UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
almeno hanno prezzi ragionevoli sto giro dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei prenderlo, ma ho paura che non mi funzioni come non mi funziona il gioco base...:(
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Occhio che al 99% avendo il gioco base ti si aggiorna direttamente alla versione XL, semplicemente senza i contenuti che non hai (kombat pack 2 e se non ce l'hai l'1)

Quindi per vedere se ti funziona ti basta installare la versione che hai ora (dopo l'uscita della patch chiramente) e in caso comprarti la roba che ti manca

Ultima modifica da un moderatore:
almeno hanno prezzi ragionevoli sto giro dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio che al 99% avendo il gioco base ti si aggiorna direttamente alla versione XL, semplicemente senza i contenuti che non hai (kombat pack 2 e se non ce l'hai l'1)

Quindi per vedere se ti funziona ti basta installare la versione che hai ora (dopo l'uscita della patch chiramente) e in caso comprarti la roba che ti manca
Quando dovrebbe uscire la patch?

Senno sono costretto ad aspettare MK XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando dovrebbe uscire la patch?Senno sono costretto ad aspettare MK XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 4 immagino, insieme al kp 2

Ma penso di essermi spiegato male, MK XL e mkx diventano lo stesso gioco, magari hanno entry diverse nella lista dei giochi, ma in ogni caso saranno la stessa cosa.

E' come se fosse una deluxe edition, ha solo contenuti sbloccati in più ma le 2 versioni sono unificate, anche perchè se no si creerebbe uno spaccamento online tra chi ha mkx e mkx XL

Quindi se non ti va uno non ti va neanche l'altro

Il 4 immagino, insieme al kp 2Ma penso di essermi spiegato male, MK XL e mkx diventano lo stesso gioco, magari hanno entry diverse nella lista dei giochi, ma in ogni caso saranno la stessa cosa.

E' come se fosse una deluxe edition, ha solo contenuti sbloccati in più ma le 2 versioni sono unificate, anche perchè se no si creerebbe uno spaccamento online tra chi ha mkx e mkx XL

Quindi se non ti va uno non ti va neanche l'altro
Con XI intendevo 11 in romano:asd:

Mi era completamente sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero pure facciano Injastice 2 su PC

Spero pure facciano Injastice 2 su PC
L'uscita del Kombat pack 2 e della versione XL penso sia solo ed esclusivamente perchè vogliono portare anche injustice 2 su pc e sono consapevoli che le vendite sarebbero state pessime se avessero lasciato mkx nella condizione in cui è ora

L'uscita del Kombat pack 2 e della versione XL penso sia solo ed esclusivamente perchè vogliono portare anche injustice 2 su pc e sono consapevoli che le vendite sarebbero state pessime se avessero lasciato mkx nella condizione in cui è ora
Spero che pure il mio mk si riprenda, ho beccato il bug più stronzo e raro, l'hanno beccato in pochissimi e per lo più gente che ha scaricato illegalmente il gioco, boh.

Sto gioco su pc mi gira strano

Ho giocato su ps4 da un amico ed era molto fluido...

Qua sebbene mi segni 59.9 fps /60.0 non mi sembra così fluido

Ma boh non saprei nemmeno spiegare a voce in che cosa mi pare meno fluido

Che senso ha che il kombat pack 2 costa 9,99 e l XL Pack che contiene il kombat park 1 E 2 costa 8,29?:morris82:

Che senso ha che il kombat pack 2 costa 9,99 e l XL Pack che contiene il kombat park 1 E 2 costa 8,29?:morris82:
E già uscito?

E anche la patch?

Si oggi ale 19
Ok, allora provo a scaricare il gioco, dovrebbe scaricarmi la patch inseme al download del gioco no?

Incrocio le dita, ma so già che l'esito sarà negativo:sad:

Ok, allora provo a scaricare il gioco, dovrebbe scaricarmi la patch inseme al download del gioco no?Incrocio le dita, ma so già che l'esito sarà negativo:sad:
Si, scarichi direttamente l ultima versione comprendente la patch

Si, scarichi direttamente l ultima versione comprendente la patch
La cosa assurda e che se lo scarico su un altro pc il gioco funziona, l'ha scaricato un mio amico sul suo pc(abbiamo il family sharing) e gli funziona perfettamente, a me non vuole funzionare:bah!:

Finalmente funziona:gab:

Ne ho approfittato per prendere il primo Kombat Pack a meno di 2€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso la versione xl per pochi spicci, mi sta piacendo molto.

Ma non c`è modo di farlo andare oltre i 60 fps? inoltre i menu e cutscene sono bloccati a 30, esiste un fix?

Ho preso la versione xl per pochi spicci, mi sta piacendo molto.
Ma non c`è modo di farlo andare oltre i 60 fps? inoltre i menu e cutscene sono bloccati a 30, esiste un fix?
No e no:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro