UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo guardando la stessa cosa, su nuuvem il kombat pack costa circa 12€ :morris82: considerando che costa 30 praticamente da qualsiasi altra parte mi sembra un ottimo prezzo

Detto questo io comunque il season pass prima di provare il gioco non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo guardando la stessa cosa, su nuuvem il kombat pack costa circa 12€ :morris82: considerando che costa 30 praticamente da qualsiasi altra parte mi sembra un ottimo prezzoDetto questo io comunque il season pass prima di provare il gioco non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, stessa cosa:sisi:

Non esiste il season pass
Intendevo il Kombat Pass(alla fine è un season pass:ahsisi:)

Pignolo:asd:

diretta su twitch

mostreranno jax, sua figlia (non mi ricordo il nome) e goro + alcune cose dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

diretta su twitchmostreranno jax, sua figlia (non mi ricordo il nome) e goro + alcune cose dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non sto guardando lo streaming ma sono hyppato:asd:

diretta su twitchmostreranno jax, sua figlia (non mi ricordo il nome) e goro + alcune cose dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spettacolare:predicatore:

Non so cosa fare perchè Gta e questo insieme non me li posso permettere..:tragic:

Spettacolare:predicatore:Non so cosa fare perchè Gta e questo insieme non me li posso permettere..:tragic:
Stessa cosa, io ho scelto questo:ahsisi:

Anche perche di GTA V so praticamente tutto(da come inizia a come finisce), o quasi, e no perche l'ho giocato, ma perche l'avevano amici e parenti, compreso mio fratello:asd:, quindi ho preso MK X:predicatore:

P.S.-4

Ultima modifica da un moderatore:
Stessa cosa, io ho scelto questo:ahsisi:Anche perche di GTA V so praticamente tutto(da come inizia a come finisce), o quasi, e no perche l'ho giocato, ma perche l'avevano amici e parenti, compreso mio fratello:asd:, quindi ho preso MK X:predicatore:

P.S.-4
Anche io più o meno sono nella tua situazione, gta l'ho già giocato su old gen e non mi va di spendere 40-50 euro per rigiocarlo in versione hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per carità quando costerà molto meno lo prenderò di sicuro...dovendo scegliere ho preferito mkx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sa niente di un'eventuale preload?

Anche io più o meno sono nella tua situazione, gta l'ho già giocato su old gen e non mi va di spendere 40-50 euro per rigiocarlo in versione hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per carità quando costerà molto meno lo prenderò di sicuro...dovendo scegliere ho preferito mkx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi sa niente di un'eventuale preload?
Io non l'ho giocato, cioè qualche volta ho cazzeggiato in città ma niente di più, comunque sicuramente lo recupererò appena scala un pò.

Per il pre-load ancora niente che io sappia, spero che ci sia perche sono 40gb di download:morris82:, e come minimo ci metto 5/6 ore:tristenev:

Io non l'ho giocato, cioè qualche volta ho cazzeggiato in città ma niente di più, comunque sicuramente lo recupererò appena scala un pò.Per il pre-load ancora niente che io sappia, spero che ci sia perche sono 40gb di download:morris82:, e come minimo ci metto 5/6 ore//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura?

se mi va bene a scaricare 40GB io ce ne metto 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A quanto scarichi?

Io 1,7mb/s

5-600 kB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci sono passato pure io quando stavo con TeleTù, ora sono passato a Fastweb e aspetto che mettino la fibra nella mia zona:sisi:

Comunque forse il Pre-load dovrebbe partire giorno 12.

Inoltre ho letto anche di una Patch per il DayOne...:bah!:

Ci sono passato pure io quando stavo con TeleTù, ora sono passato a Fastweb e aspetto che mettino la fibra nella mia zona:sisi:
Comunque forse il Pre-load dovrebbe partire giorno 12.

Inoltre ho letto anche di una Patch per il DayOne...:bah!:
il 12 a me pare di aver capito che parta il preload ps4, ma puo essere che parta anche quello pc...

Per quanto riguarda la patch su console è stata confermata (mi pare intorno ai 2GB), su steam può essere che quando parte il preload scarichi già la versione aggiornata perchè il sistema di aggiornamenti funziona in modo leggermente diverso non essendo limitati dalle versioni fisiche, ma non son sicurissimo di questa cosa

il 12 a me pare di aver capito che parta il preload ps4, ma puo essere che parta anche quello pc...Per quanto riguarda la patch su console è stata confermata (mi pare intorno ai 2GB), su steam può essere che quando parte il preload scarichi già la versione aggiornata perchè il sistema di aggiornamenti funziona in modo leggermente diverso non essendo limitati dalle versioni fisiche, ma non son sicurissimo di questa cosa
Beh, speriomo parti anche quello per la versione PC.

Si, la patch dovrebbe essere di 1,8gb e magari parte insieme al download, anche io ho pensato la stessa cosa.

Beh, speriomo parti anche quello per la versione PC.Si, la patch dovrebbe essere di 1,8gb e magari parte insieme al download, anche io ho pensato la stessa cosa.
no io intendevo proprio che scarichi la build nuova direttamente, alla fine le patch sovrascrivono dei file semplicemente (magari ne aggiungono qualcuno in dei casi), quindi se la patch quando esce il preload e gia disponibile puo essere che scarichi direttamente la versione aggionata senza doverti scaricare la patch dopo (andresti a scaricare file che vengono praticamente subito sostituiti da altri, che non ha molto senso)

Comunque sta sera dalle 22 sul canale ufficiale twitch di nertherrealm fanno un torneo con 8 partecipati, penso siano tutti pro, uno so che ha vinto tipo 2 volte l'evo di mk9 :patpat: se non lo vedo dopo penso che mi guarderò domani la registrazione da twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no io intendevo proprio che scarichi la build nuova direttamente, alla fine le patch sovrascrivono dei file semplicemente (magari ne aggiungono qualcuno in dei casi), quindi se la patch quando esce il preload e gia disponibile puo essere che scarichi direttamente la versione aggionata senza doverti scaricare la patch dopo (andresti a scaricare file che vengono praticamente subito sostituiti da altri, che non ha molto senso)Comunque sta sera dalle 22 sul canale ufficiale twitch di nertherrealm fanno un torneo con 8 partecipati, penso siano tutti pro, uno so che ha vinto tipo 2 volte l'evo di mk9 :patpat: se non lo vedo dopo penso che mi guarderò domani la registrazione da twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem, tutti gli streaming che hanno fatto li ho visti in seguito su Youtube.

HO letto anche che la versione PC non viene fatta da Nertherrealm ma da un altra casa, ma nel senso che loro fanno tipo un altro gioco o soltanto il porting della versione console per PC come fu per MK9?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro