UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come se con questo gioco già non ne avessi:asd:
vabbe dai teoricamente tra 3 giorni esce tanya accompagnata da un update, scarichi altri 15GB e incroci le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabe dai teoricamente tra 3 giorni esce tanya, scarichi altri 15GB e incroci le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente non si risolverà nulla, non ha risolto neanche aver formattato il PC:bah!:

Probabilmente non si risolverà nulla, non ha risolto neanche aver formattato il PC:bah!:
Dai bro che stavolta si risolverà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sto anche per comprare un bel pc nuovo da gaming, speriamo di fare un bel re della collina tutti insieme!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La 260x non è la miglior scheda di sto mondo e mortal kombat x è graficamente next generation. Ora non chiedete i miracoli, è normale se ti scenda di frame.
Miracoli no, ma almeno 60 fissi su 900p a dettagli medi e ombre disabilitate si'.

In The Witcher 3 tutto a Medio 40 fissi a 1080p la r7 260x me li tiene e anche a project cars tutto alto.

Non vedo perché questo MK X non dovrebbe.

È solo di cattivo porting fatto con il ****, secondo me

Miracoli no, ma almeno 60 fissi su 900p a dettagli medi e ombre disabilitate si'.In The Witcher 3 tutto a Medio 40 fissi a 1080p la r7 260x me li tiene e anche a project cars tutto alto.

Non vedo perché questo MK X non dovrebbe.

È solo di cattivo porting fatto con il ****, secondo me
E' quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi a differenza di the witcher il motore grafico scala da ****

Se non ho capito male comuque sta sera ci sarà lo streaming per presentare tanya :patpat: dei 4 personaggi mi sembra il piu inutile sinceramente :pffs:

Salve gente, riesumo questa discussione per capire cosa è successo a questo MKX vista la shitstorm avvenuta per un altro prodotto WD, Batman Knight.

Come siete messi con framedrops e cose varie ? Tutte queste patch hanno risolto i problemi o solo in parte ?

Consiglereste l'acquisto del titolo ora come ora ?

Salve gente, riesumo questa discussione per capire cosa è successo a questo MKX vista la shitstorm avvenuta per un altro prodotto WD, Batman Knight.
Come siete messi con framedrops e cose varie ? Tutte queste patch hanno risolto i problemi o solo in parte ?

Consiglereste l'acquisto del titolo ora come ora ?
Io non gioco da quando è uscita tanya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso che magari ci rimettero mano quando esce tremor

Per quanto riguarda la situazione a livello di stabilità/prestazioni è difficile parlare perchè varia moltissimo da persona a persona, so che a geb il gioco non funziona da mesi ad esempio...a me va abbastanza bene, c'è un po di stuttering durante le cut scene pre combattimento, ma chissene tanto si skippano il 99% delle volte, il fatto è che a me, tralasciando l'online e i problemi del lancio, è sempre andato allo stesso modo, le patch non hanno apportato grossi cambiamenti, anzi se guardi non ci metti molto a trovare persone si lamentano di avere prestazioni peggiori ora rispetto al day one

L'online con la patch di tanya teoricamente dovrebbe essere migliorato (considera che ci ho giocato pochissimo dopo tanya), han fixato il fatto che nelle room non funzionavano le barre della connessione (tutti avevano 1 barra) e sono passati a 4 barre al posto di 3, per il poco che ho giocato però posso dirti che qualcosa non mi quadra in quanto adesso praticamente hanno tutti 3 o 4 barre, anche se ad esempio entro in una stanza con solo giocatori cinesi (dove ti assicuro che il lag si sente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...giocabile è giocabile ma è parecchio laggoso comunque, a meno che non hai il **** di trovare gente con un ottima connessione o non giochi con qualche amico italiano.

Problema che secondo me non tenteranno neanche di risolvere è il matchmaking, se non usi le rooms ma utilizzi il matchmaking è da mettersi le mani sui capelli, stai diversi minuti a trovare una partita per vederti spuntare oltretutto uno con una connessione del ***** alla fine (prima capitava spesso che addirittura stavi 4-5 minuti per trovare una partita che poi dava errore alla scelta del personaggio).

C'è comunque un topic del gioco con tutti i problemi piu noti non risolti su steam che puoi vedere qui

Altra cosa vergognosa è la totale mancanza di comunicazione con l'utenza da parte della SH, non si sa assolutamente cosa stiano facendo e se e cosa intendano fixare, oltretutto le patch ora teoricamente escono SOLO assiemente ai personaggi, da quando è uscita tanya non hanno più patchato nulla....i personaggi dovevano uscire con cadenza di 2 settimane se non sbaglio e sono indietrissimo, penso a fine giugno nether realm aveva previsto di averli già rilasciati tutti e 4 e ad oggi sono disponibili solo tanya e jason (ma questo comunque non c'entra col port).

