Cosa c'è di nuovo?

Switch Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11
La celeberrima saga di Mortal Kombat torna con un nuovo capitolo... Ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti offrono un controllo inedito sui tuoi combattenti, permettendoti di renderli unici. Il nuovo motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l'impressione di trovarti nel vivo della lotta. La fenomenale modalità storia a filmati della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: WB Games

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,863
Reazioni
1,355
Medaglie
7

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8


17 gb circa :asd:

praticamente su cartuccia hanno caricato soltanto la demo del gioco (infatti non hai nemmeno tutto il rooster).

Francamente son rimasto piacevolmente colpito dalla qualità di sto gioco in portatile.

l'unico difetto e che avvolte da problemi nella modalita konquista e si bloccano i filmati (ma quello presumo che lo sistemeranno con un'aggioranmento).

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
io sto ancora aspettando...avrò comprato un mattone? :asd:  

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
io sto ancora aspettando...avrò comprato un mattone? :asd:  


a me ci ha messo 5 giorni pieni ad arrivare.

E arrivato lunedi, stranamente 2 giorni prima della commedia ipotetica :stema2:

diciamo che gli ho messo fretta al negozio. visto che dopo un giorno non risultava ancora spedito e gli ho mandato la richiesta di cancellazione dell'ordine :bip:

subito dopo si è affrettato a spedire il pacco :saske:

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
finito la modalità storia :polmo:

se tutti i picchiaduro avessero un single cosi li comprerei più volentieri :stema2:

comunque è appena uscito un grosso aggiornamento, son curioso di vedere se migliora il gioco (almeno a risolvere alcun bug di cui soffre) e se riescono a inserire un menu in hd :dsax:

 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
finito la modalità storia :polmo:

se tutti i picchiaduro avessero un single cosi li comprerei più volentieri :stema2:

comunque è appena uscito un grosso aggiornamento, son curioso di vedere se migliora il gioco (almeno a risolvere alcun bug di cui soffre) e se riescono a inserire un menu in hd :dsax:
Troppo complicato Heis :asd:  

comunque si, il gioco è già migliorato rispetto al day one dove era imbarazzante sotto tutti i fronti, gameplay escluso. Spero bloodstained riceva lo stesso trattamento perchè vorrei iniziarlo :sisi:  

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Troppo complicato Heis :asd:  

comunque si, il gioco è già migliorato rispetto al day one dove era imbarazzante sotto tutti i fronti, gameplay escluso. Spero bloodstained riceva lo stesso trattamento perchè vorrei iniziarlo :sisi:  


comunque il gioco fa abbastanza pena su tv, persino i filmati in computer grafica sono in bassa risoluzione (proprio perchè è stato iper compresso).

mi sa che dovro comprare pure la versione ps4 appena scende sulla decina di euro per poter giocarci sulla tv :asd:

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
comunque il gioco fa abbastanza pena su tv, persino i filmati in computer grafica sono in bassa risoluzione (proprio perchè è stato iper compresso).

mi sa che dovro comprare pure la versione ps4 appena scende sulla decina di euro per poter giocarci sulla tv :asd:
Boh a me sembra migliorato proprio su TV, in dock è sgranato. 

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Boh a me sembra migliorato proprio su TV, in dock è sgranato




Eeeeeeeh ?? :huh:

forse volevi dire che in handled e sgranato ?

il problema e che durante le fatality su tv non se può vedere e pure i filmati sono compressi.

francamente avrei preferito se usavano una soluzione furba alla hellblade e le fatality renderizzarle come filmato in cg con la grafica delle altre versioni :bruniii:

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Eeeeeeeh ?? :huh:

forse volevi dire che in handled e sgranato ?

il problema e che durante le fatality su tv non se può vedere e pure i filmati sono compressi.

francamente avrei preferito se usavano una soluzione furba alla hellblade e le fatality renderizzarle come filmato in cg con la grafica delle altre versioni :bruniii:
Si scusa, alla fine resta giocabile ed è la cosa che mi importa 

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Si scusa, alla fine resta giocabile ed è la cosa che mi importa 


lo spostato su tv fullhd ed è decisamente più godibile, anche i menu mi sembrano meno sfocati rispetto alla versione handled.

tuttavia non credo che il gioco vada mai oltre i 720p.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
niente ragà...era na sola...ora chiedo il rimborso a ebay...

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,863
Reazioni
1,355
Medaglie
7

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,863
Reazioni
1,355
Medaglie
7
Top