PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Magari, il 9 l'ho trovato a dir poco ottimo e si piazza tra i miei beat'em up preferiti.

Non vedo l'ora. Dopo il lavorone svolte sul MK di quest'anno, mi aspetto solo grandi cose da Boon

Ah bona, devo ancora prendere quell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio che incombe il nuovo film eh.
si, ma non avrebbe tanto senso che lo pubblicizza Boon e il NetherRealm Studios.

anche perchè, stando a quanto disse il capoccia di Warner, l'intenzione è quella di far uscire nello stesso anno sia il film sia il nuovo MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e se fosse un ultimate edition stile capcom?

si, ma non avrebbe tanto senso che lo pubblicizza Boon e il NetherRealm Studios.anche perchè, stando a quanto disse il capoccia di Warner, l'intenzione è quella di far uscire nello stesso anno sia il film sia il nuovo MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora sarà Mortal Kombat vs Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perchè? Era forse brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma che ... mi ci sarà fatto almeno 3 prugnette sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque contentissimo per la news ,da anni non giocavo un mortal kombat cosi ben fatto ( mi riferisco al 9 )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro