PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Cripta/finire la modalità arcade/soddisfare alcuni requisiti.
Cmq per quanto riguarda l'altro commento di prima...il gioco lascia interdetti perché ci son troppi pg lasciati fuori a favore di molti a dir poco anonimi..
non penso che sia quello che fa strano a me, che poi sto giocando con cassie e takeda e li trovo ottimi, sento che e qualcosa di meccaniche o ultra violenza piu banalizzata rispetto al capitolo precedente

scusate, mi potete dare la configuazione giusta dei tasti del dualshock 4 per mortal kombat che si sono risballati

E' possibile boostare con un amico il trofeo Strage di stolti oppure no?
Che trofeo è mi sfugge al momento...:azz:

Vincere le 10 partite classificate di fila.
Un pò difficile beccare per 10 volta di fila l'amico...:azz:

Non mi diceva niente sto trofeo perché l'avevo scartato dalla mente subito :asd:

Un pò difficile beccare per 10 volta di fila l'amico...:azz:
Non mi diceva niente sto trofeo perché l'avevo scartato dalla mente subito :asd:
Ho letto che si può fare una copia backup ad ogni vittoria fino a farne 10 semmai farò così. Per incontrarci ho visto che i server sono regionali e quindi beccheremo solo utenti europei. Dipende quanti ci stanno ancora giocando.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma le "torri viventi" è una modalità offline?

Io non giocherei online e volevo capire se vale la pena prenderlo per il single, visto che su Amazon la versione XL viene 20€ adesso.

Con il pad normale si gioca bene? Grazie.

Scusate ma le "torri viventi" è una modalità offline?Io non giocherei online e volevo capire se vale la pena prenderlo per il single, visto che su Amazon la versione XL viene 20€ adesso.

Ci sono anche le torri classiche offline si le viventi sono online se non ricordo male

Col pad si gioca bene

20€ obbligatorio.

Scusate ma le "torri viventi" è una modalità offline?Io non giocherei online e volevo capire se vale la pena prenderlo per il single, visto che su Amazon la versione XL viene 20€ adesso.

Per le torri viventi (quelle che si aggiornano) serve l'attivazione online, ed infatti non le uso... ma ci sono le controparti offline sotto torri classiche, che sono diversi tipi, fra cui il classico arcade con finalino.

Come modalità offline è uno dei più ricchi sul mercato insieme a Injustice, quindi 20 euro è regalato :kappe: .

Col pad si gioca bene, anzi, per MK è più indicato di suo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è appena arrivato il gioco, sto facendo molta fatica con le combo nell'addestramento. Non capisco dove sbaglio :paura:

Mi è appena arrivato il gioco, sto facendo molta fatica con le combo nell'addestramento. Non capisco dove sbaglio :paura:
Non saprei, cosa non riesci a fare?

Fai una cosa utile per capire il sistema: prendi carta e penna, ti scrivi TUTTE le combo predefinite e le mosse dei pg che ti piacciono.

Poi le fai a ripetizione e le impari a memoria.

Da lì imparerai a capire come fare le combo più complesse, cosa si può linkare e cosa no.

:kappe:

Non saprei, cosa non riesci a fare?
Fai una cosa utile per capire il sistema: prendi carta e penna, ti scrivi TUTTE le combo predefinite e le mosse dei pg che ti piacciono.

Poi le fai a ripetizione e le impari a memoria.

Da lì imparerai a capire come fare le combo più complesse, cosa si può linkare e cosa no.

:kappe:
Carta e penna ..sei troppo old :asd:

Iniziano i primi rumors su Mortal Kombat 11 :nev: .
Che siano veri o solo voci di corridoio non è ben chiaro, ma intanto ecco l'articolo tradotto da MK Addicted, con succose info:

http://www.mortalkombataddicted.it/2017/09/rumor-prime-informazioni-mortal-kombat-11.html
Il fatto che ritornino le varianti mi sta pesantemente sulle scatole.

Fui uno dei più grandi sostenitori di questa cosa ma alla fine della fiera, con la morte di MKX, é stato un fallimento sotto ogni aspetto.

Sono difficili da bilanciare ed é inutile dire che la variante più competitiva sarà sempre la più utilizzata.

A parte questo, il roster mi lascia perplesso già da ora ma staremo a vedere.

Il fatto che ritornino le varianti mi sta pesantemente sulle scatole.Fui uno dei più grandi sostenitori di questa cosa ma alla fine della fiera, con la morte di MKX, é stato un fallimento sotto ogni aspetto.

Sono difficili da bilanciare ed é inutile dire che la variante più competitiva sarà sempre la più utilizzata.

A parte questo, il roster mi lascia perplesso già da ora ma staremo a vedere.
Tanto sono rumorissimi :asd: ...

Anche se le previsioni dei 2 personaggi nuovi, ovvero il figlio di Kano e la tipa dal Regno dei Sogni (che poi dovrebbe essere quella del finale di Jade in MK9), potrebbero essere quasi attendibili.

Ah... se fosse vero sarei delusissimo dal ritorno delle ragazzine :morris82: .

I 3 stili comunque, a me che non gioco competitivo, piacciono. Per certi casi è come avere dei pg in più.

Tanto sono rumorissimi :asd: ...
Anche se le previsioni dei 2 personaggi nuovi, ovvero il figlio di Kano e la tipa dal Regno dei Sogni (che poi dovrebbe essere quella del finale di Jade in MK9), potrebbero essere quasi attendibili.

Ah... se fosse vero sarei delusissimo dal ritorno delle ragazzine :morris82: .

I 3 stili comunque, a me che non gioco competitivo, piacciono. Per certi casi è come avere dei pg in più.
L'importante è che tolgano i pg dei film horror. Inutili!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro