Cosa c'è di nuovo?

Switch Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11
La celeberrima saga di Mortal Kombat torna con un nuovo capitolo... Ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti offrono un controllo inedito sui tuoi combattenti, permettendoti di renderli unici. Il nuovo motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l'impressione di trovarti nel vivo della lotta. La fenomenale modalità storia a filmati della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: WB Games

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Aggiornamento di 8 giga per cosa? 

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
fifliodigiocher.jpg

 ​

 ​

 ​

il T-800 non sarà doppiato da Schwarzy ma da un'imitatore

 ​

 ​

 ​

 ​

 ​









Joker è un tantino giovanile  :blink:

 

paskua

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
422
Reazioni
4
Ragazzi, sono esterrefatto da cosa riesce a far girare sta switch....sicuramente non all'altezza delle controparti ma poter giocare in portatile sta Madonna davvero ripaga tutti i compromessi. 

Ora, io non sono mai stato un grande fan di questa saga e quindi ho iniziato la Storia a livello intermedio (di default). Sono arrivato all'ultimo capitolo senza quasi mai morire e capendoci troppo poco della trama. Tutto cio' ha provocato in me un senso di "disagio": tutta sta grafica pazzesca, questa CG esageratamente esagerara per qualche sparuto combattimento troppo facile. Proprio prima di incontrare Cronica ho quindi deciso di ricominciare la Storia a livello difficile. E qui e' iniziato il bello. Ora muoio e rimuoio ma e' fantastico imparare a padroneggiare il proprio lottatore e capire le strategie da attuare. Ora si gioca tanto e si guarda il giusto. E ripercorrere la Storia mi sta facendo capire bene tutti gli intrecci e le sfumature dei personaggi. Sono felice assai ma avrei preferito iniziare subito a "difficile" perche' quella prima run senza impegno mi stava rovinando un gioco strepitoso. E quindi. Per quale motivo non ho trovato alcuna recensione che consogliasse di settare subito la difficiolta' al giusto livello? 

Credo che le recensioni servano anche a questo; e' pur vero che ognuno ha il proprio grado di abilita' con i VG e che quindi i consigli non potrebbero mai risultare universali ma quando la facilita' di un gioco rischia di rovinarne l'esperienza credo sia doveroso per un recensore avvisare l'utenza del pericolo!

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
A cura di Paolo Sirio

All’UFA di Parigi si è tenuta l’ultima tappa dell’Interkontinental Kombat, il torneo esports di Mortal Kombat 11. Al terzo posto, tra 88 partecipanti, si è piazzato l’italiano Andrea “Crathen” Cavalieri.

Da venerdì 4 ottobre fino a ieri, domenica 6, gli appassionati di fighting game più competitivi d’Europa si sono sfidati a colpi di combo infinite per decretare una volta per tutte chi è il migliore nella suggestiva cornice del Châteauform di Parigi.

Tra le tante competizioni presenti nell’Arena, quella che vedeva protagonista Mortal Kombat 11 è stata tra le più appassionanti. Il circuito competitivo del gioco, l’Interkontinental Kombat, ha fatto tappa nella capitale francese nella giornata di sabato.

“Sono davvero contentissimo di questo risultato. È stato un torneo veramente emozionante e organizzato in maniera perfetta. Essere uno degli 88 partecipanti e arrivare fino alla terza posizione è davvero una grande soddisfazione che premia la mia grande dedizione al gioco”, ha dichiarato Crathen.

“Una volta arrivato in Top 8 son riuscito a piazzarmi terzo dopo scontri realmente combattuti, ma ho la sicurezza di poter fare ancora meglio nelle prossime occasioni. Voglio infine ringraziare Warner Bros. Italia per l’opportunità concessa sperando in future occasioni per alimentare la bellissima scena competitiva italiana”.

Dopo questo appuntamento, l’Interkontinental Kombat tornerà presto: il DreamHack Winter a Jönköping è infatti ormai dietro l’angolo. Proprio nella tranquilla cittadina svedese, dal 28 novembre all’1 dicembre, si decreterà il vero vincitore della stagione.








Terminator Trailer


Nascondi Contenuto




 
Ultima modifica da un moderatore:

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,193
Reazioni
175
Medaglie
5
Week end gratuito su one e PS4... 

Perché no anche su switch? ?

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Me l hanno regalato in queste vacanze natalizie 

Ovviamente  fa pena....dai  video bisti su cell pareva pro in confronto

Sembra roba early ps3 e a volte pure peggio rispetto  alla vers ps4.

Mk x e ancor meglio il 9 0er ps3 avrebbe reso infinitamente  di piu

L ujica cosa figa da vedere sono i filmati della storia...sempre compressi per stare nei 24gb o quello che e ma almeno derivano e hanno tutti i filtri ""ps4""

In game invece fa pieta.

La cripta incommentabile 

Dopo obra dinn  sta roba fa sanguinare gli occhi

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16


Comunque si, non l'ho mai visto dal vivo, ma di certo sembra scarsamente ottimizzato :dsax:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ma poi la cripta gira in portavle a 20 25fps nn di rado e non c ha un caxxo da renderizzare(pltre alla res ridicola)...anzi pure la nebbia a 15 metri di distanza per nascondere il tutto (che nelle altre non ci sta)+ textures da ps2 non di rado..eppure gira demmerda

Sta versione la  usero giusto come allenamento per le combo e nulla piu.

Poi e assente anche il motion blur....faceva veramente tanto nelle altre vers per  rendere ancora piu fluide certe animazioni ""mplto veloci""

Gli stage per finire  rispetto alla vers ps4one fanno pena...mancano di un sacco di ombre e l illuminazione spesso non c e o e castratissima. 

Non cito le textures. 



Comunque si, non l'ho mai visto dal vivo, ma di certo sembra scarsamente ottimizzato :dsax:
Ecco la cripta piu o meno rende in quel modo li :trollface:

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
a sto punto mi hai tolto tutti i dubbi e lo aspetto sul gamepass :P  

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
a sto punto mi hai tolto tutti i dubbi e lo aspetto sul gamepass :P  
Se non ti interessa l aspetto visivo puoi pure prenderlo ma ho visto pire la vers ps4 e sembra 4 gen avanti  rispetto a sto scempio. Unico minima nota di merito e il frame rate negli scontri,abbastanza stabile...

Poi online su switch igni match lagga...rovina l esperienza

E il sistema di ricompense  che è  always online  e da denuncia...per ogni ricompensa: soldi skin ecc devi essere costantemente  connesso online

Come se non bastasse  su switch se tengo la console in modalita riposo perde poi la connessione con i server e non riesce piu a riconnettersi (ergo non ottwngo nessuna ricompensa) a meno di riavviare  del tutto il gioco

E poi pure  le  torri che se salta un attimo la connessione devi rifsrla dall inizio  è  scandaloso. Quindi per dire non posso fare una torre metterla on modalita riposo e proseguire perche mi ricaccia al menu iniziale  e tocca rifarla

La cripta idem inacessibile offline. 

Un sistema online fatto solo per monetizzare di piu  ma che non porta nessun beneficio ....anzi solo piu fastidi rispetto al passato

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
cmq i giochi gaas o cmq sempre online con ricompense/eventi giornalieri su switch sono studiati male perchè nn contano il fatto dello standby della console

anche asphalt ha quei problemi...quando manca la connessione si impalla e sei costretto a chiuderlo...quando uscì addirittura ti crashava la console :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Joker Gameplay


Spoiler





dialoghi

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Non capisco cosa sia successo

L ulitma patch pesa 6 gb tipo...assurdo

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Non capisco cosa sia successo

L ulitma patch pesa 6 gb tipo...assurdo
Non è che scarica tutti i contenuti anche scaricati precedentemente per poi sovrascriverli? Tipo RL

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Non è che scarica tutti i contenuti anche scaricati precedentemente per poi sovrascriverli? Tipo RL
Non ho idea

So solo che era cosi pesante che la patch non mi stava piu nella memoria

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Non capisco cosa sia successo

L ulitma patch pesa 6 gb tipo...assurdo
L'ultima patch con il Joker su PC pesava 7gb  :sisi:  toglietemi una curiosità, ma su Switch online si trova facilmente gente con cui giocare ranked e/o match kasuali ?

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
L'ultima patch con il Joker su PC pesava 7gb  :sisi:  toglietemi una curiosità, ma su Switch online si trova facilmente gente con cui giocare ranked e/o match kasuali ?
Non lo so ho ancora giocato  poco online

Le poche fatte le trovava  abbastanza veloce ma il netdcode mi era sembrato pessimo con lag non di rado

7gb di patch con l arrivo di joker sono un macigno  su switch

Devo sostituire la memoria da 64gb esterna con qella da 128gb che nin ho ancoea usato

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Non lo so ho ancora giocato  poco online

Le poche fatte le trovava  abbastanza veloce ma il netdcode mi era sembrato pessimo con lag non di rado

7gb di patch con l arrivo di joker sono un macigno  su switch

Devo sostituire la memoria da 64gb esterna con qella da 128gb che nin ho ancoea usato
Ora non ricordo di preciso e magari sbaglio ma anche le scorse patch piu o meno  pesavano comunque qualche gb  :sisi:

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
mamma mia che dialoghi pessimi.

ma chi ha scritto le frasi del joker :fyebr8:

 
Top