- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,273
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao se vuoi la prossima settimana ci sono la sera tranne il sabato dalle 21 in poi. Io ho la Xl come versione.Doc E.Brown ha detto:la butto lì, qualcuno è disponibile a boostare i trofei online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png[mention=2322]MiticAlex[/mention] [mention=27935]Thompson[/mention]
i trofei online sono lunghi eccome. ci sono pure trofei ranked (cioè devi fare per forza in classificata..come 10 vittorie di fila) e pure trofei di eventi. aggiungi pure che devi fare cmq 200 partite online e vari trofei (lunghi) sulle torri viventi e fazioni ci vogliono molte ore e fortuna/bravura per finirli. non è una passeggiata e manco breve come platino.Se per caso venisse annunciato con il plus mercoledì, ci sarebbe qualcuno di voi disposto a fare i trofei online del gioco? Mi pare che non siano lunghissimi e si possono boostare in partite private.![]()
Mi sembravano corti a leggerli vabbè vediamo se lo danno con il plus prima di fasciarsi la testa.i trofei online sono lunghi eccome. ci sono pure trofei ranked (cioè devi fare per forza in classificata..come 10 vittorie di fila) e pure trofei di eventi. aggiungi pure che devi fare cmq 200 partite online e vari trofei (lunghi) sulle torri viventi e fazioni ci vogliono molte ore e fortuna/bravura per finirli. non è una passeggiata e manco breve come platino.![]()
In effetti questo è un pò vecchio e online è morto o quasi (perlomeno su PC, ma credo che la situazione sia simile anche su console). Ad ogni modo, una run alla storia vale la pena farsela per chi se lo è perso ai tempi.ma ha senso dare un gioco vecchio?
Idem come domanda, ed aggiungo é fatta x ogni personaggio come si faceva 20 anni fa o è uguale x tutti?Lo story mode è decente o è abominevole come quello del IX? che lo riscatto giusto per quello.
Dipende per quale motivo non vi è piaciuta la storia di MK9. Se per voi il problema è la struttura lotta-filmato-lotta-filmato con filmati a volte anche piuttosto lunghi allora lasciate perdere perchè anche qui la campagna sp è gestita nello stesso identico modo senza variazioni. Se invece è proprio la storia di MK9 a non esservi piaciuta da un punto di vista narrativo, sappiate che questo è il seguito diretto di quel gioco.
Personalmente ho apprezzato entrambe le modalità storia pur riconoscendone tutti i loro limiti dati dall'essere campagne sp di picchiaduro ad incontri 2D basati principalmente sul versus online. Una run alla storia vale la pena farsela, soprattutto se gratis. Poi dura anche poco, in un paio di serate si raggiungono tranquillamente i titoli di coda.
Il doppiaggio Italiano è stato affidato a professionisti questa volta, il cast di MKX è totalmente differente da quello indecente del 9. Le scene un pò trash sono tipiche di quel tipo di film d'azione di serie B da cui MK prende spunto quindi le troverai anche qui. Molte meno rispetto a MK9 dove praticamente tutta la prima parte con protagonisti Cage e Sonya era comica, ma ci sono anche nel X. Le animazioni durante le cutscene sono migliori mentre quelle facciali fanno abbastanza pena come da tradizione NR che le ha azzeccate solo in Injustice 2, e pure lì non sono comunque niente di chè.Non mi è piaciuta per le cutscenes cringe e doppiaggio comicoe sembrava che tutti i pg avessero una scopa nel culo per quanto erano ingessati nelle cutscenes.
Lo spazio occupato è colpa delle cutscene della campagna: sono tutti file video prerenderizzati in (se non ricordo male) 900p.Messo a scaricare, 45gb di un gioco di inizio 2015 versione vanilla, si sono proprio sprecati![]()
Tu pensa Mortal Kombat 11 dove la versione completa pesa più di 70 gb XDMesso a scaricare, 45gb di un gioco di inizio 2015 versione vanilla, si sono proprio sprecati![]()