PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Mi piacerebbe assai vedere qualcosa di diverso da loro (ovviamente sempre con lo stesso stile che li contraddistingue, non come Epic con Fortnite ad esempio... )

rettifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posted on December 11:@H7underlined NetherRealm has a number of projects in the works. Not JUST Mortal Kombat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

December 12:

RT @Tyrant_Cenobite @noobde You really taking a hiatus from Mortal Kombat?Noobde: No. NetherRealm is working on MK and non-MK games! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
o meglio: NetherRealm sta lavorando sia su MK sia su titoli che non sono MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Ed Boon è il re dei troll....basta farsi un giro su twitter per rendersi conto di tutte le boiate che dice ai followers, a mio parere stanno lavorando a un altro mk ( probabilmente quello per vita).

rettifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o meglio: NetherRealm sta lavorando sia su MK sia su titoli che non sono MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ha resistito alla sua stessa trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

al di là del dilemma "trollata o non trollata", MK10 ci sarà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ed è un bene.

Però voglio proprio vedere che s'inventano per il cast dei psg...

“Yes, great catching up with you too. Looking forward to our first MKvsSF meeting. 1st order of business: MKvsSF or SFvsMK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ”
pure Boon non scherza a trolling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la komplete dovrebbe essere la stessa che uscirà su vita con tutti i dlc

Si ma la storia di questo MK 10

continuerà col precedente uscito ad Aprile,giusto?

Si ma la storia di questo MK 10
continuerà col precedente uscito ad Aprile,giusto?
penso di si...il finale lo faceva intendere,speriamo di si

penso di si...il finale lo faceva intendere,speriamo di si
si ma il cast andrebbe rivoluzionato nel caso...

***,ma speriamo Veramente un titolo SFvsMK con grafica Mortal kombat e Ultra SF con Fatality da MK sbavooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro