecc che esce subito dopo la scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Se ti fa spesso dovresti provare a staccare la console da internet e farti qualche partita nelle torri classiche tipo 5 o 6 così vedi se non ti fa. Volevo provare io ma mi son scordato XD
Avevo pensato anch'io una cosa del genere notando che lo fa con le scritte e che durante la modalitá storia non ricordo di averci mai fatto caso.

Siriodorione ha detto:
Fa anche a me, credo sia colpa del server che in quel momento sta per connettersi per salvare le ricompense come gettoini cuori ecc che esce subito dopo la scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Avevo pensato anch'io una cosa del genere notando che lo fa con le scritte e che durante la modalitá storia non ricordo di averci mai fatto caso.
E' una cosa che mi succede comunque da qualche giorno, prima non mi faceva :sisi:  

Siriodorione ha detto:
E' una cosa che mi succede comunque da qualche giorno, prima non mi faceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
A me lo fa da quando l'ho preso, il 6maggio mi pare, bo, cmq spero che sistemino la cosa perché mi dá un po' fastidio.

Tornando al gameplay, qualcuno che usa kotal kanh, è una mia impressione o è parecchio lento nelle mosse? Battere gli scorpion con lui è impresa ardua

Kotal Khan è uno dei personaggi peggiori, in questo momento.
Va lasciato perdere, finché non lo aggiustano.

Lo dico a malincuore perché per me è uno dei personaggi più fighi, come idea di base.

Il divario tra lui e uno Scorpion, è veramente immenso, ora come ora...

Kotal Khan è uno dei personaggi peggiori, in questo momento.
Va lasciato perdere, finché non lo aggiustano.

Lo dico a malincuore perché per me è uno dei personaggi più fighi, come idea di base.

Il divario tra lui e uno Scorpion, è veramente immenso, ora come ora...

ma kotal kankaro è sempre stato così :asd:

lento e unsafe sopra ogni logica....

i NRS sono così, non hanno in mente il competitivo quando "bilanciano" i personaggi... difatti nei tornei gli spammoni come kabal e erron black sono sempre andati forte

Erron Black è parecchio forte anche da vicino poi. Non lo uso ma mi piace troppo giocarci contro, adoro le animazioni delle mosse :sisi:

saitama ha detto:

ma kotal kankaro è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lento e unsafe sopra ogni logica....

i NRS sono così, non hanno in mente il competitivo quando "bilanciano" i personaggi... difatti nei tornei gli spammoni come kabal e erron black sono sempre andati forte
Ho giocato quasi solo con kotal e le mosse sono belle, ma hanno il problema che hanno l'impatto così lento che basta un misero cazzottino per vanificare il tutto. Poi la cosa che mi manda fuori è l'arpionamentondi scorpion, salto il personaggio non è in traiettoria ma me l'aggancia, allora pari, poi ti capita noob saibot e con la palletta ti becca pure in parata, poi c'è la combo di kollector che praticamente è come jason di X. Il gioco mi piace parecchio, ma a livello di gameplay e fatality X mi ha fatto una migliore impressione.

Ho giocato quasi solo con kotal e le mosse sono belle, ma hanno il problema che hanno l'impatto così lento che basta un misero cazzottino per vanificare il tutto. Poi la cosa che mi manda fuori è l'arpionamentondi scorpion, salto il personaggio non è in traiettoria ma me l'aggancia, allora pari, poi ti capita noob saibot e con la palletta ti becca pure in parata, poi c'è la combo di kollector che praticamente è come jason di X. Il gioco mi piace parecchio, ma a livello di gameplay e fatality X mi ha fatto una migliore impressione. 
A me di scorpion fa tiltare tantissimo il teletrasporto più che altro, in una delle due varianti può pure cancellare l'attacco e farti teletrasporto -> presa. Altro che 50/50, devi indovinare tra almeno 4 risultati possibili, e neanche consuma una barra di attacco per farla quindi se sbagli ti becchi pure una bella combo lunga :asd:

ElMoro ha detto:
A me di scorpion fa tiltare tantissimo il teletrasporto più che altro, in una delle due varianti può pure cancellare l'attacco e farti teletrasporto -> presa. Altro che 50/50, devi indovinare tra almeno 4 risultati possibili, e neanche consuma una barra di attacco per farla quindi se sbagli ti becchi pure una bella combo lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti parecchi personaggi hanno il teletrasporto scorpion, noob saibot, kun lao, liu kang, kollector

ElMoro ha detto:
A me di scorpion fa tiltare tantissimo il teletrasporto più che altro, in una delle due varianti può pure cancellare l'attacco e farti teletrasporto -> presa. Altro che 50/50, devi indovinare tra almeno 4 risultati possibili, e neanche consuma una barra di attacco per farla quindi se sbagli ti becchi pure una bella combo lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti parecchi personaggi hanno il teletrasporto scorpion, noob saibot, kun lao, liu kang, kollector
Quello di noob non è fastidioso neanche la metà, basta stare bassi (neanche parare) e non ti piglia e anzi, hai pure un uppercut con colpo devastante regalato. Ma gli altri che hai detto pure, il loro teletrasporto ti colpisce una volta e basta, scorpion ci fa partire le combo, lo può fare in aria e lo può cancellare per farti una presa o altre mosse dall'alto/basse con tempismo diverso, ed è pure il doppio più veloce di quello di noob

Quello di noob non è fastidioso neanche la metà, basta stare bassi (neanche parare) e non ti piglia e anzi, hai pure un uppercut con colpo devastante regalato. Ma gli altri che hai detto pure, il loro teletrasporto ti colpisce una volta e basta, scorpion ci fa partire le combo, lo può fare in aria e lo può cancellare per farti una presa o altre mosse dall'alto/basse con tempismo diverso, ed è pure il doppio più veloce di quello di noob

ma perchè il teletrasporto di noob non è pensato per iniziare un attacco ma per continuare o finire una combo :unsisi:

se gli partono certe combo con teletrasporto potenziato finale ti toglie anche 1/3 di energia

ma perchè il teletrasporto di noob non è pensato per iniziare un attacco ma per continuare o finire una combo :unsisi:

se gli partono certe combo con teletrasporto potenziato finale ti toglie anche 1/3 di energia
Infatti ribadisco che è fastidioso meno della metà, quello di scorpion è pensato per essere usato come mindgame in neutral, essere usato alla fine di una stringa bloccata per scappare rimanendo impuniti (parlo della versione cancellata che ti fa solo allontanare, senza cambiare lato), essere usato per punire un proiettile fatto da lontano e iniziare una combo, oppure essere usato a metà di una combo per estenderla. Nella seconda versione ha pure una mossa che gli potenzia gli attacchi con l'arpione, a quel punto scorpion ti caccia pure 400+ danni con una combo fatta a metà schermo. I danni devastanti di Noob vengono più che altro dalle combo all'angolo, comunque il suo teletrasporto è ottimo come dici dopo aver già iniziato una combo, ma a quel punto non è neanche importante il fatto che sia un teletrasporto, poteva essere un'altra mossa qualsiasi l'importante è che ti lasci l'avversario in aria

Ma se metto la modalitá kompetitiva non mi fa usare le skin sbloccate?

le skin penso di si. bloccherà le modifiche inserite negli equipaggiamenti, che aggiungono percentuali al danno e cose simili.

a proposito. per le teste da mettere nella kripta, leggevo che servono fatality, ma vanno bene anche brutality? qualcuno dice si, ma non ci sono conferme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro