UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne sei proprio sicuro? Trovano i fix per qualsiasi cosa, mi sembra strano che per mortal kombat x non sia uscito niente :asd:
Per quanto riguarda il lock a 60 è stardard per i fighting game lockare a 60, quindi quello non è un problema del gioco :sisi: Per il discorso del lock a 30 non c'è niente come ti han già detto, l'unica cosa che a me dava fastidio non erano tanto i menu o le intro ma le x-ray (anche le fatality son lockate a 30).

Quando dici che l'hai recuperato per due spicci cosa intendi in termini quantitativi?:asd: perchè se te lo tirano dietro lo recupero anche io visto che il kp2 lo si trova allo stesso prezzo della versione xl completa al di fuori di steam :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ne sei proprio sicuro? Trovano i fix per qualsiasi cosa, mi sembra strano che per mortal kombat x non sia uscito niente :asd:
Si, sicuro.:sisi:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

salve, stanno dando questo gioco in versione complete su steam a poco, quindi e ora di prenderlo, c'è qualcosa che devo sapere? quando ero ancora fuori dal mondo pc avevo sentito che questa versione era afflita da problemi gravi

e vero? quali sono? c'è qualcosa che rende il gioco ingiocabile?

I problemi sono stati tutti risolti con l'ultima patch di diversi mesi fa. Puoi acquistarlo senza pensieri.
oh che bella cosa, grazie per la delucidazione

compro scarico e vado ad ammazare gente, thank you

Pubblicità
Pubblicità
Indietro