Io prima di prenderlo aspetterei l'uscita di tutti e 4 i personaggi DLC in quanto, anche se è brutto da dire, secondo me a quel punto non lo patchano più e almeno sai più precisamente cosa avrai in mano, personalmente, ripeto, a me va abbastanza bene ma se leggi le discussioni di steam ti accorgi che c'è gente con un sacco di problemi diversi, sopratutto se hai un hardware non molto performante lascerei stare....Prenderlo adesso è abbastanza una gamblata, può essere che ti funzioni bene, puo essere che sia completamente ingiocabile

teoricamente oggi dovrebbe uscire predator (con skin annesse), la patch con i bilanciamenti aggiornati, il klassic fatalities pack e classic ermac...speriamo non sia un disastro :morristend:

è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 4gb

teoricamente oggi dovrebbe uscire predator (con skin annesse), la patch con i bilanciamenti aggiornati, il klassic fatalities pack e classic ermac...speriamo non sia un disastro :morristend:
è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 4gb
Dai, spero per l'ennesima volta che dopo questa atch il gioco mi funzioni:unsisi:

Niente, si blocca come al solito al caricamento, mi sà che per giocare a Mortal kombat dovrò aspettare il 6 perche con questo mi è andato male, il bug più di ***** che abbia mai incontrato:bah!:

Ragazzi non so se funziona solo a me ma la krypta è buggata e posso sbloccare tutto senza che mi tolga soldi XD

Ho passato tipo un'ora e mezza a sbloccare roba, affrettatevi prima che correggano! (almeno ci prendiamo una piccola vendetta dato il port di m**da)

Ragazzi non so se funziona solo a me ma la krypta è buggata e posso sbloccare tutto senza che mi tolga soldi XDHo passato tipo un'ora e mezza a sbloccare roba, affrettatevi prima che correggano! (almeno ci prendiamo una piccola vendetta dato il port di m**da)
io l'ho fatto day 1 con cheat engine, e non è correggibile...la cripta è una perdita di tempo assurda

io ho scaricato una patch di 700 mb
Idem, è ho notato soltanto che hanno levato l'opzioni "Finestra sensa bordi" e ora c'è l'opzione Finestra normale:bah!:

Ovviamente come al solito non mi funziona:tristenev:

Ciao ragazzi,

chi ha il gioco può darmi aggiornamenti sullo stato della versione pc? Ha sempre grossi problemi come all'inizio o la qualità è stata migliorata finalmente? Sconsigliate l'acquisto? (Non ho console di nuova generazione, quindi non posso prendere nè la versione X1 nè PS4).

Grazie ;p

Ciao ragazzi,chi ha il gioco può darmi aggiornamenti sullo stato della versione pc? Ha sempre grossi problemi come all'inizio o la qualità è stata migliorata finalmente? Sconsigliate l'acquisto? (Non ho console di nuova generazione, quindi non posso prendere nè la versione X1 nè PS4).

Grazie ;p
A me funziona molto bene, ha qualche calo di frame in qualche mappa, ma ci può anche stare.

L'online balbetta un po', ma quello è un problema che si presenta anche su console.

Te lo consiglio su PC, mi ci sto divertendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me funziona molto bene, ha qualche calo di frame in qualche mappa, ma ci può anche stare.L'online balbetta un po', ma quello è un problema che si presenta anche su console.

Te lo consiglio su PC, mi ci sto divertendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Direi che per 20 euri Amazon oggi avrà i miei soldi :cat: Grazie!!

Ultima modifica:
Perchè adesso il gioco è in inglese? io non ho toccato nessuna opzione lo avvio ed è diventato in inglese? ma che cazz? è succeso ad altri? come lo rimetto in ita? (troppe domande)

Cosa potrebbe mai esserci nel mio PC che non fa funzionare Mortal Kombat X?

Tempo fà ho anche formattato ma niente:morristend:

Questo è il problema:

Rimane nel caricamento bloccato, e se si va in gestione attività accanto c'è scritto che non Risponde[MKX non risponde]

E tanto tempo che ho questo problema e ormai non ci spero più, ne una verifica delle cache, ne ua disistallazione e reistallazione e ne una formattazione con tanto di cambio O.S.(Da 8.0 e 8.1), mi rimane solo il passaggio da (8.1 a 10 da fare) poi non sò a cosa pensare:(

Non è tanto per i 25€ buttati al Day One, ma per lo più che ci vorrei giocare, è una saga che mi è sempre piaciuta (dall'era della PS2) e quindi ci vorrei giocare ma non posso per via di questo bug/problema...:bah!:

P.S.Vi dico solo che ho questo problema da una/due settimana circa dopo il day one.

Edit:Un tizo mi ha detto che lui ha risolto un problema di caricamento facendo la deframmentazione della cartella di gioco, come si fa questa deframmentazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro