PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Scusate, se vi interessa possiedo anche il codice per avere i costumi speciali cosplay per Cassie e Jacqui, se vi interessano contattatemi tramite i messaggi privati.

Se acquisto Mortal Kombat X vanilla, i contenuti della XL me li dimentico? O c'è qualche Upgrade gratuito?

Se acquisto Mortal Kombat X vanilla, i contenuti della XL me li dimentico? O c'è qualche Upgrade gratuito?
Prendi l'XL che ha già tutto su disco, è meglio :sisi: .

Cioè jacqui briggs....:facepalm:
Si spera nel rumor... quella Rihanna dei povery possono anche tenersela :pffs: .

Si spera nel rumor... quella Rihanna dei povery possono anche tenersela :pffs: .
[MENTION=137095]Rapper nero[/MENTION]

Però ho trovato la Collector della X con quel bellissimo uomo di Scorpio come statua a un prezzo abbordabile. Ho chiesto appunto se i contenuti della XL li becco da qualche altra parte.

uno dei motivi perchè l'x mi è piaciuto di meno è stato proprio il roster.

troppi bimbiminkia dal lato della terra.salvo giusto cassie cage.

[MENTION=137095]Rapper nero[/MENTION]Però ho trovato la Collector della X con quel bellissimo uomo di Scorpio come statua a un prezzo abbordabile. Ho chiesto appunto se i contenuti della XL li becco da qualche altra parte.
Dovrebbero essere tutti scaricabili, credo. Dopotutto il pack 2 non ha nemmeno 2 anni.

Iniziano i primi rumors su Mortal Kombat 11 :nev: .
Che siano veri o solo voci di corridoio non è ben chiaro, ma intanto ecco l'articolo tradotto da MK Addicted, con succose info:

http://www.mortalkombataddicted.it/2017/09/rumor-prime-informazioni-mortal-kombat-11.html
Addirittura si parla anche già dei personaggi DLC, ormai la politica di NRS non la sopporto più..

Comunque nel roster spero anche nella presenza di Fujin, dal momento che (spoiler finale MKX)

Raiden ormai è passato con i cattivi.

Addirittura si parla anche già dei personaggi DLC, ormai la politica di NRS non la sopporto più..Comunque nel roster spero anche nella presenza di Fujin, dal momento che (spoiler finale MKX)

Raiden ormai è passato con i cattivi.
Dovrebbero metterlo come pg base Fujin, come minimo.

L'importante è che facciano come al solito un roster ben fornito da subito, almeno sui 26-28 personaggi...

I DLC ormai chi non li mette? :morris82:

* Up anti cut off *

Scusate ragazzi volevo un informazione... io ho la versione normale di Mortal Kombat X (quella senza l'L per intenderci) e reinstallando il gioco dopo tanto tempo che non ci giocavo ho dovuto scaricare una patch da ben 9 GB... che sarebbe l'XL... ora qui la mia domanda... per il futuro vorrei evitare di scaricare di nuovo questa patch e quindi ho addocchiato la versione completa XL versione retail da un euronics vicino casa mia a 20€... ora se io lo prendo... questa patch è compresa nel disco o mi toccherà scaricare ancora qualcosa dopo? Per chi ha già la versione completa... sono presenti altre patch da scaricare? Mi piacerebbe avere questo benedetto gioco completo su disco ed evitare di scaricare ancora roba se dovessi disinstallarlo in futuro... vi ringrazio in anticipo per la risposta :nev:

PS: specifico che non ho ancora comprato i personaggi aggiuntivi... quindi ci guadagnerei in ogni caso almeno con quelli :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi volevo un informazione... io ho la versione normale di Mortal Kombat X (quella senza l'L per intenderci) e reinstallando il gioco dopo tanto tempo che non ci giocavo ho dovuto scaricare una patch da ben 9 GB... che sarebbe l'XL... ora qui la mia domanda... per il futuro vorrei evitare di scaricare di nuovo questa patch e quindi ho addocchiato la versione completa XL versione retail da un euronics vicino casa mia a 20€... ora se io lo prendo... questa patch è compresa nel disco o mi toccherà scaricare ancora qualcosa dopo? Per chi ha già la versione completa... sono presenti altre patch da scaricare? Mi piacerebbe avere questo benedetto gioco completo su disco ed evitare di scaricare ancora roba se dovessi disinstallarlo in futuro... vi ringrazio in anticipo per la risposta :nev:PS: specifico che non ho ancora comprato i personaggi aggiuntivi... quindi ci guadagnerei in ogni caso almeno con quelli :rickds:
Se prendi l'XL hai tutti i personaggi del pack1 e 2 su disco già sbloccati, compreso l'arena Fossa. Confermo al 110%.

Qualche costume però lo devi scaricare (gratis comunque) mi sembra di ricordare, sicuramente Scorpion\Subzero metallizzati, Kitana classica, Mileena classica, Jacqui col casco, Cassie in smoking, Liu Kang imperatore oscuro, Kitana revenant e qualche altro costume revenant.

Il resto c'è tutto :) .

Se prendi l'XL hai tutti i personaggi del pack1 e 2 su disco già sbloccati, compreso l'arena Fossa. Confermo al 110%.
Qualche costume però lo devi scaricare (gratis comunque) mi sembra di ricordare, sicuramente Scorpion\Subzero metallizzati, Kitana classica, Mileena classica, Jacqui col casco, Cassie in smoking, Liu Kang imperatore oscuro, Kitana revenant e qualche altro costume revenant.

Il resto c'è tutto :) .
Perfetto, ti ringrazio per la risposta :predicatore:

Ciao Ragazzi,

una domanda sulla versione fisica dell' XL: i combattenti in più sono all'interno del CD o c'è un codice nella custodia da riscattare per scaricarli?

Grazie 

Scusate ho trovato la risposta poco sopra grazie :)

Ho il gioco da  2 anni in versione Xl ma mai iniziato c'è ancora gente online o ormai è deserto? 

Ho il gioco da  2 anni in versione Xl credo ma mai iniziato c'è ancora gente online o ormai è deserto? 
è pieno. MK X e MK 11 hanno gameplay diversi, PG diversi e cose da fare diverse. vivranno insieme vite parallele per un bel pò...almeno fino a MK 12 o injustice 3 (se lo faranno e se attirerà giocatori da MK)

è pieno. MK X e MK 11 hanno gameplay diversi, PG diversi e cose da fare diverse. vivranno insieme vite parallele per un bel pò...almeno fino a MK 12 o injustice 3 (se lo faranno e se attirerà giocatori da MK)
Ottimo ovviamente si trovano solo pro o il gioco ti mette con i novizi?

Ottimo ovviamente si trovano solo pro o il gioco ti mette con i novizi?
ci sono i novellini tranquillo....dici solo per giocare o punti a i trofei. io ancora devo fare alcuni trofei ma solo in re della collina (che autoboosterò a breve..il tempo di finire i trofei online dell'11) potrebbero entrare persone a romperti le scatole :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro