- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 372
25 anni di Mortal Kombat
25 anni! Wow.
Auguri al mio picchiaduro preferito.
Lo giocherò per tutta la vita... son sicuro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
25 anni di Mortal Kombat
non penso che sia quello che fa strano a me, che poi sto giocando con cassie e takeda e li trovo ottimi, sento che e qualcosa di meccaniche o ultra violenza piu banalizzata rispetto al capitolo precedenteCripta/finire la modalità arcade/soddisfare alcuni requisiti.
Cmq per quanto riguarda l'altro commento di prima...il gioco lascia interdetti perché ci son troppi pg lasciati fuori a favore di molti a dir poco anonimi..
Che trofeo è mi sfugge al momento...E' possibile boostare con un amico il trofeo Strage di stolti oppure no?
Vincere le 10 partite classificate di fila.Che trofeo è mi sfugge al momento...![]()
Un pò difficile beccare per 10 volta di fila l'amico...Vincere le 10 partite classificate di fila.
Ho letto che si può fare una copia backup ad ogni vittoria fino a farne 10 semmai farò così. Per incontrarci ho visto che i server sono regionali e quindi beccheremo solo utenti europei. Dipende quanti ci stanno ancora giocando.Un pò difficile beccare per 10 volta di fila l'amico...
Non mi diceva niente sto trofeo perché l'avevo scartato dalla mente subito![]()
Ci sono anche le torri classiche offline si le viventi sono online se non ricordo maleScusate ma le "torri viventi" è una modalità offline?Io non giocherei online e volevo capire se vale la pena prenderlo per il single, visto che su Amazon la versione XL viene 20€ adesso.
Con il pad normale si gioca bene? Grazie.
Per le torri viventi (quelle che si aggiornano) serve l'attivazione online, ed infatti non le uso... ma ci sono le controparti offline sotto torri classiche, che sono diversi tipi, fra cui il classico arcade con finalino.Scusate ma le "torri viventi" è una modalità offline?Io non giocherei online e volevo capire se vale la pena prenderlo per il single, visto che su Amazon la versione XL viene 20€ adesso.
Con il pad normale si gioca bene? Grazie.
Non saprei, cosa non riesci a fare?Mi è appena arrivato il gioco, sto facendo molta fatica con le combo nell'addestramento. Non capisco dove sbaglio![]()
Carta e penna ..sei troppo oldNon saprei, cosa non riesci a fare?
Fai una cosa utile per capire il sistema: prendi carta e penna, ti scrivi TUTTE le combo predefinite e le mosse dei pg che ti piacciono.
Poi le fai a ripetizione e le impari a memoria.
Da lì imparerai a capire come fare le combo più complesse, cosa si può linkare e cosa no.
:kappe:
Il fatto che ritornino le varianti mi sta pesantemente sulle scatole.Iniziano i primi rumors su Mortal Kombat 11.
Che siano veri o solo voci di corridoio non è ben chiaro, ma intanto ecco l'articolo tradotto da MK Addicted, con succose info:
http://www.mortalkombataddicted.it/2017/09/rumor-prime-informazioni-mortal-kombat-11.html
Tanto sono rumorissimiIl fatto che ritornino le varianti mi sta pesantemente sulle scatole.Fui uno dei più grandi sostenitori di questa cosa ma alla fine della fiera, con la morte di MKX, é stato un fallimento sotto ogni aspetto.
Sono difficili da bilanciare ed é inutile dire che la variante più competitiva sarà sempre la più utilizzata.
A parte questo, il roster mi lascia perplesso già da ora ma staremo a vedere.
L'importante è che tolgano i pg dei film horror. Inutili!!!Tanto sono rumorissimi...
Anche se le previsioni dei 2 personaggi nuovi, ovvero il figlio di Kano e la tipa dal Regno dei Sogni (che poi dovrebbe essere quella del finale di Jade in MK9), potrebbero essere quasi attendibili.
Ah... se fosse vero sarei delusissimo dal ritorno delle ragazzine :morris82: .
I 3 stili comunque, a me che non gioco competitivo, piacciono. Per certi casi è come avere dei pg in più.
Mi sa che ce ne ficcano altri 4 invece... le guest piacciono (a me no, ma piaccionoL'importante è che tolgano i pg dei film horror. Inutili!!!