- Iscritto dal
- 18 Dic 2018
- Reazioni
- 58
Quanto spazio occupa su ps4? Leggevo in giro sui 120 gb, è possibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione Ultimate, con tutte le patch installate, occupa esattamente 77,32 gb... controllato personalmente sulla mia PS4.Quanto spazio occupa su ps4? Leggevo in giro sui 120 gb, è possibile?
Ah ok, allora magari la prenderò quando si troverà ad un prezzo decente..se fosse pesata oltre 100 la lasciavo lì, ormai non ho più spazio e devo scegliere anche in base al pesoLa versione Ultimate, con tutte le patch installate, occupa esattamente 77,32 gb... controllato personalmente sulla mia PS4.
Io ho preso ieri la versione fisica su amazon a 34. Se lo vuoi digitale compra su eneba la card da 30 euro a 23 euroc'è la ultimate a 30€ sullo store che fare?
Nella versione fisica della ultimate, all interno della custodia, c e un codice da riscattare sullo store, penso per avere l aggiornamentoa alla versione ps5, e io l ho riscattato da ps4, cambia qualcosa?
Anch'io ho la versione retail della Ultimate per PS4... ha due dischi ma anche due codici voucher... uno è per i "Time Warriors Skin Pack" non contenuto su disco quindi e l'altro è Mortal Kombat 11 Ultimate per PS5... che io non ho riscattato perché non avendo la nuova console non mi interessa XDtu hai preso la retail ps4?
strano, leggevo che la ultimate retail ps4 era su due dischi e aveva tutti i personaggi senza voucher.
il codice controlla sul volantino cosa include, dovrebbe essere specificato. forse sono solo alcuni costumi extra. tipo come era per MKXL, che aveva il voucher per i costumi da ninja di cassie.
fai la prova installando solo il contenuto su disco e vedi cosa c'è di preciso nel voucher.
le patch per l'aggiornamento ai miglioramenti per ps5 sono gratis. escluso possano metterle a pagamento tramite voucher. si attivano quando installi un gioco ps4 che è supportato non solo per la retro, ma per le migliorie, su ps5.
Io l ho comprato nuovo sigillato versione ps4 e ho solo un voucher, penso quello per il passaggio a ps5..quale sarebbe quello per lo skin pack?Anch'io ho la versione retail della Ultimate per PS4... ha due dischi ma anche due codici voucher... uno è per i "Time Warriors Skin Pack" non contenuto su disco quindi e l'altro è Mortal Kombat 11 Ultimate per PS5... che io non ho riscattato perché non avendo la nuova console non mi interessa XD
Giusto per essere precisi, ho installato i due dischi offline e controllato l'elenco dei dlc e me li indica tutti con l'icona del disco... sono entrato nel gioco e c'erano tutti i contenuti... in più nel volantino della versione PS5 c'è proprio il logo della console... è inequivocabile la cosa.
Ma il tuo è una versione estera? Perché il mio è versione italiana e non ce l ha quel voucher
Davvero non so che dire... cercando notizie su questo voucher su Google si cita un preorder... io però non l'ho preordinato... boh XDAnch io su amazon, ma ho solo un voucher, quello dei costumi non c e
Massì tanto sinceramente di quei costumi non me ne frega niente, tra l altro ho i dischi con la stampa invertita, per installare ho dovuto mettere il play disc e per giocare il data disc, il contrario praticamenteDavvero non so che dire... cercando notizie su questo voucher su Google si cita un preorder... io però non l'ho preordinato... boh XD
Si anche la mia copia è affetta da questo errore di stampa.Massì tanto sinceramente di quei costumi non me ne frega niente, tra l altro ho i dischi con la stampa invertita, per installare ho dovuto mettere il play disc e per giocare il data disc, il contrario praticamente
Io l'ho preso pure su Amazon.it, ho la versione italiana e ho il codice dei costumi ma tranquillo che fanno schifo, non ti sei perso niente.Anch io su amazon, ma ho solo un voucher, quello dei costumi non c e