Vabbè capirai che differenza almeno sono coerenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me la cosa migliore da fare è aspettare pazientemente la patch di tanya poi se ci mettono l'altra patch da 15GB, che non risolve niente o aggiunge altri problemi direi proprio che è da abbandonare, con sommo dispiacere sinceramente...
Almeno sai che stan facendo qualcosa, attualmente sembra che se ne stiano altamente sbattendo, anche perchè sulla versione pc c'è roba proprio rotta, secondo me è una totale mancanza di rispetto per chi ha speso dei soldi per un prodotto che, per chi è forunato, è parzialmente funzionante e per molti proprio non funziona..
Oltretutto penso sia molto meglio che rilascino piccole patch che fixano robe specifiche piuttosto che patch da 15GB che dovrebbero fixare tutto ma poi in realtà fanno solo peggio, e da una parte lo dico perchè penso sia ridicolo che ogni patch sia 15GB ma anche perchè non penso serva un genio a capire che è più facile concentrarsi su una cosa e sistemare quella piuttosto che provare a sistemarne 200...
Sì comunque online è decisamente scadente e poco bilanciato secondo me.
Sarebbe decisamente meglio se non fosse tutto basato sulle mosse "loop" e le combo. In pratica il gioco si riduce a chi preme più velocemente la sequenza giusta di tasti...tattica zero.
Mi aspettavo molto di più sinceramente e pensavo che dal 1992 avessero fatto qualche passo avanti in termini di gameplay...invece questa situazione va avanti da allora...
Bah...spero di venderlo o scambiarlo in fretta.
Io mi trovo completamente in disaccordo con la tua opinione sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè che la versione pc sia un disastro e che l'online da rivedere sono il primo a dirlo ma per il resto come picchiaduro per me è ottimo.
Le combo comunque le puoi breakare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif facendo combo safe il gioco non si riduce assolutamente a chi preme per primo la combinazione giusta di tasti, anzi, è tutta tattica...e lo stile dei personaggi è molto diverso tra loro, spesso anche tra una variante e l'altra ci sono differenze sostanziali quindi c'è anche parecchia varietà
Le combo sono moooolto più semplici da fare rispetto a un ultra street fighter 4 ad esempio, quindi, visto che ci vuole meno tempo rispetto ad altri giochi per arrivare a farle in modo consistente, si arriva prima alla parte tattica (anche killer instinct fa la stessa cosa)
Poi come in ogni gioco ci sono cose ancora da bilanciare, ci sono personaggi che devono decisamente buffare, ma va comunque ricordato che è uscito da un mese, nether realm per quanto riguarda il bilanciamento secondo me sta facendo abbastanza bene, l'ultima patch su ps4 ne è la prova...